|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Partizioni e cartelle utente
Salve a tutti... non sapevo dove postare...credo che un po' c'entri...
tra un po' mi arriva un pc con 320 gb ed avevo intenzione di creare un dual boot con xp [per tutto] e vista [per le dx 10]....quindi avevo pensato di creare 3 partizioni: le prime due con i sistemi operativi [cartella windows] e l'altra in comune in cui c'è le cartelle utente [tipo documents and settings] e i programmi [che saranno in comune (almeno spero...)]... ora vorrei sapere dove posso cambiare i percorsi della cartella programmi e documenti in xp.... e credo poi sara' simile in vista... per esempio ogni volta che installo un programma voglio che vada in un'altra cartella e non in c: programmi senza modificare ogni volta il percorso... ![]() spero di essermi spiegato...grazie mille per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
mettere in comune i documenti è una cosa.
mettere in comune i software installati su 2 sistemi diversi è un suicidio. va bene che puoi cambiare la variabile d'ambiente che identifica la cartella "programmi", ma non puoi mettere in comune i software, perchè devi installarli sia da una, sia dall'altra parte. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
eh si...questo l'avevo pensato...infatti l'installazione la faro' da entrambi le parti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.