|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Raga, tiratemi carne e anche tanta perchè me la merito... Stasera avevo voglia di spendere soldi e ho fatto l'offerta unica e vincente senza guardare TSI e forma... 313K!!!
Johnny Münchow (77801521) 27 anni e 33 giorni, disastroso di forma, sano Una persona simpatica, calma e retta. È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma. Prossimo compleanno: 03/10/2008 Nazionalità: Deutschland Indice Totale Skill (TSI): 1 800 Ingaggio: 1 165 €/settimana Proprietario: Fortunenpower Ammonizioni: 0 Infortuni: Nessuno Resistenza: buono Parate: disastroso Regia: formidabile Passaggi: debole Cross: insufficiente Difesa: accettabile Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente Almeno sarà un buon capitano!
|
|
|
#2702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2703 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si beh, il TSI non è basso considerando la forma, è che se lo guardavo mi domandavo perchè era così!
|
|
|
|
#2704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
boh era per dire, credo arrivino a 8 non so, cmq un diciannovenne che fa 4-5 stelle e lo promuovi a quanto lo vendi? 1k e stappi la bottiglia...
|
|
|
|
#2705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
il regista difensivo come piace a me strano che sia buono di resistenza e disastroso di forma bell'acquisto cmq ps: se il buon giorno si vede dal mattino......stamattina ho trovato la ruota dello scuterone a terra.....speriamo gli allenamenti partano non prima della mezzanotte
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
CONSIGLIO: ho aperto da poco le giovanili e ieri sera ho avuto questo commento dell'allenatore In confronto dei suoi compagni di squadra, Luca Di Stefano ha un potenziale massimo eccezionale.
che commento è?? mi posso aspettare grandi cose da lui o è solo un commento come un'altro che capita spesso?? mi ha preso 4 stelle in difesa, sabato lo provo a centrocampo... grazie |
|
|
|
|
|
#2707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq pensavo che tu mi incarnassi per bene dopo tutti i consigli su attaccanti difensivi che ti ho chiesto (vabbè che nel giro di 1 mese ripristino il budget)! Cmq il cc era in programma (ne ho solo 2 di forti e se 1 si infortuna è un guaio)! PS: chissà che sta ruota ti abbia esaurito la sfiga per sto mese!
|
|
|
|
#2708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2709 |
|
Senior Member
|
Chiedo consiglio per sabato, match clou. Gioco in casa. Posto le migliori valutazioni del mio avversario (fatte durante un'amichevole tra l'altro) che usa sempre il 3-5-2:
Tattica Normale Centrocampo scarso (molto alto) Difesa Destra debole (molto basso) Difesa Centrale debole (alto) Difesa Sinistra scarso (molto alto) Attacco Destro debole (molto alto) Attacco Centrale debole (alto) Attacco Sinistro debole (alto) Io più o meno faccio lo stesso con un 3-4-3, leggermente meno in difesa... Tuttavia potrei far di più. Posto formazioni e i valori di HO su cosa posso fare: DS 4,0 DC 4,6 DD 4,4 CC 4,5 AD 5,4 (6,1) AC 4,8 (4,3) AS 2,5 (2,4) E' un 3-4-3 asimmetrico, ala offensiva, 1 cc esterno, 1 trequartista. I valori tra parentesi si riferiocno mettendo esterno un attaccante. Senza tattiche Sennò: DS 3,6 DC 4,6 DD 4,0 CC 5,1 AD 3,5 AC 4,8 AS 2,3 Questo con attacco al centro, 3-4-3 asimmetrico ala tm e 2 trequarstisti. Di sicuro avrò valutazioni un po' più basse in difesa e un pelino a CC, più alte in attacco... Sperando che la forma non cali... Quale meglio? Grazie!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-07-2008 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#2710 |
|
Senior Member
|
scrivere le valutazioni in modo classico no ?
spe mo te browso a modo mio, in ogni caso se non hai questo gran vantaggio a cc evita tropppi riposizionamenti dei cc, peccato non avere quello con difesa in questa partita analizzo... edit: mi sembra abbastanza standard lui nel modo di giocare, io farei cosi : difesa: se fai da un lato scarso e dall'altro debole fai in modo che il debole corrisponda alla tua difesa sinistra (terzini dif ovviamente) cc: cc normali, al limite un solo riposizionamento (non esterno, ricorda inoltre che il cc riposizionato deve essere quello con meno regia) ala: mi dici le skill pls ? in ogni caso dovrà giocare sulla tua destra attacco: un 3/4 e basta
oramai non gioco più a un c... Ultima modifica di Mostro!! : 17-07-2008 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#2711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq in pratica si tratta di decidere se avere un bel vantaggio a CC e attaccare al centro ivi superando abbastanza bene la difesa o calare un po 'a cc stando cmq sopra e fare 2 lati pericolosi...
|
|
|
|
#2712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq no 2 trequartisti? Ho 2 tecnici non male... Con 1 dovrei fare debole basso, con 2 debole molto alto a cc (perdendo poco nell'attaco centrale). Cmq l'ala è questa: Konstantin Chumachenko TSI = 1 110, 18 anni e 23 giorni, buono di forma È tremendo in esperienza e disastroso in carisma. [Veloce] Resistenza: accettabile Parate: disastroso Regia: insufficiente Passaggi: accettabile Cross: accettabile Difesa: insufficiente Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo Ho altre 2 ali simili a questama di forma più bassa... Certo poi c'ho il buono\eccellente ma è debole di forma...Fondamentale gli scatti di stasera. Per i CC: ovviamente riposiziono il buono che è quello con meno regia!
|
|
|
|
#2713 |
|
Senior Member
|
considerando le ultime info ti confermo quanto detto sopra però con:
ala offensiva e due trequartisti ma senza tattiche sempre imho ovviamente ovviamente attendendo gli sviluppidi stasera....
|
|
|
#2714 |
|
Senior Member
|
dato che qui ogni 2 giorni si scoprono bug celestiali, non vorrei che qualche allenando acquistato da poco avesse bastardamente l'allenamento bloccato.....come si fa a vedere chi dei miei giocatori ha eventualmente l'allenamento bloccato? sulla pagina allenamento c'è solo la lista dei miei giocatori...e null'altro...
ps: il dio random, per darmi un po di forma, preferisce sacrifici di fisiuo, medici, assistenti o portavoce? pps: ovviamente tutto lo staff che verrà sacrificato sarà si scarfu...
|
|
|
|
#2715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2717 |
|
Senior Member
|
dai però muoviti che alle 2 devo andare a nanna
finora solo i medici hai aggiornato...
|
|
|
|
#2718 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq da me fin'ora ho solo un +1 in resistenza... EDIT: scatto importante, l'ala buona\eccellente in regia\cross èandata da debole ad insuff in forma e +1 passaggi... Uso quella al posto di quella cheho postato più sopra direi!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-07-2008 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
|
#2720 |
|
Senior Member
|
Forma +2/-5
Zero scatti Che tristezza di allenamento.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

boh era per dire, credo arrivino a 8 non so, cmq un diciannovenne che fa 4-5 stelle e lo promuovi a quanto lo vendi? 1k e stappi la bottiglia...