Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2008, 22:57   #3661
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Leggi cosa ho scritto nel precedente messaggio sulle gallerie. La possono vedere 5 secondi dopo che la scatti la cartolina e non compressa a francobollo....
Ti ho detto che sono in montagna senza allaccio ADSL.
Come ci arrivano al tuo link internet?
Ma gli MMS non li ha mica creati uno stolto. Hanno una minima ragione di essere

Ultima modifica di MiKeLezZ : 08-07-2008 alle 23:34.
MiKeLezZ è offline  
Old 08-07-2008, 23:05   #3662
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Usare imageshack o flickr che sono aggratis?
Ah no, perchè iPhone è handicappato e non mostra il contenuto cartelle. Sei costretto a comprarti un servizio a partire da 80 euro all'anno.
Perchè Apple è furba?
Pensaci un po'. E' facile.
A parte che esisterebbe anche iFlicker. (un programma per iphone per uppare gratis su flicker)
A parte che il servizio da 80euro non comprende solo quello ed è comunque ultraconcorrenziale nel complesso.
A parte che manco gli mms sono gratis eh...pur di non dare sti 6,50 al mese ad apple saresti capace di farti castrare.
Ecc.
A parte tutto questo, mi spieghi dove vuoi arrivare? Mi vuoi dimostrare che apple alla fine dei conti qualcosa ci guadagna e che non fa tutto questo perché MI AMA? Adesso sei tu che mi prendi per mongoloide....
Quote:
p.s. Mi dici la tua flat da 3 euro al mese? Sei sotto operatore Mago Zurlì?
Azz mi hai sgamato me l'ero inventata
....
gianly1985 è offline  
Old 08-07-2008, 23:07   #3663
anni9o
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HellKitty666 Guarda i messaggi
...è più forte di me!!!
Non disdico niente, lo prendo!!!!
Lo voglio!!!
Più che altro io vorrei un motivo valido per attendere...
anni9o è offline  
Old 08-07-2008, 23:12   #3664
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Si fanno una flat dati su rete cellulare visto che sono coperti se ricevono l'mms
Ma dai la finiamo co sti discorsi del menga?? E se fossimo su un'isola deserta? E se ci fosse l'olocausto nucleare?

Quote:
Ma gli MMS non li ha mica creati una bertuccia mentre si inchiappettava un albero di banane, sai? Hanno una minima ragione di essere
Sì tenere in contatto col mondo le località digital divise scommetto ma per favore...
Ah, che una cosa avesse una ragion d'essere quando è stata inventata non significa che la avrà per sempre.....anche le stampanti ad aghi o il mangianastri non sono stati inventati da bertucce....ennesimo discorso del menga....

Ultima modifica di gianly1985 : 08-07-2008 alle 23:17.
gianly1985 è offline  
Old 08-07-2008, 23:14   #3665
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Quote:
Ma gli MMS non li ha mica creati una bertuccia mentre si inchiappettava un albero di banane, sai? Hanno una minima ragione di essere
Quote:
Si fanno una flat dati su rete cellulare visto che sono coperti se ricevono l'mms
Ma dai la finiamo co sti discorsi del menga?? E se fossimo su un isola deserta? E se ci fosse l'olocausto nucleare?

Sì tenere in contatto col mondo le località digital divise scommetto ma per favore...
Ah, che una cosa avesse un senso quando è stata inventata non significa che lo avrà per sempre.....ennesimo discorso del menga....
LA SMETTETE DI FLEMMARE A VICENDA PRIMA CHE CI CHIUDANO IL THREAD
Old 08-07-2008, 23:30   #3666
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Usare imageshack o flickr che sono aggratis?
Ah no, perchè iPhone è handicappato e non mostra il contenuto cartelle. Sei costretto a comprarti un servizio a partire da 80 euro all'anno.
Perchè Apple è furba?
Pensaci un po'. E' facile.

p.s. Mi dici la tua flat da 3 euro al mese? Sei sotto operatore Mago Zurlì?
ripeto, i servizi analoghi per black barry sono gratis? è un servizio in più, l'utente medio ne può fare tranquillamente a meno...

per "flat" intendeva offerta per la connessione dati, se ne parla da mille pagine, non leggi o vuoi solo fare bordello...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 08-07-2008, 23:31   #3668
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
LA SMETTETE DI FLEMMARE A VICENDA PRIMA CHE CI CHIUDANO IL THREAD

Eeee quando a gianly gli toccano l'iphone succede un putiferio (manco l'avesse inventato lui ) Naturalmente scherzo.

L'iphone non si può considerare un cellulare e vedrete che l'80% se non il 90% della gente che lo comprerà lo farà solo perchè l'iphone è cool, perchè è l'ultimo cellulare uscito ecc ecc...Mica sanno che poi si ritroveranno tra le mani un ipod touch che può anche chiamare!
La storia dell' App Store sarà un bel problema per molti, non per chi scrive su questo forum, ma per alcuni che non sanno nemmeno dove mettere le mani.

Punto secondo l'avvincente storia degli MMS. Qui vorrei avere un chiarimento: appurato che non manda mms, se non con una futura applicazione, non può nemmeno riceverli? Cioè se mi mandano un mms io che faccio?? E come faccio a sopperire a questa mancanza? Mi pare di capire con email e allegati...ok, ma se per tragico e funesto errore non avessi la flat dati, quanto pago?
Detto questo a me spaventa più il fatto di riceverli che di inviarli, visto che non ne mando molti.

La videochiamata. Qui va a persona, non ne ho mai fatte visto che con vodafone ti pelanooo. Riceverle però mi è capitato e qui sorgerebbero i problemi (o sbaglio?).

La flat dati non è affatto obbligatoria IMHO, se si è spesso in zone wifi, altrimenti nada...

Detto questo l'iphone è fatto per stare su internet...

Io sinceramente sono ancora dubbioso sul da farsi...vorrei prenderlo, più che altro perchè ne ho le scatole piene del symbian che è figo il primo mese ma dopo inizia a rallentare...la suoneria parte troppo in ritardo...
Testato l'OS con il mio touch volevo proprio passare ad iphone soprattutto per la stabilità e reattività del sistema.

Spiegatemi un'altra cosa: io lo prenderei proprio perchè lo userei molto come ipod, ma se mi chiamano mentre ascolto la musica, gli auricolari hanno anche il microfono??

Pagine iphone su vodafone offline...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd

Ultima modifica di phantom85 : 08-07-2008 alle 23:33.
phantom85 è offline  
Old 08-07-2008, 23:32   #3669
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Ma dai la finiamo co sti discorsi del menga?? E se fossimo su un'isola deserta? E se ci fosse l'olocausto nucleare?
guarda che era un esempio reale...
comunque sì, inutile continuare.

mi sai almeno dire quanto servirà di traffico dati mensile per usufruire decentemente del nuovo iphone (google maps) ?
quindi te c'hai la imode di wind ?
MiKeLezZ è offline  
Old 08-07-2008, 23:36   #3670
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:

mi sai almeno dire quanto servirà di traffico dati mensile per usufruire decentemente del nuovo iphone (google maps) ?
io ho l'i-mode no limit 50, e la faccio bastare solo perchè è 2G e la velocità non è il massimo per il download dei software più pesanti e visione di video su youtube... in 3G la musica cambierebbe alla grande...

quanto servirebbe a te dipende dall'utilizzo che ne faresti tu
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 08-07-2008, 23:37   #3671
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Spiegatemi un'altra cosa: io lo prenderei proprio perchè lo userei molto come ipod, ma se mi chiamano mentre ascolto la musica, gli auricolari hanno anche il microfono??

Pagine iphone su vodafone offline...
sì... hanno anche un tasto per rispondere alle chiamate/cambiare canzone ecc...

p.s. non è meglio sostituirli gli auricolari per ascoltare musica?
Bugs Bunny è offline  
Old 08-07-2008, 23:39   #3672
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
sì... hanno anche un tasto per rispondere alle chiamate/cambiare canzone ecc...

p.s. non è meglio sostituirli gli auricolari per ascoltare musica?
il nuovo non avrà l'attacco incavato perciò si potrà anche usare un qualsiasi auricolare di qualità, effettivamente quelli inclusi con il 2G non sono proprio esaltanti...
Mainas è offline  
Old 08-07-2008, 23:42   #3673
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
una domanda:
ok uso i miei bei auricolari x ascoltare musica...arriva una chiamata e che faccio? tolgo gli auricolari e rispondo alla telefonata o cmq devo usare il mic dell'iphone vicino alla bocca sentendo dagli auricolari....cmq si vedrà tra 2 gg...
Old 08-07-2008, 23:53   #3674
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
La storia dell' App Store sarà un bel problema per molti, non per chi scrive su questo forum, ma per alcuni che non sanno nemmeno dove mettere le mani.
ALT!! ERRORE!!!
E' qui che casca l'asino!
L'App Store cerca proprio di evitare che uno debba diventare Nerd (o chiedere al nipote nerd) per scegliersi e scaricarsi una app!! (come invece succede oggi con altri telefoni)
Sarà una semplicissima ICONA nel MENU' PRINCIPALE dove si troveranno TUTTE E SOLE (come dicono i matematici) le Apps per iphone!! NIENTE PIU' andare sul computer, cercare, informarsi, leggere forum, scaricare virus da emule, NIENTE PIU' complesse procedure (ovviamente per i non esperti di cui parliamo) per mandare il programma al cellulare ed installarlo, NIENTE PIU' DI TUTTO QUESTO!!! Chiunque con iphone clicca un'icona del MENU' PRINCIPALE e scarica le applicazioni che gli piacciono (correlate ciascuna di descrizione e preview e, per quelle a pagamento, magari di TRIAL gratuito), anche senza "saper mettere le mani"!! Easy as pie!
Ecco l'icona:

Ultima modifica di gianly1985 : 09-07-2008 alle 00:11.
gianly1985 è offline  
Old 09-07-2008, 00:06   #3675
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Eh ho capito, può essere pure reale, così come ognuno di noi può portare il suo caso particolarissimo e stranissimo, ma mica un prodotto me lo progetti in base a questo
Chi ha esigenze particolari dovrà arrangiarsi come può, del resto la scelta fra i cellulari di "quell'altra campana" è vastissima! Iphone è l'unico di "questa campana" (cell avanzato internet-orientend-anni-2000-semi-tablet legacy free ), non lo ordina il dottore.....

Quote:
Io proverò con 100mb al giorno (per 3euro a settimana), se non mi basteranno (dubito) cercherò altre soluzioni.
Per la gente che fino a ieri non aveva mai aperto il browser del proprio cellulare....boh 1gb mensile potrebbe pure bastare....fosse anche per godersi la comodità di consultare pagine gialle, pagine bianche, trenitalia, ecc. in giro quando serve... (però a patto di rinuciare agli mms )

Quote:
No, io ho la wind mega15000 per i computer fissi e la Naviga3 per il cellulare, perchè? Comunque non ti far fuorviare dai nomi delle tariffe wind, anche se si chiamano "WAP xxxxxx" oppure "IMODE xxxxxx", è solo una distinzione commerciale, in realtà è traffico spendibile come si vuole, anche su apn WEB.
gianly1985 è offline  
Old 09-07-2008, 00:07   #3676
alina72
Senior Member

L'Avatar di alina72

Iscritto dal: Jun 2008
Intanto la vodafone conferma che fara' pagare pure le connessioni negli hot-spot pubblici tipo aeroporti,stazioni ecc.

COMPLIMENTI A VODAFONE ED ALLE SUE TARIFFE
alina72 è offline  
Old 09-07-2008, 00:08   #3677
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
secondo il video di presentazione l'application store si presenterà così:

Bugs Bunny è offline  
Old 09-07-2008, 00:11   #3678
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Notare quella bella colonnina di
GRATIS
GRATIS
GRATIS
GRATIS

nella foto del precendente post goduria
gianly1985 è offline  
Old 09-07-2008, 00:14   #3679
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Quote:
ALT!! ERRORE!!!
E' qui che casca l'asino!
L'asino nooo però!

Quote:
L'App Store cerca proprio di evitare che uno debba diventare Nerd (o chiedere al nipote nerd) per scegliersi e scaricarsi una app!! (come invece succede oggi con altri telefoni)
Sarà una semplicissima ICONA nel MENU' PRINCIPALE dove si troveranno TUTTE E SOLE (come dicono i matematici) le Apps per iphone!! NIENTE PIU' andare sul computer, cercare, informarsi, leggere forum, scaricare virus da emule, NIENTE PIU' complesse procedure (ovviamente per i non esperti di cui parliamo) per mandare il programma al cellulare ed installarlo, NIENTE PIU' DI TUTTO QUESTO!!! Chiunque con iphone clicca un'icona del MENU' PRINCIPALE e scarica le applicazioni che gli piacciono (correlate ciascuna di descrizione e preview e, per quelle a pagamento, magari di TRIAL gratuito), anche senza "saper mettere le mani"!! Easy as pie!
E le app a pagamento come vengono pagate (domanda banale) ??
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 09-07-2008, 00:15   #3680
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Quote:
Originariamente inviato da alina72 Guarda i messaggi
Intanto la vodafone conferma che fara' pagare pure le connessioni negli hot-spot pubblici tipo aeroporti,stazioni ecc.

COMPLIMENTI A VODAFONE ED ALLE SUE TARIFFE
Cosa fa pagare?????? Cioè se uso la rete wifi dell'università pago?? Ma stai scherzando vero??
phantom85 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian