|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Montando però OsX possiamo aspettarci ogni cosa in futuro, una versione software 3.0, 4.0, con word, photoshop incorporato, chissà...
|
|
|
|
|
#5083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
ma dai non è possibile, a questo punto troppe lacune ..
è strano, solo le cose + stupide e non le hanno implementate .. bah, forse durante lo sviluppo si sono soffermati sugli aspetti "core" e hanno tralasciato queste "stupidaggini" ? cmq per ora, (ormai spero solo su update firmware) mi tengo stretto il mio N95. Ultima modifica di pide : 13-07-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
#5084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
2 domandine:
grazie a tutti x le risposte
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
|
#5085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi non si possono creare da iphone ? |
|
|
|
|
|
#5086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Per "guardare" dentro l'iphone le varie cartelle, potete uasre questo sw Per ora un po limitato, ma credo che nei prossimi mesi vedremo un sacco di interessanti nuove funzioni. P.S. Funziona anche con l'iphone 3g, anche se non specificato sul sito
|
|
|
|
#5087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
http://support.apple.com/kb/TS1721?viewlocale=en_US
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#5088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Siete utenti windows vero?
OSX non ragiona tramite cartelle... ma foto & album.
|
|
#5089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
# RIASSUNTO SABATO-DOMENICA#
|
|
#5090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
o si tengono tutti o si cancellano tutti? ...queste cose a livello software andrebbero gestite meglio da parte di apple, speriamo fixino con un prossimo FW insieme alla storia del modem e del BT. per ora aspetto a comprarlo.
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
#5091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
io spero solo che implimentino la gestione degli allegati di mail... è troppo una mancanza assurda...
non capisco inoltre come pretendano di affacciarsi nel mondo delle aziende (penso a un avvocato che voglia mandare una mail con il suo iphone allegando il testo di un contratto) se non danno queste possibilità! mah... |
|
|
|
|
#5092 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
http://phobos.apple.com/WebObjects/M...284797161&mt=8 |
|
|
|
|
|
#5094 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Rispondi coerentemente. |
|
|
|
|
|
#5096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
#5097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si conoscevano tutte dall'inizio.
Quote:
Non è che il nostro steve s'è messo lì e ha detto ci metto HSDPA, Mac OS X .. e non mi viene in mente altro rispetto all'1.0 Sono migliaia di persone coinvolte nello sviluppo, ma questa è la normale e vecchia strategia di mercato, non ci mettono tutto - così potranno rilasciare un altro modello tra un po'di tempo che include alcune altre caratteristiche e la gente dovrà comprare il nuovo modello perché sentirà (giustamente) che sono fondamentali per lui. Testuali parole della responsabile di nokia Italia - e si sa che è così, lo si vede sempre - facci caso - in tutti i "prodotti tecnologici all'avanguardia". La nokia però ha un vantaggio: essendo da più tempo sul campo ha implementato quasi tutto e punta per i prossimi release (vedi N96) in maggiore memoria e miglioramenti del sistema operativo. Che non ti aggiornano con un aggiornamento del firmware, ma ti fanno comprare un nuovo telefono. Lo fa il mio Sony-Ericsson w300i che oggi costa 90€ ! |
|
|
|
|
|
#5098 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Originariamente inviato da 1marco79 Guarda i messaggi 1) scusate...forse ho un problema......ieri sera quando sono tornato a casa ho usato saferi sull'iphone ed avendo una connessione wi fi mi ha chiesto se volevo utilizzare quella....fin qui tutto ok......ora ho fatto la stessa cosa , ma nn mi chiede di usare il wi fi!ma nn dovrebbe chiedermelo in automatico ogni volta che trova reti wi fi!?grazie 2) forse ho capito....lui già l'ha memorizzata, io lo so che qui c'è wi fi e quindi tordo io se nn attivo il wi fi!Invece andando in un nuovo posto e travando una rete nuova me la chiede...giusto!?!?!??!? grazie 3) scusate mi riquoto.....ho fatto la seconda prova ed il wi fi nn mi si attiva da solo!ricordo male io che mi si è attivato in automatico?se lo attivo io e trova il wi fi mi chide se voglio connettermi altrimentiparte in 3G!è giusto cosi!!???! Grazie 4)Non posso utilizzare la flat compresa nell'abbonamento all'estero vero!?le "offerte" sono valide solo a livello nazionale!? grazie 5) le Apps che su Itunes, sono tutte controllate?!Posso installarle tranquillamente? chiedo scusa per il post doppio e triplo...ma nn ho avuto risposta.....vorrei accertarmi di questa cosa... grazie davvero tanto a chi ne sa qualcosa in piu!
|
|
|
|
|
#5099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Troppe mancanze, anche io che ero innamorato dell'iPhone sto iniziando a guardarmi in giro... il Samsung Omnia per esempio.
Peccato perché per un mesetto ho accarezzato il sogno della sua splendida interfaccia!
|
|
#5100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate ma poi questo non dovrebbe essere il modello definitivo ?, è senza senso non aggiungere volutamente funzionalità che poi verranno implementate su un nuovo modello .. bah
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.