|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
che glie ne frega di quello che fanno vedere QUA chiaramente l'europa in generale preferisce Obama, tutti hanno paura di un Bush-bis.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ieri hanno mandato quasi per intero il trailer di un "documentario" anti-Obama che ha avuto la bellezza di 98000 visite su YouTube in cinque giorni spiegando che "il suo grande successo" dimostrava che Obama ormai è già sconfitto...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
forse l'hanno trasmesso per gli americani che vivono qui.. tipo una mia amica che bush non lo può proprio vedere, in questo forum probabilmente sarebbe trattata da terrorista islamica
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Si sa che i servi son piu realisti del re |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Complotto di una loggia massonica cattocomunista.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
W Obama !
Per divenire presidente deve essere il vero modello made in USA, che rappresenta il vero pensiero ammericano. ed è x questo che i capistalisti lo hanno finanziato. (altrimenti non si sarebbe neppure presentato).. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
bè semplicemente i telegiornali in questi caldi giorni d'estate sono a corto di scandali e veline, quindi le notizie le cercano in ammerigga
obama mi sta più simpatico di mccain (e non mi sta antipatico solo perchè si chiama come una marca di patattine) se non altro perchè è più giovane e agli stati uniti serve liberarsi un pò del vecchiume che hanno accumulato in politica, magari succedesse anche qua, un presidente del consiglo di 30-40 anni un sogno.... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Resta il fatto che il suo tour a parlare con i presidenti esteri lo vedo come un'incredibile arroganza. Non sei eletto= sei un tizio qualsiasi. Dopo le elezioni è un altro discorso, ma in questo modo mi sembra un atto di prevaricazione nei confronti dell'elettorato. Comunque io non darei per scontata la sua vittoria, aspetterei le elezioni. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se poi nessuno bada a quello che fa McCain di sicuro non è colpa di Obama...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non "anche", semmai "sopratutto" visto che ha inaugurato questa "incredibile arroganza"
Io, invece, non ho cambiato idea: non si tratta di due buzzurri da bar, ma di 2 senatori che rivestono incarichi ufficiali e che per giunta sono stati mandati avanti dai 2 principali patiti per contendersi una delle poltrone più importanti del mondo. Vanno e incontrano i leader che hanno deciso di ospitarli. Se poi in piazza ci vengono 200mila persone invece che la casa di riposo in gita, merito loro. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
In USA l'affluenza alle urne è bassissimo....Gli americani vogliono cambiare la loro immagine nel mondo,dopo 8 anni di bush, e lo faranno nella maniera più radicale: votando un presidente che sarà una novità assoluta nella società occidentale. E' anche per qusto che la lotta hilart obama è stata così combattuta come mai prima si era visto nella storia delle primarie usa...avessi prevalso la clinton,sarebbe divnetata lei presidente degli stati uniti. McCain è troppo simile a bush,pur essendo un veterano di guerra,anche se questo conterà poco visto che i repubblicani hanno storicamente il loro elettorato sempre ben compatto. Cmq ripeto,io un presidente nero in USA lo devo ancora vedere.....vivo. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
cit: Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
obama .. se eletto .. farà quello che gli viene ordinato dai suoi superiori..
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
sicuro ? molti pensano che Obama possa far risalire le quotazioni del dollaro e questo garba a molti (anche alle lobby) forse anche troppi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

)