|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Visto che abbiamo lo stesso modello di hard disk... la linea gialla che hai sul Samsung è in corrispondenza del valore B8 come ce l'ho io?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
anche io ho avuto probl con il 750 samsung. uno si è rotto di punto in bianco senza neanche possibilità di recuperare i dati dopo 3 mesi.
il secondo è arrivato DOA. il terzo non c'è stato xkè anche il rivenditore disperato mi ha mandato un seagate in sostituzione che, facciamo le corna, sta filando bello liscio.
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevi mai fatto un test con l'utility ES-Tool della Samsung? E con HD Tune? Prima non ti aveva mai dato alcun segno di instabilità? Non potevi provare a cambiare l'elettronica magari comprandone uno uguale? Matrix, che ne pensi? Tu non sei preoccupato?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso xò ho 1 pulce nell'orecchio xciò non appena i prezzi scendono e di parecchio lo affiancherò ad un altro hdd da 1 tera in raid 1. Tra l'altro lo uso solo come storage xciò dovrebbe essere abbastanza preservato... Ma voi l'avete preso a mano o con la spedizione? Dopo i due maxtor da 750 arrivati con bartolini rotti e dopo aver constatato che nel camion di bartolini i pacchi vengono sbattuti peggio dei polpi il Samsung l'ho preso a mano e non comprerò mai più hdd con spedizione!
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 16-07-2008 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
|
A quanto dice Gannjunior, anche il suo funzionava. Anche se magari (e lo spero!) da un test con l'utility Samsung sarebbero emersi problemi già dall'inizio. Ancora sono in trepida attesa di sapere se lui aveva fatto quel test.
Quote:
E poi, nel momento in cui compri il secondo hd e vuoi fare il raid, i dati che hai sul primo hd come fai a non perderli? Facendo il raid i dati rimangono? Quote:
Quote:
E' comunque noto che spesso i corrieri non trattano bene i pacchi, anche in presenza del destinatario. Ma se l'imballaggio è fatto con i controcax, puoi sbatterlo quanto vuoi il pacco, e non succede niente!
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Tramite Es-tool ho visto che l'AAM (Automatic Acoustic Management) è disabilitato di default. Anche sull'HD501LJ è così.
Qualcuno l'ha abilitato? Si notano differenze acustiche? E poi le prestazioni di quanto diminuiscono? Ci sono tre livelli di AAM: fast, middle, quiet. Il tenerlo disattivato a quale livello corrisponde?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Possibile che i problemi di insolita rottura degli hard disk F1 siano in qualche modo legati ad un particolare firmware?
Voi che firmware avete? Il mio è 1AA01109. Si può controllare con Speedfan alla sezione smart.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 19-07-2008 alle 17:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.