|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Window XP quante volte si può installare e registrare? E come?
Ho acquistato windows xp home edition, l'ho installato correttaemente senza alcun problema, registrandolo e aggiornandolo poi con tutti gli update del caso....
In seguito poi ho avuto un crash, e ho dovuto sostituire l'hard disk, insomma ho dovuto reinstallare XP. Per poterlo registrare però ho fatto dei salti mortali pazzeschi, telefonando e ottendendo una nuova chiave lunghissima....ancora adesso non son convinto di aver seguito la giusta procedura... Insomma passiamo alla domanda: ora vorrei riformattare completamente il pc. E' possibile farlo utilizzando lo stesso cd xp home? Come devo fare per registrare nuovamente XP dopo averlo reinstallato? Quante volte è possibile fare ciò, c'è un limite? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
Ogni volta che non ti è possibile fare l'attivazione tramite internet, telefonare è l'unica scelta, ed è un tuo diritto. L'attivazione telefonica comunque non è particolarmente brigosa come pensi: devi comunicare un codice e in cambio ti forniscono un seriale da introdurre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Sul bollino del mio cd c è scritto windows xp OEM software. Due domande: 1 per stesso computer cosa si intende? Da cosa lo capiscono? 2 la procedura che ho fatto la volta precedente era proprio così, ho comunicato un codice e mi hanno dato un seriale formato da 7 CODICI DI 6 CIFRE CIASCUNO!!! Ho fatto la cosa giusta? Se si, quindi dopo l'installazione dovrei ripetere la stessa procedura? GRAZIE!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
2 Si la procedura di attivazione telefonica è proprio questa. La prossima volta che formatti non è detto che ti richieda la telefonata. Questo dipende dalle modifiche hardware da te effettuate. Se formatti semplicemente senza cambiare niente non dovrebbe chiederti la telefonata per evitare comunque l'attivazione potresti seguire questa guida Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Mccarve e Chiosa (hiro)! Siete i miei heroes! ![]() Stasera formatto, seguendo i vostri consigli. Poi vi faccio sapere, se non mi sentite più........ ![]() ![]() ciao buona serata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.