|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
va avanti a farsi gli affaracci suoi (adesso a Silvio fischiano le orecchie )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Di Pietro è di destra.
Il pdl è di centro (ma anche liberale, riformista, cattolico) e fa politiche di sinistra piu incisive della "sinistra". Ma quante caxxate ci raccontano, e intanto l'economia va arrotoli e questi non hanno uno straccio di idea, solo schemi ideologici vecchi quanto la barba di mosè
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
in galera tutti i don rodrigo della casta !
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 26-07-2008 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Bertinotti ha scoperto l'acqua calda...
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma un post attinente al tema del 3d o che non sia il solito tifo da fan boy, ti è mai capitato di farlo?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Noooo, ti sto quotando
Mi faccio paura da solo
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 26-07-2008 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sai che di pietro è stato cacciato dall'ordine degli avvocati perchè, durante lo svoglimento di un processo in cui era il difensore di Pasqualino Cianci, si è licenziato ed è entrato a far parte dell'accusa, utilizzando documenti che aveva raccolto come difensore per far condannare l'imputato ? Onesto
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E anche se fosse non ci sarebbe nulla di male, è da queste cose che si vede se una persona vuole giustizia. Certo, l'etica è discutibile, ma è questione di punti di vista. Ultima modifica di Tensai : 26-07-2008 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Ma nn aveva detto che nn restava piu' in politica.Che serietà.Be nella sua vita politica ha dato dimostrazione di coerenza.Vedi il tanto clamore x gli operai quando era all'opposizione e quando e' andato al governo niente x gli operai.E' ora che se ne vadano dalla politica questi.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Io OGGI voto Di Pietro perché è rimasto soltanto lui a sostengo di quegli ideali in cui ancora oggi mi riconosco. Certamente non in un Franco Caruso che vota l'indulto "per salvare i nostri" (quindi se stesso in primis).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
a questo proposito ricordo che secondo chi ha concepito il PD (ovvero Fassino), nel "pantheon" del PD c'è Craxi (in quanto "riformista") e non c'è Berlinguer.
mi sembra già davvero molto significativo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece LUVVO è sulle posizioni della corrente pigliorista e camperista
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Berlinguer si starà rivoltando nella tomba
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quoto e dico che secondo me la politica berlusconiana non sta da nessuna parte.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Se per certi aspetti Di Pietro può essere considerato di destra per altri sicuramente no. Secondo me la sua politica è in divenire e molto dipende da chi frequenta e dalle persone che lo consigliano. Speriamo bene per il futuro.. Ad esempio, si è pronunciato contro la privatizzazione dell'acqua che è un tema che dovrebbe essere molto caro alla sinistra. Bertinotti farebbe bene a parlare di più di cose concrete e non dei soliti massimi sistemi della politica.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

)