|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Come ci arrivano al tuo link internet? Ma gli MMS non li ha mica creati uno stolto. Hanno una minima ragione di essere Ultima modifica di MiKeLezZ : 08-07-2008 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#3662 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
A parte che il servizio da 80euro non comprende solo quello ed è comunque ultraconcorrenziale nel complesso. A parte che manco gli mms sono gratis eh...pur di non dare sti 6,50 al mese ad apple saresti capace di farti castrare. Ecc. A parte tutto questo, mi spieghi dove vuoi arrivare? Mi vuoi dimostrare che apple alla fine dei conti qualcosa ci guadagna e che non fa tutto questo perché MI AMA? Adesso sei tu che mi prendi per mongoloide....Quote:
.... |
||
|
|
|
|
#3663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#3664 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ma dai la finiamo co sti discorsi del menga?? E se fossimo su un'isola deserta? E se ci fosse l'olocausto nucleare? ![]() Quote:
ma per favore...Ah, che una cosa avesse una ragion d'essere quando è stata inventata non significa che la avrà per sempre.....anche le stampanti ad aghi o il mangianastri non sono stati inventati da bertucce....ennesimo discorso del menga.... Ultima modifica di gianly1985 : 08-07-2008 alle 23:17. |
||
|
|
|
|
#3665 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#3666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
per "flat" intendeva offerta per la connessione dati, se ne parla da mille pagine, non leggi o vuoi solo fare bordello...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#3667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
-2
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#3668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Eeee quando a gianly gli toccano l'iphone succede un putiferio (manco l'avesse inventato lui L'iphone non si può considerare un cellulare e vedrete che l'80% se non il 90% della gente che lo comprerà lo farà solo perchè l'iphone è cool, perchè è l'ultimo cellulare uscito ecc ecc...Mica sanno che poi si ritroveranno tra le mani un ipod touch che può anche chiamare! La storia dell' App Store sarà un bel problema per molti, non per chi scrive su questo forum, ma per alcuni che non sanno nemmeno dove mettere le mani. Punto secondo l'avvincente storia degli MMS. Qui vorrei avere un chiarimento: appurato che non manda mms, se non con una futura applicazione, non può nemmeno riceverli? Cioè se mi mandano un mms io che faccio?? E come faccio a sopperire a questa mancanza? Mi pare di capire con email e allegati...ok, ma se per tragico e funesto errore non avessi la flat dati, quanto pago? Detto questo a me spaventa più il fatto di riceverli che di inviarli, visto che non ne mando molti. La videochiamata. Qui va a persona, non ne ho mai fatte visto che con vodafone ti pelanooo. Riceverle però mi è capitato e qui sorgerebbero i problemi (o sbaglio?). La flat dati non è affatto obbligatoria IMHO, se si è spesso in zone wifi, altrimenti nada... Detto questo l'iphone è fatto per stare su internet... Io sinceramente sono ancora dubbioso sul da farsi...vorrei prenderlo, più che altro perchè ne ho le scatole piene del symbian che è figo il primo mese ma dopo inizia a rallentare...la suoneria parte troppo in ritardo... Testato l'OS con il mio touch volevo proprio passare ad iphone soprattutto per la stabilità e reattività del sistema. Spiegatemi un'altra cosa: io lo prenderei proprio perchè lo userei molto come ipod, ma se mi chiamano mentre ascolto la musica, gli auricolari hanno anche il microfono?? Pagine iphone su vodafone offline...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd Ultima modifica di phantom85 : 08-07-2008 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#3669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
comunque sì, inutile continuare. mi sai almeno dire quanto servirà di traffico dati mensile per usufruire decentemente del nuovo iphone (google maps) ? quindi te c'hai la imode di wind ? |
|
|
|
|
|
#3670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto servirebbe a te dipende dall'utilizzo che ne faresti tu
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#3671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. non è meglio sostituirli gli auricolari per ascoltare musica?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3672 |
|
Senior Member
|
il nuovo non avrà l'attacco incavato perciò si potrà anche usare un qualsiasi auricolare di qualità, effettivamente quelli inclusi con il 2G non sono proprio esaltanti...
|
|
|
|
#3673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
una domanda:
ok uso i miei bei auricolari x ascoltare musica...arriva una chiamata e che faccio? tolgo gli auricolari e rispondo alla telefonata o cmq devo usare il mic dell'iphone vicino alla bocca sentendo dagli auricolari....cmq si vedrà tra 2 gg...
|
|
#3674 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' qui che casca l'asino! L'App Store cerca proprio di evitare che uno debba diventare Nerd (o chiedere al nipote nerd) per scegliersi e scaricarsi una app!! Sarà una semplicissima ICONA nel MENU' PRINCIPALE dove si troveranno TUTTE E SOLE (come dicono i matematici) le Apps per iphone!! NIENTE PIU' andare sul computer, cercare, informarsi, leggere forum, scaricare virus da emule, NIENTE PIU' complesse procedure (ovviamente per i non esperti di cui parliamo) per mandare il programma al cellulare ed installarlo, NIENTE PIU' DI TUTTO QUESTO!!! Chiunque con iphone clicca un'icona del MENU' PRINCIPALE e scarica le applicazioni che gli piacciono (correlate ciascuna di descrizione e preview e, per quelle a pagamento, magari di TRIAL gratuito), anche senza "saper mettere le mani"!! Easy as pie! Ecco l'icona:
Ultima modifica di gianly1985 : 09-07-2008 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#3675 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Chi ha esigenze particolari dovrà arrangiarsi come può, del resto la scelta fra i cellulari di "quell'altra campana" è vastissima! Iphone è l'unico di "questa campana" (cell avanzato internet-orientend-anni-2000-semi-tablet legacy free Quote:
Per la gente che fino a ieri non aveva mai aperto il browser del proprio cellulare....boh 1gb mensile potrebbe pure bastare....fosse anche per godersi la comodità di consultare pagine gialle, pagine bianche, trenitalia, ecc. in giro quando serve... (però a patto di rinuciare agli mms Quote:
|
|||
|
|
|
|
#3676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Intanto la vodafone conferma che fara' pagare pure le connessioni negli hot-spot pubblici tipo aeroporti,stazioni ecc.
COMPLIMENTI A VODAFONE ED ALLE SUE TARIFFE |
|
|
|
|
#3677 |
|
Senior Member
|
secondo il video di presentazione l'application store si presenterà così:
|
|
|
|
#3678 |
|
Bannato
|
Notare quella bella colonnina di
GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS nella foto del precendente post |
|
|
|
|
#3679 | |
|
Senior Member
|
L'asino nooo però!
Quote:
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#3680 |
|
Senior Member
|
Cosa fa pagare?????? Cioè se uso la rete wifi dell'università pago?? Ma stai scherzando vero??
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.

e non compressa a francobollo....