|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
in più ho preso altri pezzi che ho trovato su computercityhw ad un ottimo prezzo. insomma devo aspettare... e per ora le mie previsioni pessimistiche di settembre sembrano avverate visto che chi lo ha ordinato un mese prima di me non lo ha ed in più ad agosto di sicuro msi chiuderà....
|
|
|
|
|
|
#3662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Che amarezza... ormai le mie speranze sono relegate a due dettagliandi romani che mi hanno detto che in settimana consegnano... vedremo. Alle 5 devo chiamare uno dei due
|
|
|
|
|
#3663 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#3664 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ma in fatto di gusti calcistici ( e di foto sorry per l' OT |
|
|
|
|
|
#3665 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#3666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Una domanda...nelle specifiche dell'U100 sul sito dell'MSI c'è sempre stato scritto che la batteria è 6 celle o è un aggiornamento recente.
|
|
|
|
|
#3667 |
|
Senior Member
|
Ma porcaccia zozza infamona... sono arrivati 1/3 degli wind che il negozio da cui ho riordinato aveva richiesto e ne hanno solo 1 nero che è assegnato alla persona prima di me... a meno che questa non rinunci visto che lo voleva bianco mi tocca aspettare ancora.
|
|
|
|
|
#3668 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao!!!
A me e' arrivato 10 minuti fa.. Stasera a casa me lo guardo con calma e poi faccio sapere le mie impressioni.. Comunque.. una scheggia! Ordinato su monclick ieri mattina alle 11, arrivato oggi in contrassegno alle 16! Ahhhh.. e' rosa.. ma a me piace, sono una femminuccia!! :-)) Ciao ciao! Daniela |
|
|
|
|
#3669 |
|
Senior Member
|
Ciao daniela... beata te
|
|
|
|
|
#3670 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
resoconto numero 1....
appena ricevuto avvio il sistema ed aggiorno il bios con la mia utility. subito dopo creo dvd di ripristino e riavvio avvio installazione software apple...senza successo: si installa tutto ma poi dopo resta fermo su di una schermata.... mi esaurisco e decido di passare ad ubuntu. ubuntu si installa in pochi minuti e funziona a meraviglia! quindi 1 - 0 per ubuntu ora sto bazzicando nuovamente su xp per aggiornare bios della webcam in primis e poi per crearmi una installazione xp personalizzata per il wind.... dopo fatto ciò trono all'attacco su osx e ubuntu (che come detto va a meraviglia) |
|
|
|
|
#3671 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi è arrivato stamattina
L'ho ordinato ieri alle 12,30 e stamattina alle 10 l'ho ritirato dal corriere.
Piccola recensione: Costruzione: mi sembra ottima, ho quello bianco ed è quasi "perlato" Tastiera: ottima, non flette, tasti con corsa decisa e dimensioni corrette. Touchpad: ottimo lo scrolling, tasti troppo duri e imprecisi Schermo: 1024 pixel su un 10" sono molti ed i caratteri sono piccoli. Si vedono le pagine di internet a tutta larghezza, subito i colori mi sembravano un po sbiaditi ma con una calibrazione veloce ora vanno molto meglio. luminosità e contrasto sono ottimi come anche la nitidezza. Quando ho aperto qualche foto sono rimasto sorpreso dalla qualità cromatica e dalla nitidezza. Neri perfetti ed ombre abbastanza pulite. Rumorosità: molto silenzioso. Strani click dall'hard disc quando va a batteria. Uso: mi aveva preoccupato la recensione dell'atom fatta su Tomshardware. Invece mi sembra molto sveglio, non noto rallentamenti rispetto ad altri notebook. Problemi: finora nessuno, ho subito upgradato il driver della wireless e tutto va alla perfezione (per ora). Giudizio: sono soddisfatto, meglio di quello che credevo. Certo le dimensioni non sono tascabili ma la tastiera e lo schermo sono già al minimo per un uso come un normale notabook. p.s. naturalmente questo post lo sto facendo col Wind Olaf Ultima modifica di olaf63 : 08-07-2008 alle 16:43. |
|
|
|
|
#3672 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://www.appuntidigitali.it/1923/l...-sul-msi-wind/
|
|
|
|
|
|
#3673 |
|
Senior Member
|
altro fortunato
|
|
|
|
|
#3674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
#3675 |
|
Member
|
l'articolo originale del tizio spagnolo che lo installato
http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=110666 cmq sembrerebbe che è in uscita la versione SNOW leopard "alleggerita" per i sistemi meno performanti, potrebbe essere ottima per il wind. |
|
|
|
|
#3676 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ma si blocca dopo l'installazione e non ho capito perchè |
|
|
|
|
|
#3677 | |
|
Member
|
Quote:
http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=113018 forse c'è qualche info utile |
|
|
|
|
|
#3678 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
giga**.it
il pc(=**) l'ho preso lì sono molto gentilii anche al telefono. Olaf |
|
|
|
|
#3679 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#3680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se i click si sentono solo a batteria allora è semplicemente il risparmio energetico che abilita il park delle testine.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.