|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Eh no, da quelle parti il taglio emo è proprio tipico dell'oriente. Non ha niente a che vedere con l'emo.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
bah per me possono vestirsi come gli pare, la gente malvestita in giro ce n'è a bizzeffe, e non solo truzzi, ma anche gente normale
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi, vedete di farmi chiudere l'unico topic che ho aperto da quando sono in questo forum
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
WHAT?????
![]() che gente di merda ... fanno solo ridere ste checche
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipo quanti? uno su mille? mauahhaha
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
A ripensarci mi torna in mente la moda delle ultrazeppe di qualche anno fa. Certo che a me facevano ridere anche quelle però :S
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ho appena visto il filmato e stavo per venire in piazzetta a scrivere un thread io stesso, poi per magia ho visto che ci aveva già pensato qualcuno
Premetto che sono alla soglia degli 'enta, sono nato e vissuto nel cuore della campagna bergamasca e la prima volta che ho sentito parlare di "emo" è stato poco tempo fa proprio qui sulla piazzetta. Probabilmente si tratta di fenomeni tipicamente cittadini, perchè dalle mie parti non è mai, mai mai mai esistita una roba del genere, nemmeno ai tempi dei paninari... Non voglio criticare nessuno per il genere di musica che ascolta, ne per il modo di vestirsi o pettinarsi, quello che mi chiedo però è che senso abbia lamentarsi se si viene discriminati dato che quei ragazzi per primi cercano di isolarsi. Se tu per primo cerchi di innalzare un muro per vari motivi, perchè vuoi distinguerti, perchè vuoi fare il bastian contrario, oppure perchè semplicemente fa figo... allora non puoi certo lamentarti se ti guardano di traverso per strada o ti etichettano in modo non piacevole... insomma te la vai anche a cercare... A parte questo, io reputo stupide e inutili alcune cose che ho visto in quel video, ad es il perdere 2 ore per pettinarsi. Questo non perchè giudico brutta o stupida la pettinatura in se o quello che rappresenta, ma perchè trovo stupido e inutile il perdere 2 ore di tempo per una cosa futile come il pettinarsi, è indice di una incredibile superficialità imho... E cmq ragazzi... dove cavolo è finito quello che il buon Bruce Dickinson definiva l'Iron Fucking Maiden Metal?!?!?!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Si va bè, io sono metallaro ma non sono preso male come certa gente XD
Ok, ho i capelli lunghi e una maglietta dei Guns ma se andate nel topic delle foto a vedere come mi vesto quando suono sembro tutto tranne che metallaro e i miei ex compagni ancora meno! Cioè, questi qua vogliono solo fare scena... IMHO sono dei falliti che l'unica cosa che riescono a fare, e anche male, è stirarsi i capelli... Le uniche due volte che ho fatto qualcosa ai miei capelli è stato per due grossi concerti a cui ho suonato che me li sono fatti cotonare in puro stile Hair Metal |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
emo = emozionale...
allora sono emo anche io! quando metto su un disco d'annata dei Testament mi commuovo...
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Personalmente, anche se non condivido gli stili mostrati nel video, non ci vedo niente di male. In fondo tutti seguiamo una moda.
Principalmente la moda della normalità, ma che non sappiamo neanche noi chi ha deciso che è normale vestirsi così. Infatti se 100 anni fa una donna si fosse vestita con pantaloncini e maglietta forse non sarebbe stata gradita, così come i nostri nonni dicevano ai nostri genitori negli anni 60-70 che i jeans erano i vestiti del diavolo. Il senso di lamentarsi è molto chiaro. Perché si rischia di esser picchiati se ci si veste in determinati modi? Perché non è solo l'esser derisi, a quanto hanno detto nel servizio, ma anche il rischio di esser aggrediti mentre ti fai i fatti tuoi per strada. E' giusto? Dieci anni fa i rap (o qualcosa di simile) usavano i pantaloni a cavallo basso. Venivano derisi e da queste parti li chiamavano gli "zulu'". Poi la levis lanciò sul mercato la linea con i jeans a cavallo basso e le stesse persone che prima deridevano gli indossavano. Sul lavoro sta al loro buon senso adeguarsi. Nella mia azienda ci sono ragazze dark, e a lavoro vengono vestite e truccate normalmente. A me non darebbe nessun problema venissero vestite dark, ma purtroppo i pregiudizi sono troppi e non è pensabile di far incontrare clienti a dark.
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
cannibal corpse
cioè generi pesanti cit.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
so ragazzi...fateli divertire come meglio preferiscono!
peccato che da me non ne girino....a me metterrebbero di buon umore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

che gente di merda ... fanno solo ridere ste checche