Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2008, 20:57   #3621
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Per i video e gli mms penso proprio che usciranno dei programmi

per il voip esiste un programma chiamato icall... vi auguro di trovarlo sull'apple store

Adobe sta sviluppando flash per iPhone

GPS con mappe precaricate... sarebbe molto utile... se la apple lo permetterà uscirà qualche programma (tomtom?) anche se la licenza dell'SDK vieta questo tipo di applicazioni....

Il trasferimento files via bluetooth è una mancanza per me vista la mia fascia d'età(e compagni che pretendono canzoni e caxxate varie...) ma posso anche usare il bluetooth dell'mp3(oltre a qualche canzone non devo scambiare altro), la stessa cosa vale per la radio che è sempre mancata anche negli iPod
Bugs Bunny è offline  
Old 08-07-2008, 20:58   #3622
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
La cosa che più mi incuriosisce è però perchè per taluni non c'è neppure da discutere, mi sento come se non apprezzassi chissà quale nascosta qualità (che francamente non vedo).
La vedrai meglio ora che esce l'app store.
La vedresti se il tuo uso del telefono prevedesse navigare su internet e aprire documenti.
La vedrai il giorno che per ascoltare un po' di musica e vedere un film in viaggio ti si scaricherà il telefono mentre il vicino con iphone lo farà tranquillamente (nonostante il 3,5").
La vedresti se sapessi come funzioneranno i servizi di notifica su iphone. (insomma se avessi visto il keynote, possibilmente capendolo) e se avessi capito la macchina organizzativa messa su da apple per il developing su iphone.
Se mi hai preso per una specie di fanboy irragionevole, adepto, ecc. (i soliti argomenti a cui vi attaccate quando si parla di apple), leggi accuratamente tutta la pagina linkata al primo link della mia firma.
gianly1985 è offline  
Old 08-07-2008, 20:58   #3623
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
no stavo parlando di ricaricabili quindi iphone a prezzo pieno...per le altre tariffe ci sono quelle ufficiali tim.
Old 08-07-2008, 21:00   #3624
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
Nota 1. Il costo della navigazione over bundle è di 0,6 cent/€ al KB.

significa 6,144€/MB... ho fatto male i calcoli?? se li ho fatti bene superando il limite(come farò spesso ) vodafone fa pagare solo 3€ ogni 150MB e quindi 0,02€/MB
qualcuno può confermare il mio ragionamento?
Bugs Bunny è offline  
Old 08-07-2008, 21:01   #3625
pedro_se_rooot
Senior Member

L'Avatar di pedro_se_rooot

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
no stavo parlando di ricaricabili quindi iphone a prezzo pieno...per le altre tariffe ci sono quelle ufficiali tim.
stica...
allora per il 3g aspetto
Old 08-07-2008, 21:02   #3626
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
qualcuno può confermare il mio ragionamento?
No, è sbagliato, confronti il costo del traffico over bundle con il costo del traffico in bundle. Anche il traffico over bundle di vodafone costerà sicuramente una follìa.
gianly1985 è offline  
Old 08-07-2008, 21:09   #3627
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
No, è sbagliato, confronti il costo del traffico over bundle con il costo del traffico in bundle. Anche il traffico over bundle di vodafone costerà sicuramente una follìa.
è over bundle... in effetti è strano che costi come quello in bundle... chiederò conferma al negozio venerdì quando andrò a ritirare l'iphone
Bugs Bunny è offline  
Old 08-07-2008, 21:10   #3628
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
BlueTooth = per i bimbi delle medie che si scambiano le suonerie dei cartoni animati
Video = per i bimbi delle medie che fanno i filmini sconci per YouTube
Radio FM = per i bimbi delle medie che ascoltano lo Zoo di 105
MMS = per i bimbi delle medie che importunano le ragazzine con immagini sconce
VoIP = per far passare il tempo ai bimbi delle medie, a giocare a mo' di Walkie Talkie
Disco Rimovibile = per i bimbi delle medie che si passano le iso e i divx e sono così barboni da non avere chiavette USB da 16GB
Flash = bimbi delle medie che perdono tempo con i giochi Flash
GPS con mappe precaricate = per i pezzenti che non vogliono spendere 2 euro al giorno in GPRS
Copia e Incolla = per gli sfaticati
TV-OUT = per i bimbi delle medie così guardano i cartoni a tutto schermo
Multitasking = inutile (a vedere la penuria di funzionalità, forse sono pure d'accordo)

E' facile minimizzare "a bimbi delle medie", però in realtà tutte hanno risvolti professionali anche piuttosto importanti.

Da grande voglio diventare Apple, perchè se riesce a far vedere come dei pregi dei buchi di funzionalità dovuti a politiche interne... e assolutamente a svantaggio del consumatore (in pratica, cartelli con operatori di telefonia e blindatura dei contenuti multimediali per ragioni di copyright).
Bhe, deve essere per forza una grande.
Alla fine questo iPhone si riduce in un iPod con il tastierino per fare le chiamate GSM (neppure video) e la possibilità di mandare le mail (neppure con allegato).

La cosa che più mi incuriosisce è però perchè per taluni non c'è neppure da discutere, mi sento come se non apprezzassi chissà quale nascosta qualità (che francamente non vedo).
il BT è chiuso, ok, per te sarebbe utile, per me no, punti di vista...
è oggettivo invece che su un terminale che non gestisce cartelle e files ma tutto avviene per sincronizzazione, prima di lamentarsi del fatto che non li posso inviare, magari è meglio pensare che non ci sono proprio...

i video probabilmente li farà, app store deve ancora aprire, aspettiamo ad elencare le carenze software...

la radio manca come in tutti gli ipod, come sono le stesse le discussione che ne escono, magari si potranno ascoltare in streaming...

MMS: a qualcuno possono interessare, può darsi che esca un programma per...

il voip ci sarà

come gli altri prodotti apple non è utilizzabile come disco removibile, sempre per il discorso che è un dispositivo basato sulla sincronizzazione con la tua libreria, se non si condivide la loro filosofia si compra altro

il supporto a flash ci sarà, ed è stato spiegato anche perchè è mancato fino ad ora

gps con mappe precaricate: chi ti regala il software di navigazione completo? quando usciranno versioni per iphone si potrà installare, almeno loro ti danno possibilità di sfruttarlo (anche se non al 100%) lo stesso

copia incolla: questa è una vera e grave mancanza

tv-out: c'è

multitasking e pure esecuzione in background sono supportate dal telefono

a parte due vere mancanze (no cut&paste e, per tanti, BT bloccatto) al momento non vedo questa penuria di funzionalità...

ah! le mail con allegato: iphone permette di inviare via mail tutti i formati ufficialmente gestiti (riportati in un mio messaggio precedente), a cui presumibilmente si aggiungeranno i documenti iWork e Microsoft Office quando verranno supportati...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 08-07-2008 alle 21:24.
Mainas è offline  
Old 08-07-2008, 21:12   #3629
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
è over bundle... in effetti è strano che costi come quello in bundle...
Strano, avrei giurato che 0,02 lo avevi calcolato semplicemente facendo 3 diviso 150, cioè presupponendo erroneamente che il traffico al di fuori del bundle costasse quanto quello del bundle.
Inoltre non so se hai capito che quel prezzo del traffico tim che hai riportato riguarda solo il traffico OLTRE i mb del bundle. (appunto over bundle)

Ultima modifica di gianly1985 : 08-07-2008 alle 21:14.
gianly1985 è offline  
Old 08-07-2008, 21:12   #3630
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Non ti sembra una follia pagare un'addendum per ripristinare una funzionalità mancante in un dispositivo pagato già ben 569 euro?
perchè l'equivalente per i black berry è gratis?

non è un servizio che sostituisce la mancanza di qualcosa (chi dice BT)
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 08-07-2008, 21:16   #3631
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Alla fine questo iPhone si riduce in un iPod con il tastierino per fare le chiamate GSM (neppure video) e la possibilità di mandare le mail (neppure con allegato).

Questa non la sapevo(sono proprio niubbo nel mondo iphone eh ). Beh cavolo ma così però sono assurdi. Ma chiedo venia:ma a che serve il mail browser se IO PROFESSIONISTA e non IO BIMBO o BIMBOminkia,come le devo mandare le email con un allegato excel,mettiamo? Chiedo...

Se ragioniamo in ambito business dove il BT lascia il tempo che trova come è stato risaltato (e la apple lo sa),gli allegati per email sono essenziali per un utente business non vi seccate

C'è qualcosa da chiarire o categoricamente non posso allegare niente e si spera nel programmino per allegare di terze parti!?

E cosa ancora più importante chiedo ai guru:

gli sviluppatori Symbian hanno sviluppato tanti di quei programmini così banali o così importanti da riempire la cina. E' possibile che un semplice programmino sostituisca un tasto (magari lasciandolo premuto come uno shift)per evidenziare e poi un altro per incollare/copiare.

So benissimo cosa differenzia un top di gamma nokia con symbian da un iphone (più che altro perché conosco bene il lato telefonia che non fa parte della mela,che è entrata da pochino) e molti mi hanno fatto notare come l'os di apple sia molto malleabile e più facile da programmare e io non essendo un programmatore,lo prendo per oro colato. E allora se è così più semplice è plausibile questo scenario?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA

Ultima modifica di Alexkidd85 : 08-07-2008 alle 21:21.
Alexkidd85 è offline  
Old 08-07-2008, 21:18   #3632
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
GPS con mappe precaricate... sarebbe molto utile... se la apple lo permetterà uscirà qualche programma (tomtom?) anche se la licenza dell'SDK vieta questo tipo di applicazioni....
FALSO! era una falsa notizia derivata da un'errata interpretazione di una clausola che in realtà vieta di sviluppare software che, appoggiandosi al gps integrato, sia in grado di auto-pilotare qualcosa...
Mainas è offline  
Old 08-07-2008, 21:18   #3633
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

mobile.me è offerto ad un prezzo ultra-concorrenziale e conveniente per quello che offre, su questo non si discute. A chi serve, conviene. Così come iphone, anche mobile.me non ha bisogno dei commenti di chi col cellulare fa chiamate, sms e foto. Grazie al piffero che vi sembrano entrambi inutili e oltremodo costosi. Anche io se comprassi il macbook pro per metterlo sotto un piede del tavolo poi bestemmierei perchè l'ho pagato troppo per quello che mi fa. E' il vostro uso ad essere limitato e più adatto ad altri terminali.
gianly1985 è offline  
Old 08-07-2008, 21:20   #3634
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Questa non la sapevo(sono proprio niubbo nel mondo iphone eh ). Beh cavolo ma così però sono assurdi. Ma chiedo venia:ma a che serve il mail browser se IO PROFESSIONISTA e non IO BIMBO o BIMBOminkia,come le devo mandare le email con un allegato excel,mettiamo? Chiedo...

Se ragioniamo in ambito business dove il BT lascia il tempo che trova come è stato risaltato (e la apple lo sa),gli allegati per email sono essenziali per un utente business non vi seccate

C'è qualcosa da chiarire o categoricamente non posso allegare niente e si spera nel programmino per allegare di terze parti!?
è previsto il supporto ai documenti iWork e Microsoft Office, presumo che questo porterà anche tutta la gestone che necessitano...

Ultima modifica di Mainas : 08-07-2008 alle 21:23.
Mainas è offline  
Old 08-07-2008, 21:22   #3635
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Strano, avrei giurato che 0,02 lo avevi calcolato semplicemente facendo 3 diviso 150, cioè presupponendo erroneamente che il traffico al di fuori del bundle costasse quanto quello del bundle.
Inoltre non so se hai capito che quel prezzo del traffico tim che hai riportato riguarda solo il traffico OLTRE i mb del bundle. (appunto over bundle)
guarda tu stesso...

Bugs Bunny è offline  
Old 08-07-2008, 21:23   #3636
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Si questa l'avevo proprio notata sull nuove caratteristiche però,mi ripeto,benvenuta ancora una volta a mamma M$ in casa apple,ma che me ne faccio se poi un grafico non lo posso mandare e mi trovo in aereo?

Riedito qua:

gli sviluppatori Symbian hanno sviluppato tanti di quei programmini così banali o così importanti da riempire la cina. E' possibile che un semplice programmino sostituisca un tasto (magari lasciandolo premuto come uno shift)per evidenziare e poi un altro per incollare/copiare.

So benissimo cosa differenzia un top di gamma nokia con symbian da un iphone (più che altro perché conosco bene il lato telefonia che non fa parte della mela,che è entrata da pochino) e molti mi hanno fatto notare come l'os di apple sia molto malleabile e più facile da programmare e io non essendo un programmatore,lo prendo per oro colato. E allora se è così più semplice è plausibile questo scenario?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 08-07-2008, 21:23   #3637
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
qualcuno ha capito se tim aggiorna il contratto di un abbonamento esistente o ne richiede l'apertura di uno nuovo?
Dekkar è offline  
Old 08-07-2008, 21:26   #3638
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Forse non ci arrivo io, ma DA DOVE lo dovresti PRENDERE il documento da allegare?
- non lo puoi produrre su iphone (per ora)
- non lo puoi avere "in storage" perchè non esiste storage e nemmeno un file browser ufficialmente
Quindi?

L'unico uso (attualmente) sarebbe "rigirare" a qualcun altro un file ricevuto in una mail....(l'inoltro si può fare?)

Comunque aspettiamo le prove del 2.0, visto mai che per festeggiare il supporto completo in lettura Office/iWork/pdf sia cambiato qualche cosa in proposito.... (come dice Mainas)

Ultima modifica di gianly1985 : 08-07-2008 alle 21:33.
gianly1985 è offline  
Old 08-07-2008, 21:28   #3639
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Si questa l'avevo proprio notata sull nuove caratteristiche però,mi ripeto,benvenuta ancora una volta a mamma M$ in casa apple,ma che me ne faccio se poi un grafico non lo posso mandare e mi trovo in aereo?

Riedito qua:

ho visto demo di possibili soluzioni per sopperire alla mancanza della funzione copia e incolla, e forse per il 2G c'è pure qualcosa di distribuito, per il nuovo vedremo cosa verrà ammesso a app store...

di programmazione "mobile" non so nulla, perciò non so esserti di aiuto...
Mainas è offline  
Old 08-07-2008, 21:32   #3640
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
guarda tu stesso...

Azz hai ragione, si tratta di traffico over bundle....mi ha ingannato il fatto che (inaspettatamente) il prezzo è lo stesso del traffico in bundle! Bè che dire, se è vero chapeau a vodafone....giustamente hanno voluto evitarsi valanghe di telefonate di gente che è stata tutto il pomeriggio su youtube con iphone e è andata sotto di 500euro....bè speriamo che non sia un errore della pagina...se non lo è, brava vodafone (per una volta).
gianly1985 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
OpenAI avrebbe finito di pre-addestrare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian