Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2008, 20:09   #5981
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ippo Guarda i messaggi
Del Tom Tom lo sapevo già. Ma la geolocalizzazione tanto propagandata sia pure con google map c'è o non c'è e se c'è dov'è? E come si fa poi a capire come si attiva/si trova sto GPS ( un menù insomma qualcosa )?
si clicca su mappe e si preme il pulsante in basso a destra con l'icona di un mirino.
Bugs Bunny è offline  
Old 17-07-2008, 20:22   #5982
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
tieni premuto home e poi clicchi hold!
e non succede niente,sara'perche'non ho ancora aggiornato all'ultima modifica uscita lunedi'?
Old 17-07-2008, 20:27   #5983
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
e non succede niente,sara'perche'non ho ancora aggiornato all'ultima modifica uscita lunedi'?
funziona solo con il 2.0... te che fw hai?

edit: ho visto che hai il 2.0... riprova! dovrebbe funzionare
Old 17-07-2008, 20:30   #5984
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:

Confermo funziona.

Per ora sto tenendo l'iphone con la pellicola "di fabbrica" e il sock
vorrei preservarlo al meglio mentre aspetto la bestskinsever
bamba` è offline  
Old 17-07-2008, 20:49   #5985
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega perche il mio iphone 3g viene riconosciuto da itunes solo se lo collego al dock di un 2g?

Che caspita gli è preso?

Se tolgo il dock lo ricarica solo ma non lo riconosce. Come devo fare?

Ho un mac
usi l'ultima versione di iTunes?(7.7)
Bugs Bunny è offline  
Old 17-07-2008, 20:58   #5986
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:

ok dopo riprovo
Old 17-07-2008, 20:59   #5987
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Confermo funziona.

Per ora sto tenendo l'iphone con la pellicola "di fabbrica" e il sock
vorrei preservarlo al meglio mentre aspetto la bestskinsever
aspetto anche io le best, ma non metto le plastiche originali altrimenti mi vergogno di cacciare il telefono in pubblico...mi danno l'idea di quei tipi con la macchina nuova e i sedili ricoperti di plasticaccia
Old 17-07-2008, 21:08   #5988
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Non ho letto tutto il 3d, ma lo stò seguendo abbastanza assiduamente dall'uscita del telefono. Francamente devo ammettere che più leggo e più mi raffreddo. Sono un amante di qualsiasi cosa sia tecnologico, ho una buona esperienza anche in ambito lavorativo ed è ovvio per me sbavare quando esce qualcosa di innovativo. Capita spesso che mi precipiti al negozio, senza chiedere nemmeno il prezzo .
Ma in questo caso stò preferendo aspettare....e mi stò convincendo di una cosa. L'iphone è una figata pazzesca...sarà per me un'ottima idea ragalo da fare alla mia ragazza per natale! Per me invece? Stò capendo che quando penso a quanto è fico il telefono non riesco a dare al termine una definizione che significhi per me qualcosa di davvero utile e innovativo. A mio modesto parere tutto l'hype creato maschera tanta normalità e marketing selvaggio.
Ciao.
Nicky Grist è offline  
Old 17-07-2008, 21:11   #5989
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist Guarda i messaggi
L'iphone è una figata pazzesca...sarà per me un'ottima idea ragalo da fare alla mia ragazza per natale!
la tua ragazza conosce le potenzialità dell'iPhone? non si può acquistare un prodotto solo per il design
Bugs Bunny è offline  
Old 17-07-2008, 21:13   #5990
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Non ho letto tutto il 3d, ma lo stò seguendo abbastanza assiduamente dall'uscita del telefono. Francamente devo ammettere che più leggo e più mi raffreddo. Sono un amante di qualsiasi cosa sia tecnologico, ho una buona esperienza anche in ambito lavorativo ed è ovvio per me sbavare quando esce qualcosa di innovativo. Capita spesso che mi precipiti al negozio, senza chiedere nemmeno il prezzo .
Ma in questo caso stò preferendo aspettare....e mi stò convincendo di una cosa. L'iphone è una figata pazzesca...sarà per me un'ottima idea ragalo da fare alla mia ragazza per natale! Per me invece? Stò capendo che quando penso a quanto è fico il telefono non riesco a dare al termine una definizione che significhi per me qualcosa di davvero utile e innovativo. A mio modesto parere tutto l'hype creato maschera tanta normalità e marketing selvaggio.
Ciao.
non è un telefono, ma un computer.......palmare......ma non come sono di solito con altri sistemi operativi.......penso che ne vedremo delle belle con il passare del tempo.......e di bello ha che telefona pure oltre a fare da computer

se sei amante della tecnologia cerca di usarlo un pò e capirai un pò di cose...........

se lo pensi solo come non hai capito molto nè di iphone nè di tecnologia, senza offesa eh!

Ultima modifica di erikka69 : 17-07-2008 alle 21:16.
erikka69 è offline  
Old 17-07-2008, 21:16   #5991
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
A mio modesto parere tutto l'hype creato maschera tanta normalità e marketing selvaggio.
Ciao.
Le cose sono 2, o sono abituato molto MALE io, o sei abituato molto BENE tu, se parli di normalità davanti ad iphone e alle sue potenzialità
gianly1985 è offline  
Old 17-07-2008, 21:18   #5992
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
la tua ragazza conosce le potenzialità dell'iPhone? non si può acquistare un prodotto solo per il design
Sicuramente mi divertirò a giocarci pure io facendogliele vedere . Comunque il mio non voleva essere un attacco al prodotto e tanto meno a chi lo ha comprato. Stò cercando di crearmi una idea obbiettiva distaccata da vari discorsi pubblicitari.
Nicky Grist è offline  
Old 17-07-2008, 21:29   #5993
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Stò cercando di crearmi una idea obbiettiva distaccata da vari discorsi pubblicitari.
Esatto, però io noto una cosa: anche nelle persone come te che con serietà cercano di farsi un'idea obiettiva dell'oggetto, i discorsi "pubblicitari" (che poi pubblicitari non sono, visto che pubblicità non ne ho vista) (piuttosto hype AUTO-generato dalla comunità e dai siti, siti che vivono di visite ), finiscano con l'avere un effetto inconscio addirittura negativo. Perchè il fatto che se ne parli troppo in giro crea in alcune persone una sorta di "rigetto" che porta a bollarlo direttamente come mera operazione di marketing. E questo è un peccato....

Ultima modifica di gianly1985 : 17-07-2008 alle 21:31.
gianly1985 è offline  
Old 17-07-2008, 21:35   #5994
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
update del mio iphone

- nuovo firmware, tutto ok con zero sbattimenti, itunes backuppa veramente tutto (a parte i file audio, però mi ha ripristinato pure l'access point wifi etc)... voto 10!

- Arrivato il dock. Carino! Voto 8

- Arrivato l'auricolare bt della apple: voto 10 a design e qualità costruttiva, si ricarica agganciandola magneticamente al connettore del nuovo cavo usb e si monitora la carica dall'iphone stesso (icona vicino alla batteria verde in alto a dx). Da testare ancora la parte audio (ora è in carica).
L'auricolare è piccolissimo e con la spugnetta si incastra molto bene nell'orecchio!

Very happy!!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 17-07-2008, 21:36   #5995
erakliton
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Settembre

Ho notato sul sito di TIM, che i contratti IPHONE, sono sottoscrivibili fino al 31 agosto 2007.
Aggiubgiamo che i negozi Apple oggi non possono venderli, che H3G partirà a Settembre con l'offerta IPHONE-

Ma gnente gnente, non è che a settembre saranno venduti anche dai negozi Apple? Ad ub prezzo più basso?
Non che TIM e Vodaphon hanno l'esclusiva "solo" fino al 31 agosto 2008?
Se è così (ne sono certo) l'iphone lo compro a Settembre

Ciao a tutti
erakliton è offline  
Old 17-07-2008, 21:46   #5996
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Esatto, però io noto una cosa: anche nelle persone come te che con serietà cercano di farsi un'idea obiettiva dell'oggetto, i discorsi "pubblicitari" (che poi pubblicitari non sono, visto che pubblicità non ne ho vista) (piuttosto hype AUTO-generato dalla comunità e dai siti, siti che vivono di visite ), finiscano con l'avere un effetto inconscio addirittura negativo. Perchè il fatto che se ne parli troppo in giro crea in alcune persone una sorta di "rigetto" che porta a bollarlo direttamente come mera operazione di marketing. E questo è un peccato....
Con "discorsi pubblicitari" intendevo "in generale" tutta l'attesa verso un prodotto creata da un insieme di fattori. Il rigetto devi ammettere che è anche dovuto ad altre cose come per esempio il fatto che gli abbonamenti sono molto cari, non esiste una tariffa internet realy flat (per tutti non solo per il tel apple) e che stranamente la grossa distribuzione gioca pretendento di vendere l'iphone solo sotto contratto. In ogni modo sarebbe interessante capire tra tutti gli utenti che lo posseggono i motivi dell'acquisto e se davvero vengono sfruttate le potenzialità.
Nicky Grist è offline  
Old 17-07-2008, 21:48   #5997
F.W.Hegel
Member

Iscritto dal: Sep 2006
GPS

Salve a tutti!!! Sarei intenzionato all'acquisto dell'Iphone. Dato che lo userei molto per via del GPS, vorrei sapere se è di qualità e come precisamente funziona. Ho sentito dire che bisogna collegarsi ad internet per scaricare le mappe, ma bisogna farlo solo una volta o sempre? E' un GPS o un A-GPS?
Grazie.
F.W.Hegel è offline  
Old 17-07-2008, 21:58   #5998
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da F.W.Hegel Guarda i messaggi
Salve a tutti!!! Sarei intenzionato all'acquisto dell'Iphone. Dato che lo userei molto per via del GPS, vorrei sapere se è di qualità e come precisamente funziona. Ho sentito dire che bisogna collegarsi ad internet per scaricare le mappe, ma bisogna farlo solo una volta o sempre? E' un GPS o un A-GPS?
Grazie.
Io non rispondo più a queste domande...
Old 17-07-2008, 22:14   #5999
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Il rigetto devi ammettere che è anche dovuto ad altre cose come per esempio il fatto che gli abbonamenti sono molto cari,
Puoi prenderlo anche senza alcun abbonamento. A 499euro per l'8gb o 569euro per il 16gb. Se tutti in una volta sono troppi (.....meglio pensare a bisogni più urgenti allora, direi io) puoi prenderlo a rate con vodafone, visto che ti dà un abbonamento che, compresa la tassa governativa, ti arriva a costare solo una 40ina di euro in più che pagarlo subito. (e non per colpa di vodafone ma per colpa della tassa governativa)

Quote:
non esiste una tariffa internet realy flat (per tutti non solo per il tel apple)
Sui cellulari non serve la flat. Le tariffe attuali vanno più che bene, 3 e Wind vanno benone da sempre, Tim e Vodafone si sono parzialmente redenti in concomitanza dell'uscita da iphone.
Ti parla uno che da 2 anni naviga tranquillamente col cellulare con le flat in commercio e senza spendere un capitale.

Quote:
e che stranamente la grossa distribuzione gioca pretendento di vendere l'iphone solo sotto contratto.
Chiama la guardia di finanza, alcuni hanno fatto questa minaccia e ha funzionato. Sono politiche prese dai SINGOLI negozi, tu gli sbatti in faccia che sul sito viene pubblicizzato anche libero e se sei fortunato si smuovono. Altrimenti aspetti che ci sia piena ed estesa disponibilità del prodotto, perchè , vivaddìo, non è così indispensabile essere i PRIMI ad averlo.

Quote:
In ogni modo sarebbe interessante capire tra tutti gli utenti che lo posseggono i motivi dell'acquisto e se davvero vengono sfruttate le potenzialità.
Ti rispondo io, il 75% (NON QUI grazie al cielo) l'ha preso solo per moda e lo userà probabilmente al 15% delle sue possibilità. E con ciò? Questo sminuisce l'oggetto o le potenzialità dello stesso? Ma chissenefrega...
gianly1985 è offline  
Old 17-07-2008, 22:16   #6000
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ciao Gianly,
solo per puntualizzare che la pubblicità infatti non c'e' stata, almeno quella da spot, però è stato presentato con grande risalto su tutti i tg dalla mattina...... diversa strategia?
 Discussione Chiusa

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Apple rimuove dall'app store un'app prom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian