|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi altra domanda forse stupida. Ma l'iPhone si carica solamente acceso? Se lo spengo ed inserisco il caricabatterie mi si riaccende di nuovo!
Vi prego nn linciatemi! PS: rinnovo la domanda di un precedente post: come si inseriscono le suonerie?
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
#4762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Se non hanno cambiato qualcosa nel frattempo (aka risavimento di Jobs o crack del firm) le compri da iTunes
|
|
#4764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Alternative agli abbonamenti venduti con iphone
quali sono secondo voi le tariffe abbonamento migliori per godersi l'iphone con un traffico voce di almeno 900 minuti mese (indifferente che siano piani business o no)?
sto cercando delle alternative ai contratti proposti in bundle con l'iphone e non trovo praticamente nessuna alternativa che non castri pesantemente l'utilizzo del terminale. Tim ad esempio, su tutti gli abbonamenti della serie Tuttocompreso offre solo traffico dati in wap Wind prevede abbonamenti con traffico dati web ma non ha abbonamenti che superano i 700 minuti mese di traffico voce Vodafone offre anche lei traffico dati solo con protocollo wap La scelta sulla carta più conveniente a quanto pare è H3G che offre 900 minuti voce al mese (abbonamento business B.mail 900 a 39€/mese) anche se a dire il vero sono frazionati in 225 minuti a settimana Ottima anche l'offerta di 5GB di traffico dati, pero' solo se sotto rete Tre (ma come fai a essere sicuro che non ti parta una connessione mentre sei in roaming??) Degno di nota anche il piano Zero7 (49 euro al mese, sia privati che business). Siete per caso a conoscenza di altre offerte? La mia impressione è che il panorama degli abbonamenti è abbastanza penoso in generale, anche senza tirare in ballo le offerte iphone
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
#4765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Io ti consiglierei di attendere le offerte di H3G (aka 3) a settembre che pare saranno migliori se non altro per tentare di colmare il gap con tim e voda
|
|
#4766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Al momento sono quasi tentato di buttarmi sulla facile medium per iphone (400 min a 59€/mese) a cui aggiungere la you&me senza limiti (altri 5 €/mese) per arrivare a pagare, comprensivo di tasse ecc., 73 euro al mese per 24 mesi una domanda: la tassa di concessione governativa su questo piano ammonta a 5 euro oppure a 12 euro?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#4767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
dicevo a lista ferma cmq mi hanno detto che col vecchio 2g si poteva regolare la sensibilità dello schermo e che si dovrebbe poter fare anche col 3g ma non si sa ancora come
|
|
|
#4768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
E’ possibile utilizzare i files .mp3 come suonerie? No. È possibile creare e acquistare suonerie personalizzate per iPhone utilizzando iTunes Music Store. Questa è una funzione di iTunes e non di iPhone e si applica solo ai brani che si acquistano attraverso iTunes Music Store. Non tutti i brani di iTunes Store sono idonei alle suonerie. È possibile altresì utilizzare Garage Band versione 4.1.1 o successive per creare suonerie a partire da brani .mp3 (al momento Garage Band è disponibile solamente per sistemi Mac Os). Avendo Garage Band ho provato e in effetti basta importare un qualsiasi mp3, selezionare la porzione che si vuole convertire in suoneria (max 40 secondi in loop a quanto ho capito) e dirgli "Invia a iTunes come suoneria" Non so se esiste un metodo per farlo direttamente da iTunes, per chi ha Garage Band sicuramente così funziona
|
|
|
#4769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non voglio fare il pignolo, ma e' risaputo che i contratti scritti in maniera UNIVOCA, ovvero quelli tipici delle stragrande maggioranza delle aziende, in cui viene apposta la sola firma del cliente, sono facilmente oppugnabili e comunque hanno un valore relativo.... La clausola di cui parli tu puo' benissimo essere interpretata come "clausola vessatoria" e che pertanto porta dritta dritta all'annullamento del contratto.. Ma come?? Un contratto di vendita firmato da una sola delle parti nel quale Tu versi 100 euro di acconto che potresti perdere mentre la Voda si riserva il diritto di fare un po' come gli pare? Tuttavia sto veramente facendo il sofista in quanto nell'arco di pochi giorni avrete il vostro iphone e credo che nessuno d voi si mettera' a fare causa alla Vodafone per qualche giorno di ritardo e comunque non servirebbe a nulla fare una causa alla VOdafone per l'inadempimento del contratto di vendita. pero' se proprio voleste fare i pignoli potreste fare notare tutto cio' al negoziante Voda il quale sarebbe tenuto a darvi i soldi indietro PS: in questo forum ho visto piu' volte scritto "propio".. in italiano si scrive "PROPRIO" con la R... scusate la pignoleria, ma mi addolora vedere bistratta la grammatica italiana |
|
|
|
|
|
#4770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Premetto che a casa ho tuttoincluso. Le tessere wind funzionano sul Iphone ho hanno problemi?? http://www.infostrada.it/it/opzioni/scheda51.phtml
|
|
#4771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Per la cronaca: lentissimo quando scrivo su internet con la tastiera. Capita a me o a tutti!?
|
|
#4772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
anziché 180+iva lo paghi 99+iva, e in più puoi scaricatelo dalle tasse... quindi ti esce 78 euro al mese nette (al netto di quante tasse ti scarichi), iva compresa... e l'iphone 16gb te lo danno gratis... contatta un consulente commerciale vodafone... devi avere una partita iva... al massimo ti appoggi su qualche amico/parente... |
|
|
|
|
|
#4773 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho una domanda. Ma questo iphone che vendono in Italia (e penso sia uguale anche in europa), che versione del firmware ha?
|
|
|
|
|
#4775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
2.0
|
|
|
#4776 |
|
Member
|
Solo io non riesco ad attivare il vodafone pack da 3€/settimana?
Se chiamo il numero 42046 la vocina mi dice "siamo spiacenti, ma su questo numero di cellulare non è prevista l'attivazione di un bonus." :| |
|
|
|
|
#4777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Per creare una suoneria da qualsiasi mp3 usando solo itunes:
Tasto dx sull'mp3, informazioni. Opzioni, imposta tempo inizio e tempo fine (meglio se non piu di 40 secondi). Di nuovo tasto dx sull'mp3, converti in AAC Trascina sul desktop la canzone appena creata. Cambia estensione da m4a a m4r. Trascina la canzone con estenzione appena modificata su itunes alla voce suonerie. Sincronizza l'iphone. Fatto Ciao a tutti
|
|
|
#4778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
A me l'opzione è stata attivata dal negoziante, e quando ho chiamato con l'iphone il numeo 42046 mi hanno confermato l'attivazione.
|
|
|
#4779 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Tasto home: non va!!!
Ciao,
ma a Voi il "tasto Home" funziona? http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300 byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

Ottima anche l'offerta di 5GB di traffico dati, pero' solo se sotto rete Tre (ma come fai a essere sicuro che non ti parta una connessione mentre sei in roaming??)