|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
una mia amica si fece spostare di scrivania perchè era di fianco ad una che scoreggiava di continuo
non scherzo...chissà che schifo...dice che le arrivavano certe zaffate, tutto il giorno...
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'ufficio,come la fabbrica o qualsiasi posto di lavoro dove si lavora con altre persone,è una jungla.C'è da farsi rispettare in tutti i modi consentiti,altrimenti ti calpestano e ci rimetti davvero in salute.Mio fratello lavora sui trattori da solo,al massimo con il cane sul seggiolino da parte,gli dico sempre che sta bene lui!!Comunque cerca un posto con calma,nel frattempo devi assolutamente farti portare rispetto in tutti i modi,anche da bastardo.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Conosco un pò di persone che avevano/hanno il tuo stesso problema.
Quelli che avevano il problema, si sono licenziati (compreso mio fratello). Un paio hanno la tua età. Quelli che hanno ancora il problema, lavorano indifferenti da quello che gli capita intorno. Non scherzo, mi chiedo anch'io come facciano. Un esempio, un amico lavora con un responsabile che fa i ca**i suoi dalla mattina alla sera...non ho parole.
Ultima modifica di sauro82 : 07-07-2008 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NB sono stati rimossi i nomi, e non è soggetta a privaci inquanto non c'è risposta, solo la mia personale richiesta, e poi dovrebbe essere allegata cosi e solo riportata. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non so se può consolare ma io sto peggio dell'autore del topic: ho uno stipendio da fame e oggi dopo un anno che mando avanti da solo tutto un reparto..e tra gli extra che ho fatto c'è pure stata la manutenzione dei pc dell'ufficio, quello della madre del capo e rimaneree fuori orario (senza straordinario) anche quando mia madre era stata operata e dovevo fare la spesa e cucinare..beh oggi al mio rifiuto di venire sabato mattina in ufficio(ho un esame di abilitazione e per prepararlo mi alzo presto al mattino e poi studio nella pausa pranzo e dopo cena, aggiungiamo che la mia ragazza abita lontano quindi nel week end prendo il treno per ore per andare da lei..e aggiungiamo che la mia ragazza per sabato mi ha organizzato una sopresa di compleanno) mi è stato detto che lo prendono come una mancanza di disponibilità e che ne terranno conto in futuro!ma vaffa...
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
fai a loro quello che loro fanno a te (X2)
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
giovedi ore 11 rsu + personale e vaffanculooooo
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Solo se compaiono gli header, indirizzi, e tutto il resto...
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.

non scherzo...chissà che schifo...dice che le arrivavano certe zaffate, tutto il giorno...

Un esempio, un amico lavora con un responsabile che fa i ca**i suoi dalla mattina alla sera...non ho parole.