|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete comprato il box interattivo? | |||
| Si, ne sono molto soddisfatto |
|
182 | 18.31% |
| Si, è una ciofeca |
|
158 | 15.90% |
| No, ma ho intenzione di farlo |
|
234 | 23.54% |
| No, non mi interessa |
|
420 | 42.25% |
| Votanti: 994. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Interessante questa floppydtv. certo costa 150 euro e per giunta ne dovrei spendere altri 28 per avere il kit che comprende il telecomando e il software (sarà buono?) + un adattatore che non ho capito a cosa possa servire.
A parte questo devo dire che non trovo lamentele in giro, ho letto che registrano in hd senza problemi, segnale permettendo ovviamente. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
se non hai nessun telecomando,
sicuramente può servirti quello del kit...ma la usi anche con la tastiera Included in the "FloppyDTV T/CI" - FloppyDTV T/CI, with pre-assembled 3,5" Adapter, Power and FireWire cable - Special FireWire cable suitable for connection to the motherboard - Antenna Cable - Printed Assembly and Quick Install Guide - Setup CD with BDA and Windows Media Center driver for WinMCE 2005 and Vista 32Bit (Home Premium or Ultimate) - FireDTV Viewer Software to watch and record TV channels. Vista 32 and 64 capable, H.264 capable - Vista 64Bit driver are available for download MPEG4 / H.264 Software decoders are NOT included in the FloppyDTV T/CI package nel kit che citi, oltre il telecomando, trovi quel codec.
|
|
|
#1523 |
|
Member
|
Si in effetti potrei fare a meno del telecomando... i driver poi si trovano. E la cam? Sul sito ce ne sono varie (cacchio anche più di 50 euro) ma non ci capisco un emerito. Quale tipo ci vuole per il digitale terrestre o meglio ancora per questo modello specifico?
|
|
|
|
|
|
#1524 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ci vuole la SmarCam di SmarTV
basta che scrivi "SmarCam" su google, e potrai informarti meglio. ciao
|
|
|
#1525 | |
|
Member
|
Quote:
Cioè 150 per il floppydtc ci (178 con telecomando etc), 99 la smarcam... ovviamente poi la carta mediaset o simili da ricaricare. 300 euro minimo. Molto onesti, ma vabbè sono gioiellini nuovi, il prezzo è destinato al ritocco spero. Edit: cesarex spedisce gratuitamente se la spesa è superiore a 178 euro... floppydtv + kit insieme vengono 177.98 (strana coincidenza) Ultima modifica di zonekiller : 15-07-2008 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Senior Member
|
no no,
la CAM Samsung ( che poi è la SmarCam ), sta in pre-ordine anche dalle catene tipo Euronics. La CAM ora è venduta singolarmente, mesi fa invece, solo in bundle con i nuovi pannelli. Nel prezzo finale, mi pare sia inclusa anche una tessera Mediaset Premium...con del credito...se non ho capito male.
|
|
|
#1527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#1528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
il firewall comodo?
il firewall comodo?
|
|
|
#1529 |
|
Senior Member
|
il firewall???...perchè come può influire?
|
|
|
#1530 |
|
Senior Member
|
a me il firewall outpost non faceva vedere nulla
l'ho tolto e..................... ho visto la luce
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale] Ultima modifica di mbenecchi : 16-07-2008 alle 08:32. |
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
o forse l'hai fatto ? è un po' che non lo seguo più ... |
|
|
|
|
|
|
#1532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho disinstallato e ora tutto ok! non mi faceva vedere i video della periferica dvb usb ora con comodo pf tutto ok!
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale] Ultima modifica di mbenecchi : 16-07-2008 alle 08:33. |
|
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Senior Member
|
A questo punto credo sia un problema di driver!!!...ma come si fa a non avere dei driver stabili per vista 64bit a luglio 2008????????!!!!!!!!!!!!!...indescrivibile!!!
|
|
|
#1534 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Sono intenzionato ad acquistare un sintonizzatore tv per il portatile (tipo Pinnacle usb -completi di mini antenna, per intenderci). Considerate le domande di Agonia e la risposta di Paky, vi chiedo: 1) questi sintonizzatori, che in media costano circa 70/100 euro, sono utili per vedere dignitosamente (non dico benissimo) la tv analogico/digitale? 2) E' necessario attaccarsi ad un'antenna esterna (per la tv analogica) 3) o ad una parabola + decoder per la tv digitale? Scusate l'ignoranza ma sono poco pratico di queste faccende. |
||
|
|
|
|
|
#1535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
dovrei comprare un decoder....buon rapporto qualità prezzo...non ne capisco un tubo...illuminatemi genteeee
molti dei link al primo post non vanno
|
|
|
#1536 |
|
Member
|
Sul sito euronics c'è di nuovo in vendita la smarcam samsung (samsungcam) ma il prezzo non è più 99 euro bensì 59. Credo che la differenza sia sostanzialmente la tessera mediaset premium e relativo credito, non più inclusa nel prezzo. O almeno credo.
link: http://tinyurl.com/samsungcam edit: ora costa 69 euro Ultima modifica di zonekiller : 07-08-2008 alle 23:48. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#1537 |
|
Senior Member
|
penso anche io che la differenza, sia dovuta all'assenza della Smart Card Mediaset.
|
|
|
#1538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
up
|
|
|
#1539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che ne pensate del Terratec Cinergy Hybrid RC per vedere in HD ???
a differenza del Cinergy Hybrid T USB XS FM non acquisisce i filmati, ma non ho ben capito se anche quest'ultimo modello lo supporta "nativamente". |
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
Ragazzi posseggo già un digitale terreste Telesystem e devo dire che mi trovo molto bene, solamente che non riesco a registrare alcune trasmissioni che mi interessano.
Mi pare di aver letto che le pennine atte a far visualizzare il digitale terrestre invece possono registrare è vero oppure no? Grazie in anticipo
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.