|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
mmm veramente vogliono togliere il tetto messo dal precedente governo
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
solo quando fa comodo.. eh si
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
eh no...perchè oramai è un disco rotto
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
purtroppo non posso renderli pubblici e questo il vile LUVI lo sa. la polemica è il sale della democrazia, anche con i mods del forum. mi sbaglierò ma non credo siano divinità. si può insultare il Papa il Presidente della Repubblica, ma non puoi polemizzare con i mods. Ma dove cazzo siamo?
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
il giorno dopo mi sono riletto il thread e ho ritenuto non vi fossero sanzioni da applicare/provvedimenti da prendere, tanti messaggi vicini al limite ma nessuno abbastanza grave da affibbiare una sospensione.
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè, mi eclisso. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è lecito affermare che essendo una bella donna non capisce un cazzo e l'unico mezzo usato per fare carriera politica e quello che sappiamo? mi sbaglio o nel regolamento c'è scritto che non si puo insultare/diffamare un uomo politico?
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Non edito mai i miei post dopo averli scritti, se non per correggere errori ortografici o grammaticali che possono scapparmi nella fretta, puoi stare sereno.
In quella discussione avete segnalato anche le battute (tipo quella di Cyrano che poteva fare un "servizietto" anche al giudice, magari un po' gretta ma pur sempre battuta) come se si trattasse di chissà quale insulto... il che a casa mia si chiama sindrome da vittimismo acuto. Comunque, se ritenete che la mia sensibilità e il mio metro di giudizio siano sfalsati e/o inadatti, potete lamentarvi con chi mi tiene qui a moderare da 7 anni, mica mi offendo
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok? siamo d'accordo??? Ultima modifica di Dj Ruck : 18-07-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però, guarda caso , è tutta verità. ne hanno parlato 1000 telegiornali, trasmissioni di approfondimento, ministri della repubblica e giornalisti (quelli che hanno visto le intercettazioni) . per cui rendiamoci conto del mondo che ci circonda. Inoltre hai la sign fuori norma (a 1024 vedo 4 righe) . |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
si ma vorrei sapere quale telegiornale o programma d'approfondimento ha trattato del problema?
chi ha sentito le intercettazioni? dove e quando ha affermato che la ministra...?
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
No perché sulla Carfagna sono state fatte diffamazioni piuttosto gravi e mi dispiacerebbe che le spese debbano farle lo Staff e gli altri utenti civili del forum. Cyrano (cito lui visto che è l'esempio quotato da cianuro) è per forza necessario far passare la Carfagna per una prostituta per sostenere la tesi che non sia adatta a fare il ministro? Io penso proprio di no.... E sto parlando da convinto sostenitore di Di Pietro e non certo da elettore del PDL: se siete lettori abituali di questo forum saprete senz'altro che, dipendesse da me, le miniere di carbone sarebbero molto affollate. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.