Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2008, 21:34   #3641
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Forse non ci arrivo io, ma DA DOVE lo dovresti PRENDERE il documento da allegare?
- non lo puoi produrre su iphone (per ora)
- non lo puoi avere "in storage" perchè non esiste storage e nemmeno un file browser ufficialmente
Quindi?

L'unico uso (attualmente) sarebbe "rigirare" a qualcun altro un file ricevuto in una mail....

Comunque aspettiamo le prove del 2.0, visto mai che per festeggiare il supporto completo in lettura Office/iWork/pdf sia cambiato qualche cosa in proposito.... (come dice Mainas)
Ah ecco...mi mancavano proprio le cose banali. E neanche un file browser si può creare!? (forse sto dicendo caxxate perché sono totalmente fuori il mondo apple,ma neanche tanto perché mi sembra paradossale non avere un file browser nel cellulare)

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
non ho capito la prima parte

ho visto demo di possibili soluzioni per sopperire alla mancanza della funzione copia e incolla, e forse per il 2G c'è pure qualcosa di distribuito, per il nuovo vedremo cosa verrà ammesso a app store...

di programmazione "mobile" non so nulla, perciò non so esserti di aiuto...
La prima parte chiedeva come dovrei fare se io per lavoro ultimo sul mio bell' iphone 3g un documento excel ora gestibile e devo mandare ad un mio collega questo grafico in excel. Sembra una cavolata ma la trovo una pecca colossale se non sarà possibile.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 08-07-2008, 21:40   #3642
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Ah ecco...mi mancavano proprio le cose banali. E neanche un file browser si può creare!? (forse sto dicendo caxxate perché sono totalmente fuori il mondo apple,ma neanche tanto perché mi sembra paradossale non avere un file browser nel cellulare)

La prima parte chiedeva come dovrei fare se io per lavoro ultimo sul mio bell' iphone 3g un documento excel ora gestibile e devo mandare ad un mio collega questo grafico in excel. Sembra una cavolata ma la trovo una pecca colossale se non sarà possibile.
se supporterà i documenti office (anche in storage e/o modifica) immagino che avrà anche le funzioni per salvarli in qualche "galleria" da dove poterli poi pescare e inviare...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 08-07-2008, 21:41   #3643
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Si questa l'avevo proprio notata sull nuove caratteristiche però,mi ripeto,benvenuta ancora una volta a mamma M$ in casa apple,ma che me ne faccio se poi un grafico non lo posso mandare e mi trovo in aereo?
Il supporto Office (ma anche iWork) è solo in lettura
Se poi su App Store uscirà una suite MS vera (compresa di editing) non lo so...
Quote:
E' possibile che un semplice programmino sostituisca un tasto (magari lasciandolo premuto come uno shift)per evidenziare e poi un altro per incollare/copiare.
Credo che dovremo sperare solo e soltanto in apple per questo....
Anche se uno ci riuscisse (e in effetti un programma c'è, ma copia e incolla solo all'interno del programma stesso Non mi ricordo il nome...), non credo che apple glielo approverebbe per l'App Store un programma del genere.....se apple vuole implementare il cut'n'paste lo farà da sè.....

Quote:
e molti mi hanno fatto notare come l'os di apple sia molto malleabile e più facile da programmare e io non essendo un programmatore,lo prendo per oro colato.
La questione è semplice:
- nessuno programma per n95. Si programma per SYMBIAN
- nessuno programma per HTC Diamond. Si programma per WM

Per iphone....si programma PER IPHONE (e con Apple che ti sta sotto sotto a fare assistenza, formazione, seminari, ecc. che hanno avuto già migliaia e migliaia di adesioni). Come puoi ben capire i risultati ottenibili da questo connubio strettissimo fra OS, software e SINGOLO HW permettono risultati di una qualità che non vedrai mai altrove. (basta vedersi anche solo il video del keynote). Secondo me ora che esce l'App Store e si riempe di apps, ci saranno un po' di teste (fra i detrattori) che cadranno qui...

Ultima modifica di gianly1985 : 08-07-2008 alle 21:47.
gianly1985 è offline  
Old 08-07-2008, 21:46   #3644
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Ah ecco...mi mancavano proprio le cose banali. E neanche un file browser si può creare!?
Credo che su Installer (cioè per la "scena underground" dei programmi iphone) ci siano programmi che fanno da file browser.....
Su App Store (il canale ufficiale) non so se verranno censurati però....
Io direi di riservarci considerazioni definitive sui programmi a quando l'App Store sarà stato lanciato.....
gianly1985 è offline  
Old 08-07-2008, 22:03   #3645
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
mobile.me è offerto ad un prezzo ultra-concorrenziale e conveniente per quello che offre, su questo non si discute. A chi serve, conviene. Così come iphone, anche mobile.me non ha bisogno dei commenti di chi col cellulare fa chiamate, sms e foto. Grazie al piffero che vi sembrano entrambi inutili e oltremodo costosi. Anche io se comprassi il macbook pro per metterlo sotto un piede del tavolo poi bestemmierei perchè l'ho pagato troppo per quello che mi fa. E' il vostro uso ad essere limitato e più adatto ad altri terminali.
No, Gianly: capisci a me.

Io con il mio cellulare di 3 anni fa ho la sincronizzazione via BT del mio calendario, dei miei sms, delle mie cartelle, note, chiamate, contatti.

Volendo sto al PC, scrivo da quì gli SMS, e li mando al cell con BT, e poi lui li manda (tutto auto, eh, io premo solo invio).
C'è una chiamata, mi parte la suoneria sul PC, ed esce il baloon di avviso. Accetto/Rifiuto con il click del mouse.

Pure Nokia c'ha l'iSync

Fino a ieri per me queste erano stronzatine accessorie... Ora tu mi fai questi discorsi...

Più che di persone con "usi limitati" (e che siamo, mongoloidi?), mi sa che qua ci sono persone che si prostano ai piedi di Apple per funzionalità che per taluni sono ritenute banali.

Che poi, capisci ancora a me, di 20GB in internet non me ne farei di nulla se avessi la possibilità del disco rimuovibile... Anzi sarebbe anche meglio nella seconda evenienza, avrei 16GB sempre con me, pure off-line.

Stavo poi pensando agli MMS. Va bene, ammettiamo che "progredisco" e li fanculizzo a favore delle email con allegati (che non posso mettere, ma vabbè).
Non so te, forse io sono un po' troppo "di basso livello", ma il 50% dei miei contatti non solo non c'ha il push email (che poi, anche se lo avesse, col cazzo spenderebbe i 10c in GPRS per leggerle), ma manco le va a vedere sul PC la sera.
Che si fa? Ci precompiliamo il modello di sms "Scusa non ti posso rispondere perchè c'ho l'iPhone?".
Un attimino di spirito critico? Anche perchè se siamo tutti uniti a dire che vogliamo gli MMS al prossimo giro Apple li mette, eh...
MiKeLezZ è offline  
Old 08-07-2008, 22:11   #3646
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Mobile.me io lo farei, VOLENTIERI. Se mi dessero una FLAT! Cosa me ne faccio di 20GB di storage con 0,6 o 1 GB al mese. E' come castrare il servizio. Nel comunicato di vodafone che dice che 500 mb bastano per un uso anche smodato di iphone, non hanno fatto menzione a mobile.me. MA BRAVI BRAVI BRAVI!!!

Io credo che passerò a wind, (perchè ben coperta dove giro io, a differenza di tre). E terrò la mia sim con vodafone friends su un secondo telefono (ritiro fuori dall'armadio il buon vecchio 6600).

notte... per oggi. A domani!
Old 08-07-2008, 22:14   #3647
Enrico 75
Member

Iscritto dal: Dec 2007
NON COMPERATE L'IPHONE!
Attendete...
Enrico 75 è offline  
Old 08-07-2008, 22:22   #3648
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
No, Gianly: capisci a me.

Io con il mio cellulare di 3 anni fa ho la sincronizzazione via BT del mio calendario, dei miei sms, delle mie cartelle, note, chiamate, contatti.
Queste cose Apple te le fa fare anche in mobilità con mobile.me e poi puoi gestirle da qualsiasi pc in giro che sia dotato di internet (grazie alle splendide applicazioni in ajax sviluppate ad hoc). Come vedi è un'altra interpretazione dello stesso problema, a chi piace questa sceglie questa, a chi piace quell'altra sceglie quell'altra. Ma poi, se sei vicino al computer, cosa costa metterlo nel dock a quel punto? Se sei lontano dal computer (cosa che più si addice ad un dispostivo tascabile) inoltre con apple hai possibilità in più...

Quote:
Più che di persone con "usi limitati" (e che siamo, mongoloidi?), mi sa che qua ci sono persone che si prostano ai piedi di Apple per funzionalità che per taluni sono ritenute banali.
Chi ha detto mongoloidi?? Semplicemente io non vorrei vedere qui dentro commenti di gente che per esempio non ha manco mai attivato una tariffa dati sul cellulare in vita sua Cioè siete rimasti agli anni '90 come uso? No problem, mica tutti siamo uguali.....ma nessuno sta dicendo chi fa meglio o peggio!! Però iphone ha un suo TAGLIO, un suo ORIENTAMENTO e per forza di cose non può accontentare tutti....
Quote:
Che poi, capisci ancora a me, di 20GB in internet non me ne farei di nulla se avessi la possibilità del disco rimuovibile... Anzi sarebbe anche meglio nella seconda evenienza, avrei 16GB sempre con me, pure off-line.
Per me su un dispositivo mobile ci deve stare solo materiale che il dispositivo stesso possa aprire, il resto è da idioti (perchè esistono le pratiche penne, da inserire anche nel portachiavi), ma è una mia idea. (e a quanto pare apple la pensa allo stesso modo)

Quote:
Stavo poi pensando agli MMS. Va bene, ammettiamo che "progredisco" e li fanculizzo a favore delle email con allegati (che non posso mettere, ma vabbè).
Non so te, forse io sono un po' troppo "di basso livello", ma il 50% dei miei contatti non solo non c'ha il push email (che poi, anche se lo avesse, col cazzo spenderebbe i 10c in GPRS per leggerle), ma manco le va a vedere sul PC la sera.
E vabbè co sto ragionamento saremmo all'età della pietra, da qualche punto si dovrà pur cominciare a cambiare.....
Ah, gli mms di solito ci si mettono foto, che SI POSSONO ALLEGARE con iphone
Ah, gli mms ed sms SI PAGANO, le email una volta che hai la flat dati non le paghi nulla. Chi non ha flat dati, sia che abbia iphone o altro, è "fuori dal giro" (degli utente stile "anni 2000"). Problemi? Ripeto, qualcuno deve cominciare a cambiare....al costo del piccolo sacrificio degli mms
Quote:
Un attimino di spirito critico? Anche perchè se siamo tutti uniti a dire che vogliamo gli MMS al prossimo giro Apple li mette, eh..
A parte che non funziona così con apple (vedi combo sui mb), non so se siamo sul serio tutti d'accordo sullo stare uniti a dire che li vogliamo (io per esempio chiederei mooooooooooooooooooooooooolto più urgentemente il copia e incolla).
Comunque nulla vieta che su App Store venga riproposto il programma per mandare gli mms già visto nella scena underground....
gianly1985 è offline  
Old 08-07-2008, 22:25   #3649
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Un attimino di spirito critico?
Ma lo hai cliccato il primo link della mia firma?
Non so come fai ad invitarmi ad avere spirito critico...
gianly1985 è offline  
Old 08-07-2008, 22:28   #3650
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
qualcuno di voi ha detto che con mobileme è possibile uppare file... come si farebbe? intendo dall'iphone...
raffobaffo è offline  
Old 08-07-2008, 22:31   #3651
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
E vabbè co sto ragionamento saremmo all'età della pietra, da qualche punto si dovrà pur cominciare a cambiare.....
Ah, gli mms di solito ci si mettono foto, che SI POSSONO ALLEGARE con iphone
Ah, gli mms ed sms SI PAGANO, le email una volta che hai la flat dati non le paghi nulla. Chi non ha flat dati, sia che abbia iphone o altro, è "fuori dal giro" (degli utente stile "anni 2000"). Problemi? Ripeto, qualcuno deve cominciare a cambiare....al costo del piccolo sacrificio degli mms
Innanzitutto, le mail le paghi... Sono solo incluse nella flat (salata).

Comunque, mi sei a dire che io utente evoluto e con il cellulare super figo non posso più mandare MMS ai miei contatti "pezzenti", e questo è giusto, perchè "io sono di alto livello" !?
Se voglio mandare una cartolina MMS ai miei genitori (che magari stanno in cima ad un monte) non posso perchè "sono degli sfigati degli anni 2000".

Allora, fanculo anche al traffico solo voce, è così "demodè"! Niente MMS, e voglio anche fare solo video-chiamate.
Ah, ma iPhone non può farle.
Cioè, la capisci l'incongruenza, o no?

Ah, e guarda che Apple non fa le cose "perchè in questo modo è più figo" (mi fai sorridere quando dici "eh sì, anche io la penso come Apple, chi è che non ha una chiavetta USB da 16GB"), bensì: "perchè in questo modo ci guadagno di più"...

Ocio.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 08-07-2008 alle 22:33.
MiKeLezZ è offline  
Old 08-07-2008, 22:31   #3652
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Mobile.me io lo farei, VOLENTIERI. Se mi dessero una FLAT! Cosa me ne faccio di 20GB di storage con 0,6 o 1 GB al mese. E' come castrare il servizio. Nel comunicato di vodafone che dice che 500 mb bastano per un uso anche smodato di iphone, non hanno fatto menzione a mobile.me. MA BRAVI BRAVI BRAVI!!!

Io credo che passerò a wind, (perchè ben coperta dove giro io, a differenza di tre). E terrò la mia sim con vodafone friends su un secondo telefono (ritiro fuori dall'armadio il buon vecchio 6600).

notte... per oggi. A domani!
beh iDisk non serve solo x lavorarci su iphone...serve x fare lo storage della tua galleria iphoto per salvare il tuo sito web, per salvare i filmati da imovie perchè siano disponibili nella web gallery anch'essi e magari per salvarci dei file a cuoi vuoi avere accesso mentre sei fuori casa così puoi accedere o da un altro pc o da iphone ad esempio....quindi con iphone non è che ti metti a trasferire giga e giga di roba...
Old 08-07-2008, 22:33   #3653
Niclas
Member

salve a tutti, sapete mica se 'iphone 3g in uscita supporta il protocollo bluetooth sap (sim remota)? per poterlo collegare alla macchina trasferendo sms, rubrica ecc. grazie!
Niclas è offline  
Old 08-07-2008, 22:33   #3654
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
quante ditate sul retro... che schifo

iphone prenotato
Se mangia wurstel con i crauti e poi stropiccia l'iPhone, ti credo che venga fuori un macello...Che dita unte...

Comunque ottima scelta mi complimento con te!

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
Old 08-07-2008, 22:34   #3655
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha detto che con mobileme è possibile uppare file... come si farebbe? intendo dall'iphone...
"File" in generale non lo so, quello che è sicuro è che si possono uppare al volo le foto. Scatti la foto e fai "Send to mobile.me". Un tuo amico/parente dall'altra parte del mondo può subito vederla grazie ad un link che gli avrai dato in precedenza dove c'è la tua galleria (in realtà si possono creare più gallerie) di mobile me. Praticamente si possno fare dei reportage fotografici in diretta da far vedere subito a chiunque abbia un computer . C'è chi fa così, c'è chi preferisce aspettare la sera per tornare a casa e mandare col bt sul suo singolo pc Oppure arricchire gli operatori con gli mms
gianly1985 è offline  
Old 08-07-2008, 22:36   #3656
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

Comunque, mi sei a dire che io utente evoluto e con il cellulare super figo non posso più mandare MMS ai miei contatti "pezzenti", e questo è giusto, perchè "io sono di alto livello" !?
Se voglio mandare una cartolina MMS ai miei genitori (che magari stanno in cima ad un monte) non posso perchè "sono degli sfigati degli anni 2000".

Allora, fanculo anche al traffico solo voce, è così "demodè"! Niente MMS, e voglio anche fare solo video-chiamate.
Ah, ma iPhone non può farle.
Cioè, la capisci l'incongruenza, o no?

Ah, e guarda che Apple non fa le cose "perchè in questo modo è più figo" (mim fai sorridere quando dici "eh sì, anche io la penso come Apple, chi è che non ha una chiavetta USB da 16GB"),bensì: "perchè in questo modo ci guadagno di più"...

Ocio.
dico la mia una volta per tutte...

l'iphone ha innumerevoli cose positive...alcune proprio notevoli, ha però delle pecche e mancanze che Apple ha deciso di non colmare...ad esempio non è un problema fare un programmino x mandare mms ma avrà la sua politica, ha deciso per altri motivi di non mettere una videocamera frontale o di non supportare il bt, ecc....

Poi ogniuno di noi è libero di vedere se iphone è un prodotto che va a braccetto con le proprie esigenze o meno...e se non va bene per le proprie esigenze ci sarà chi si rifiuta di comperarlo e a chi invece darà fastidio qualche mancanza ma comunque lo comprerà perchè i pregi sono maggiori dei difetti. tutto qui.
Old 08-07-2008, 22:45   #3657
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Ma la flat la devi fare COMUNQUE, altrimenti cosa lo compri a fare l'iphone???? E comunque le mail NON le paghi, sono attività data-consuming come qualsiasi altra, non c'è differenza o tariffazione specifica. (almeno oggi)
Ma poi salata??? Guarda che c'è anche da 3euro al mese, quanti mms ci mandi con 3euro??? Ma grazie che ci illumini su ste cose, disdiremo le nostre flat (salate) che usiamo da anni Ma per favore, sembra la disputa fra tv in bianco e nero e tv a colori...c'è chi disse che faceva male agli occhi ai tempi

Quote:
Ma che dici....semplicemente all'inizio i pionieri devono fare qualche sacrificio, se per te quello degli mms è enorme amen, non lo fare, che ti devo dire....qualcuno deve pur cominciare a cambiare le cose, evidentemente non tu....poi ci lamentiamo e sbraitiamo contro gli operatori, ma siamo i primi a cui sudano le pelotas di cambiare un po'.....

Quote:
Leggi cosa ho scritto nel precedente messaggio sulle gallerie. La possono vedere 5 secondi dopo che la scatti la cartolina e non compressa a francobollo....

Quote:
Ah, e guarda che Apple non fa le cose "perchè in questo modo è più figo" (mi fai sorridere quando dici "eh sì, anche io la penso come Apple, chi è che non ha una chiavetta USB da 16GB"), bensì: "perchè in questo modo ci guadagno di più"...
Va bene va bene....perchè sui vecchi ipod invece lo storage si poteva fare Poi mi devi spiegare cosa ci guadagna di più apple...per caso vende penne usb?

Quote:
Ocio.
Sveglia