|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#5762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#5763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io ora scrivo più veloce di prima PS: si usano due mani, una regge l'iphone l'altra digita con l'indice imho per la velocità scordati di usare il pollice... troppo piccoli i tasti certo che potevano abilitare la possibilità di ruotare la tastiera per gli sms |
|
|
|
|
|
#5764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Si ma... Come si disattivano gli aiuti?
|
|
|
#5765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#5766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ora, io ho il Firm 1.1.4 e le impostazioni modificate, ma l'impostazione dovrebbe essere in Impostazioni > Generale > Tastiera.
|
|
|
#5767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
senza mod non si fa purtroppo
|
|
|
|
|
#5768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Alla fine alla vodafone non si sono comportati poi cosi' male!
Arrivato...splendido splendente! Qualcuno conosce un client msn di app store valido?
|
|
#5769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
segui le istruzioni passo passo... sono perfette... poi il top del risultato lo avrai due giorni dopo l'applicazione... quando tutto si asciuga e assorbe per bene... |
|
|
|
|
|
#5770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
#5771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Domanda sciocca di cui conosco già la risposta... ma dovendolo prendere sbloccato per usarlo con un altro operatore (Wind), non fa alcuna differenza che sia Tim o Vodafone giusto...?
|
|
#5772 |
|
Senior Member
|
NO, nessuna differenza...
|
|
#5773 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: bergamo
|
msn
|
|
|
|
|
#5774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conviene utilizzare il proprio account meebo per potersi connettere a più protocolli e avere gruppi, nickname etc salvati
|
|
|
#5775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
anche me oggi è arrivato l'iphone dal 190.it
però ho un problemino: non riesco ad attivare l'iphone, in quanto la sim allegata dentro non è ancora attiva...quindi ora mi tocca attendere che mi facciano l'attivazione della sim
|
|
#5776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
ho da qualche giorno il 3G 16 Gb nero su ebay ho visto andare venduti oggi un 3G bianco a 980 rotti euro
|
|
|
|
#5777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mille domande visto che devo ocmprare un teleofno prima di venerdì perchè poi parto..
oggettivamente parlando.. quanto mi conviene comprare un iphone 3g tim con relativo contratto, invece di un qualsiasi nokia n e qualcosa di tecnologia pari? poi posso utilizzare cmq per connettermi ad internet la mia connessione wifi o devo per forza lascialro connettere ai vari operatori e usare i pacchetti dati compresi nel contratto? poi.. con il lbuetooth posso sincronizzarlo al mio macbook? anche immagini? ora con un n70 scassato mi prendevo giù le foto che facevo con il teleofnino o tutte le altre stronzate solo accendendo il lbuetooth.. ed è comodo i filmati è certo che non li fa? come velocità e semplicità di utilizzo come va? scusate ma ho sempre preso in mano senza provarlo e ora cerco risposte ai dubbi!! grazie mille!! |
|
|
|
|
#5778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
occhio magari se hai attivato qualche convenzione dati su l'altra
|
|
|
|
#5779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
raga ma è vero che con safari non si può scaricare nessun file ?
e che non si possono allegare via mail file di office e pdf ? |
|
|
|
|
#5780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
io uso
www.ebuddy.com consuma poco traffico internet sebbene l'interfaccia sia spartana ma del resto è progettato per dispositivi mobili
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.