|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#3642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#3643 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Se poi su App Store uscirà una suite MS vera (compresa di editing) non lo so... Quote:
Anche se uno ci riuscisse (e in effetti un programma c'è, ma copia e incolla solo all'interno del programma stesso Quote:
- nessuno programma per n95. Si programma per SYMBIAN - nessuno programma per HTC Diamond. Si programma per WM Per iphone....si programma PER IPHONE (e con Apple che ti sta sotto sotto a fare assistenza, formazione, seminari, ecc. che hanno avuto già migliaia e migliaia di adesioni). Come puoi ben capire i risultati ottenibili da questo connubio strettissimo fra OS, software e SINGOLO HW permettono risultati di una qualità che non vedrai mai altrove. (basta vedersi anche solo il video del keynote). Secondo me ora che esce l'App Store e si riempe di apps, ci saranno un po' di teste (fra i detrattori) che cadranno qui... Ultima modifica di gianly1985 : 08-07-2008 alle 21:47. |
|||
|
|
|
|
#3644 | |
|
Bannato
|
Quote:
Su App Store (il canale ufficiale) non so se verranno censurati però.... Io direi di riservarci considerazioni definitive sui programmi a quando l'App Store sarà stato lanciato..... |
|
|
|
|
|
#3645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Io con il mio cellulare di 3 anni fa ho la sincronizzazione via BT del mio calendario, dei miei sms, delle mie cartelle, note, chiamate, contatti. Volendo sto al PC, scrivo da quì gli SMS, e li mando al cell con BT, e poi lui li manda (tutto auto, eh, io premo solo invio). C'è una chiamata, mi parte la suoneria sul PC, ed esce il baloon di avviso. Accetto/Rifiuto con il click del mouse. Pure Nokia c'ha l'iSync Fino a ieri per me queste erano stronzatine accessorie... Ora tu mi fai questi discorsi... Più che di persone con "usi limitati" (e che siamo, mongoloidi?), mi sa che qua ci sono persone che si prostano ai piedi di Apple per funzionalità che per taluni sono ritenute banali. Che poi, capisci ancora a me, di 20GB in internet non me ne farei di nulla se avessi la possibilità del disco rimuovibile... Anzi sarebbe anche meglio nella seconda evenienza, avrei 16GB sempre con me, pure off-line. Stavo poi pensando agli MMS. Va bene, ammettiamo che "progredisco" e li fanculizzo a favore delle email con allegati (che non posso mettere, ma vabbè). Non so te, forse io sono un po' troppo "di basso livello", ma il 50% dei miei contatti non solo non c'ha il push email (che poi, anche se lo avesse, col cazzo spenderebbe i 10c in GPRS per leggerle), ma manco le va a vedere sul PC la sera. Che si fa? Ci precompiliamo il modello di sms "Scusa non ti posso rispondere perchè c'ho l'iPhone?". Un attimino di spirito critico? Anche perchè se siamo tutti uniti a dire che vogliamo gli MMS al prossimo giro Apple li mette, eh... |
|
|
|
|
|
#3646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Mobile.me io lo farei, VOLENTIERI. Se mi dessero una FLAT! Cosa me ne faccio di 20GB di storage con 0,6 o 1 GB al mese. E' come castrare il servizio. Nel comunicato di vodafone che dice che 500 mb bastano per un uso anche smodato di iphone, non hanno fatto menzione a mobile.me. MA BRAVI BRAVI BRAVI!!!
Io credo che passerò a wind, (perchè ben coperta dove giro io, a differenza di tre). E terrò la mia sim con vodafone friends su un secondo telefono (ritiro fuori dall'armadio il buon vecchio 6600). notte... per oggi. A domani!
|
|
|
#3647 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
NON COMPERATE L'IPHONE!
Attendete... |
|
|
|
|
#3648 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ah, gli mms di solito ci si mettono foto, che SI POSSONO ALLEGARE con iphone Ah, gli mms ed sms SI PAGANO, le email una volta che hai la flat dati non le paghi nulla. Chi non ha flat dati, sia che abbia iphone o altro, è "fuori dal giro" (degli utente stile "anni 2000"). Problemi? Ripeto, qualcuno deve cominciare a cambiare....al costo del piccolo sacrificio degli mms Quote:
Comunque nulla vieta che su App Store venga riproposto il programma per mandare gli mms già visto nella scena underground.... |
|||||
|
|
|
|
#3649 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
qualcuno di voi ha detto che con mobileme è possibile uppare file... come si farebbe? intendo dall'iphone...
|
|
|
|
|
#3651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, mi sei a dire che io utente evoluto e con il cellulare super figo non posso più mandare MMS ai miei contatti "pezzenti", e questo è giusto, perchè "io sono di alto livello" !? Se voglio mandare una cartolina MMS ai miei genitori (che magari stanno in cima ad un monte) non posso perchè "sono degli sfigati degli anni 2000". Allora, fanculo anche al traffico solo voce, è così "demodè"! Niente MMS, e voglio anche fare solo video-chiamate. Ah, ma iPhone non può farle. Cioè, la capisci l'incongruenza, o no? Ah, e guarda che Apple non fa le cose "perchè in questo modo è più figo" (mi fai sorridere quando dici "eh sì, anche io la penso come Apple, chi è che non ha una chiavetta USB da 16GB"), bensì: "perchè in questo modo ci guadagno di più"... Ocio. Ultima modifica di MiKeLezZ : 08-07-2008 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#3652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
#3653 |
|
Member
|
salve a tutti, sapete mica se 'iphone 3g in uscita supporta il protocollo bluetooth sap (sim remota)? per poterlo collegare alla macchina trasferendo sms, rubrica ecc. grazie!
|
|
|
|
|
#3654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Se mangia wurstel con i crauti e poi stropiccia l'iPhone, ti credo che venga fuori un macello...Che dita unte...
Comunque ottima scelta
|
|
#3655 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
l'iphone ha innumerevoli cose positive...alcune proprio notevoli, ha però delle pecche e mancanze che Apple ha deciso di non colmare...ad esempio non è un problema fare un programmino x mandare mms ma avrà la sua politica, ha deciso per altri motivi di non mettere una videocamera frontale o di non supportare il bt, ecc.... Poi ogniuno di noi è libero di vedere se iphone è un prodotto che va a braccetto con le proprie esigenze o meno...e se non va bene per le proprie esigenze ci sarà chi si rifiuta di comperarlo e a chi invece darà fastidio qualche mancanza ma comunque lo comprerà perchè i pregi sono maggiori dei difetti. tutto qui.
|
|
|
#3657 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Ma poi salata??? Guarda che c'è anche da 3euro al mese, quanti mms ci mandi con 3euro??? Ma grazie che ci illumini su ste cose, disdiremo le nostre flat (salate) che usiamo da anni Ma per favore, sembra la disputa fra tv in bianco e nero e tv a colori...c'è chi disse che faceva male agli occhi ai tempi ![]() Quote:
Quote:
e non compressa a francobollo....Quote:
![]() Quote:
Non puoi venire a qui a dirci che le flat non vanno sottoscritte se stiamo parlando di un dispositivo che ruota intorno al traffico internet.... Sei rinchiuso nel tuo uso e quindi non riesci a cogliere i benefici di iphone alla luce dei quali qualcuno di noi può sopportare anche qualche sacrificio.... |
|||||
|
|
|
|
#3658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#3659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah no, perchè iPhone è handicappato e non mostra il contenuto cartelle. Sei costretto a comprarti un servizio a partire da 80 euro all'anno. Perchè Apple è furba? Pensaci un po'. E' facile. p.s. Mi dici la tua flat da 3 euro al mese? Ultima modifica di MiKeLezZ : 08-07-2008 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#3660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
...è più forte di me!!!
Non disdico niente, lo prendo!!!! Lo voglio!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

Ma per favore, sembra la disputa fra tv in bianco e nero e tv a colori...c'è chi disse che faceva male agli occhi ai tempi