|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Fortunatamente non ho mai avuto questo problema, lo vedrei come una non accettazione del mio essere, alla ricerca di qualcosa di meglio. Ho talmente poca considerazione nella maggioranza delle persone che non vi è rischio che ciò mi accada, per fortuna direi. |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Chi ha bisogno di vestirsi in una certa maniera per dimostrare di appartenere ad una determinata categoria per me ha ben poco di originale, semplicemente sta seguendo un'altra massa di pecoroni. Quote:
Ma magari sbaglio io. |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per quel che riguarda lo stile di vita, per non essere omologati bisognerebbe trasferirsi nella casetta fra i monti e vivere di pastorizia e orticello, perchè siamo tutti omologati nel seguire degli studi, poi cercarsi un occupazione ed andare a lavorare, fare il nostro orario, andare a casa lavarsi mangiare uscire...fare acquisti, prendere casa tenerla pulita...purtroppo il vivere in società comporta l'accettazione di certe regole, e il vivere in una certa maniera. tant'è che chi vive diversamente, ad esempio i barboni, vengono esclusi. (e onestamente a vivere da barbona o da contadina nelle montagne, io non ci terrei proprio
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Sono abbastanza malleabile, nel senso che m'adatto alle situazioni... non esco col tacco alto quando sono in mezzo ai punkabbestia, e non metto le scarpe da ginnastica se vado in un pub. Comunque dipende quanto mi costa adattarmi: dei vestiti me ne frega poco o nulla, quindi non mi creo nessun tipo di problemi ad adeguarmi, se mi dicono di diventare, chessò, comunista, oppure cattolica, questo no, mi costerebbe troppo.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non mi omologo, ma cerco sempre di capire se c'è qualcosa di buono in quale ideologia/modo di fare a me estraneo, e ne prendo i particolari interessanti, plasmando anche me stesso
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Questi attimi di follia son eccezionali
|
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Beh, IMHO, se io dovessi basare una mia personalissima e contestabilissima opinione su di lei su (parecchi) suoi post, direi proprio di si
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non devo vedere nessuno, decido io quando lavorare...ma soprattutto non voglio nessuno che mi venga a dire cosa, come e quando devo dipingere, non voglio abbassarmi alle richieste del pubblico. Impresa impossibile? Forse Lo so, solo io ti capisco |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"nomasaièunaformadidifesaattaccareglialtriperchèmisentoinsicura"
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo, è un lavoro creativo. ma è sempre un lavoro: o ti sbatti o non mangi poi ovvio c'è sempre la probabilità di diventare uno di quegli artisti che sputano su una tela e la vendono a milioni perchè hanno il nome e quindi gli comprano di tutto...ma guardiamoci in faccia...è molto rara come eventualità, specialmente se non hai "sburloni" (spinte)
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma roba che lei decideva le dimensioni dell'opera, i colori, i soggetti....cazzo per me è pazzesco Però dai, uno ci prova ugualmente |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

ordunque non ho capito
Questi attimi di follia son eccezionali