|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Memorie DDR2 CL4 e voltaggi
Ho delle OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel:
http://www.ocztechnology.com/product...2_dual_channel Ho impostato manualmente da bios i timing a 4-4-4-15 come dichiara il produttore OCZ. Dovrei anche aggiustare manualmente il voltaggio oppure no? Da dove si vede a che voltaggio stanno lavorando le ram? Ho già fatto un memtest86+ senza toccare il voltaggio che non so nemmeno quanto sia quello attuale di esercizio. Nelle caratteristiche del produttore viene così scritto: · 1.9 - 2.1 Volts ... e poi dice: · Special Features: OCZ Enhanced Latency Technology 2.2V EVP** **OCZ EVP (Extended Voltage Protection) is a feature that allows performance enthusiasts to use a VDIMM of 2.2V ± 5% without invalidating their OCZ Lifetime Warranty.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
vuol dire che fino a 2.2 te le garantiscono
poi per tenere quelle frquenze a quelle latenze devi usare un voltaggio 1.9 a 2.1 quindi vedi te se e' stabile dopo 3h di orthos va bene!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto mi consigliate di impostarlo? E poi da dove posso vedere a che voltaggio stanno lavorando in questo momento?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
dal bios oppure da Everest se la scheda madre ha il sensore.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nel bios non vedo questa informazione, e in Everest non la trovo: in che scheda dovrebbe essere? E nel bios invece?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.