|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il fatto è che asus doveva dire sin da subito che ci sarebbero stati dei bundle differenti, uno con batteria da 5800 e uno con batteria da 4400, io stesso ho consigliato a molti il 900 proprio perchè la batteria era da 5800. La differenza tra le 2 batterie è molta e si traduce in quasi 1 ora in più di autonomia....chissà quanti saputo della batteria da 4400 avrebbero rinunciato al 900, io sarei stato tra quelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
E soprattutto quanti ci rinunceranno... Cmq vi confermo che Asus si sta occupando fattivamente questa volta della questione riconoscendo il problema. Ora sta cercando di trovare una soluzione così come era lecito aspettarsi da una azienda seria quale sono sicuro dimostrerà di essere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Io infatti sto "temporeggiando" sull'acquisto proprio dopo aver letto della batteria da 4400....... proprio quel giorno avevo deciso di andare
al mw qui a genova per l'acquisto..... fortunatamente (per me) ho letto i messaggi di questo e dell'altro topic (quello dedicato al eeepc900). Attendiamo nuove (buone) news.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Taranto
|
Ritorno al futuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
io sono tra gli sfigati a 4400 mah... ma pagato come un 5800 mah... preso a savona da Di*ital Lab martedì 17 giugno... un ringraziamento a summer che sta seguendo la questione...
![]()
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
comprato il 9/6/08 al mediamondo di pesaro con batteria da 5800
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
900 con linux comprato tre giorni fa da Mediawo*** di Albignasego (PD).
la batteria che ho è da 5800 mAh ma vi racconto la storia: vado al MW e chiedo al commesso (gentilissimo e disponibilissimo) di farmi vedere la capacità della batteria del modello esposto, dato che se fosse stata una 4400 non avrei comprato nulla: era una 5800. mi tranquillizzo, pensando che anche gli altri modelli che avevano in magazzino fossero così, perciò compro il 20 giga con linux. torno a casa, apro la confezione, come prima cosa guardo la batteria e... sorpresa! trovo una 4400 mAh. al che torno subito lì e mostro la batteria al commesso. lui rimane stupito, chiama un collega, discutono sul fatto che sia strano che Asus metta fuori due prodotti con batterie così diverse, e io, senza neanche insistere, ovviamente dicendo "se sapevo che aveva una 4400 non l'avrei comprato, il modello esposto aveva una 5800, e così via" riesco a farmi cambiare la 4400 con la 5800 del modello esposto. per fortuna sono riuscito ad avere una 5800. credo sia una 'fortuna' averla o meno, mi dispiace per chi non è riuscito a beccarla. certo è che un 900 con la batteria da 4400 non l'avrei mai comprato, avrei aspettato il 901. ciao a tutti
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Vi aggiorno sulla questione.
Pare, e sottolineo pare, che Asus si stia organizzando per sostituire le batterie da 4400 con quelle da 5800. Ci sono dei problemi logistici dovuti alla mancanza cronica di batterie ovvero al momento non esistono scorte di 5800 così da poter sostituire direttamente nei centri Asus le 4400. So che i possessori scontenti che hanno reclamato sono davvero tanti ed i solleciti per risolvere la questione pure. La mia speranza è che la questione si risolva in tempi brevi, cmq fino ad ora l'help desk Asus sta facendo il possibile per risolvere il problema e quindi confidiamo che si continui per questa strada sperando che entro Luglio si possa partire con le sostituzioni. Appena avrò questa certezza ufficialmente ve lo comunicherò subito e nel frattempo la mie chiamate settimanali continueranno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
eee 900 comprato ad inizio giugno online sul sito mediaworld, sul sito era indicata la batteria da 5200 mentre mi è arrivata la batteria da 5800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ancora tutto tace?
Io il 900 l'ho preso in negozio dopo aver controllato che la batteria fosse da 5800. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.