|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io voto per jackie che è sempre la mia preferita
ma crissina è la piu' preferitissima (mi paro il culo che se no se pasa e legge che non è lei mi si intristisce...)
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlamlamla
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
jackie unisce stile a sobrietà e pacatezza
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
per la lotta fra donne ad unghiate, ovvio
![]() era per dire che sono d'accordo con quel che dicevi
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
ma va dai ovviamente dicevo per scherzo, ti pare che ci sia stata una lotta vera? ghghghh non mi sembra che su un forum cio' sia possibile :P
|
|
|
#132 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Io sono semplicemente per la pace nel mondo, in cui è incluso anche il forum
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Qui di cosa si parla?.... omologazione et similia.... mi pare che il discorso se ne sia andato un poco per la tangente...
Comunque, apparte le cose ovvie, ossia che tutti siamo necessariamente omologati dalle regole sociali, la cosa interessante è vedere quali e quanti i margini di "manovra" che ci restano.... Nel mio piccolo, posso dire che ho cercato sempre di essere me stesso, anche quando non era producente in senso stretto. Alla lunga posso dire che per essere me stesso ho litigato con alcune persone che reputavo "amici", o comunque ne ho persi molti, e ora i veri amici si contano sulle dita di una mano. Se adesso sono single, in parte di sicuro è anche perchè ho sempre voluto essere me stesso. E me stesso resterò.
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Sono tutt'altro che perfetto, anzi... e sono convinto che, come accade a molti, se non tutti, i fattori esterni pian pian piano possono influenzare in parte il carattere. Quello che intendevo è che in alcuni casi, in alcuni frangenti, in alcune situazioni, laddove la cosa mi è sembrata più una forzatura, ho seguito le mie idee e il mio carattere piuttosto che "uniformarmi" alla massa.... Quando i cambiamenti ( e ce ne sono stati tanti, e tanti magari ce ne saranno ) ci sono stati, sono stati perchè io li ho voluti e non perchè imposti.... che poi ci siano stati molteplici fattori a produrli, è indubbio, .... ma non saprei analizzarli tutti....
|
|
|
|
#139 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Perché non si è capaci di mantenere il proprio 'IO' bisogna criticare chi ha la forza di farlo? Va che siete forti davvero, che discorsi si possono portare avanti in questa piazzetta quando si trova il modo di criticare sempre e comunque? Dimostrate di sentirvi inferiori, a cosa poi... Non lo capisco. Siamo quasi tutti utenti con le stesse passioni, esclusi ovviamente i soli frequentatori della piazzetta che la stanno trasformando in 'girl power', ma quella è colpa di chi lo lascia fare.
|
||
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ha criticato nessuno come persona, semmai si sono messi in dubbio certi atteggiamenti, non ho visto nessuno offenderti mi pare...non so dove vedi l'attaccare ne il sentirsi inferiori. mi dispiace se la vivi così, personalmente comunque credo che in un forum è ovvio che quel che scrivi possa venire sottoposto a critica...se non lo puoi accettare beh evidentemente i forum non fanno per te...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.

per che cosa sono le votazioni?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!