Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2008, 20:26   #121
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma può giocare ai soldatini quanto vuole, basta che la smette di fracassare le palle con battutine del cazzo...a me e a 3/4 di forum!
Insomma, alla fine... si può o non si può cominciare una frase col "ma"?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 20:27   #122
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Insomma, alla fine... si può o non si può cominciare una frase col "ma"?
Non lo so..... io essere ignorante
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 20:27   #123
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
Ora basta azzuffarsi. Wind deponi le armi verso le altre fanciulle del forum
http://www.geekalerts.com/u/robot-chicken.jpg
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 20:31   #124
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Non ci provare a commuovermi
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 00:19   #125
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
io voto per jackie che è sempre la mia preferita

ma crissina è la piu' preferitissima (mi paro il culo che se no se pasa e legge che non è lei mi si intristisce...)
Old 21-07-2008, 02:59   #126
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi

ma crissina è la piu' preferitissima (mi paro il culo che se no se pasa e legge che non è lei mi si intristisce...)
jakie per che cosa sono le votazioni?
Old 21-07-2008, 03:03   #127
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

anche a me jack sta simpatica!

Cmlamlamla
Old 21-07-2008, 07:20   #128
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

jackie unisce stile a sobrietà e pacatezza
Old 21-07-2008, 09:17   #129
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
jakie per che cosa sono le votazioni?
per la lotta fra donne ad unghiate, ovvio

era per dire che sono d'accordo con quel che dicevi
Old 21-07-2008, 09:42   #130
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
per la lotta fra donne ad unghiate, ovvio

era per dire che sono d'accordo con quel che dicevi
La lotta fra donne avviene o per vanità, o per competizione e potere o per il possesso di un uomo: nelle tre ipotesi nessuna vorrebbe accollarsi la fama di Miss HWU
Old 21-07-2008, 09:43   #131
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
La lotta fra donne avviene o per vanità, o per competizione e potere o per il possesso di un uomo: nelle tre ipotesi nessuna vorrebbe accollarsi la fama di Miss HWU
ma va dai ovviamente dicevo per scherzo, ti pare che ci sia stata una lotta vera? ghghghh non mi sembra che su un forum cio' sia possibile :P
Old 21-07-2008, 09:48   #132
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
ma va dai ovviamente dicevo per scherzo, ti pare che ci sia stata una lotta vera? ghghghh non mi sembra che su un forum cio' sia possibile :P
Nella realtà sarebbe lo stesso perchè manca l' oggetto del contenzioso
Old 21-07-2008, 09:53   #133
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Io sono semplicemente per la pace nel mondo, in cui è incluso anche il forum
Old 21-07-2008, 10:05   #134
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Io quella interiore
Old 21-07-2008, 10:06   #135
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Qui di cosa si parla?.... omologazione et similia.... mi pare che il discorso se ne sia andato un poco per la tangente...

Comunque, apparte le cose ovvie, ossia che tutti siamo necessariamente omologati dalle regole sociali, la cosa interessante è vedere quali e quanti i margini di "manovra" che ci restano....

Nel mio piccolo, posso dire che ho cercato sempre di essere me stesso, anche quando non era producente in senso stretto.

Alla lunga posso dire che per essere me stesso ho litigato con alcune persone che reputavo "amici", o comunque ne ho persi molti, e ora i veri amici si contano sulle dita di una mano.
Se adesso sono single, in parte di sicuro è anche perchè ho sempre voluto essere me stesso.

E me stesso resterò.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 10:09   #136
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Qui di cosa si parla?.... omologazione et similia.... mi pare che il discorso se ne sia andato un poco per la tangente...

Comunque, apparte le cose ovvie, ossia che tutti siamo necessariamente omologati dalle regole sociali, la cosa interessante è vedere quali e quanti i margini di "manovra" che ci restano....

Nel mio piccolo, posso dire che ho cercato sempre di essere me stesso, anche quando non era producente in senso stretto.

Alla lunga posso dire che per essere me stesso ho litigato con alcune persone che reputavo "amici", o comunque ne ho persi molti, e ora i veri amici si contano sulle dita di una mano.
Se adesso sono single, in parte di sicuro è anche perchè ho sempre voluto essere me stesso.

E me stesso resterò.
Anche io resterò me stesso..anche perchè non vedo altre persone
Old 21-07-2008, 10:14   #137
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

E me stesso resterò.
Senza possibilità di adattamento? Anche tu pensi di essere perfetto? Non hai più bisogno di crescere? Vivi sul cucuzzulo di una montagna per cui il tuo carattere non viene minimamente influenzato da nessun fattore esterno?
Old 21-07-2008, 10:23   #138
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Senza possibilità di adattamento? Anche tu pensi di essere perfetto? Non hai più bisogno di crescere? Vivi sul cucuzzulo di una montagna per cui il tuo carattere non viene minimamente influenzato da nessun fattore esterno?
Non ho detto affatto questo.... si deve sempre cercare, secondo me, di migliorarci, si deve sempre cercare di imparare e di "crescere", non si deve mai smettere di farlo.

Sono tutt'altro che perfetto, anzi... e sono convinto che, come accade a molti, se non tutti, i fattori esterni pian pian piano possono influenzare in parte il carattere.

Quello che intendevo è che in alcuni casi, in alcuni frangenti, in alcune situazioni, laddove la cosa mi è sembrata più una forzatura, ho seguito le mie idee e il mio carattere piuttosto che "uniformarmi" alla massa....

Quando i cambiamenti ( e ce ne sono stati tanti, e tanti magari ce ne saranno ) ci sono stati, sono stati perchè io li ho voluti e non perchè imposti.... che poi ci siano stati molteplici fattori a produrli, è indubbio, .... ma non saprei analizzarli tutti....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 10:26   #139
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Quote:
E dove vi sarebbe l'errore di fondo nell'essere sicuri di sé stessi?
Perché non si è capaci di mantenere il proprio 'IO' bisogna criticare chi ha la forza di farlo?

Va che siete forti davvero, che discorsi si possono portare avanti in questa piazzetta quando si trova il modo di criticare sempre e comunque?
Dimostrate di sentirvi inferiori, a cosa poi... Non lo capisco.
Siamo quasi tutti utenti con le stesse passioni, esclusi ovviamente i soli frequentatori della piazzetta che la stanno trasformando in 'girl power', ma quella è colpa di chi lo lascia fare.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 10:33   #140
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

E dove vi sarebbe l'errore di fondo nell'essere sicuri di sé stessi?
Perché non si è capaci di mantenere il proprio 'IO' bisogna criticare chi ha la forza di farlo?

Va che siete forti davvero, che discorsi si possono portare avanti in questa piazzetta quando si trova il modo di criticare sempre e comunque?
Dimostrate di sentirvi inferiori, a cosa poi... Non lo capisco.
Siamo quasi tutti utenti con le stesse passioni, esclusi ovviamente i soli frequentatori della piazzetta che la stanno trasformando in 'girl power', ma quella è colpa di chi lo lascia fare.
l'errore non sta nel sentirsi sicuri ma nel sentirsi esenti dal poter sbagliare.
nessuno ha criticato nessuno come persona, semmai si sono messi in dubbio certi atteggiamenti, non ho visto nessuno offenderti mi pare...non so dove vedi l'attaccare ne il sentirsi inferiori. mi dispiace se la vivi così, personalmente comunque credo che in un forum è ovvio che quel che scrivi possa venire sottoposto a critica...se non lo puoi accettare beh evidentemente i forum non fanno per te...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian