|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
10 a 1 che le 6 celle le vediamo dopo settembre se va bene
http://www.reuters.com/article/envir...rpc=22&sp=true ![]() sono proprio curioso di vedere cosa farà asus o se ha la fortuna di avere i stablimenti lontani da quella zona se è vero comunque ha dell'incredibile, un paradosso mai visto! arriva un terremoto e distrugge i magazzini come se non bastasse poi la dittatura cinese che per dei giochi impone di bloccare una produzione necessaria per far fronte a una situazione di scorte di emergenza altrimenti gli atleti non gareggiano per troppo inquinamento lol 3 ipotesi imho: 1) quei dittatori so tutti scemi 2) è vera 1 o falsa l'altra e viceversa 3) ci prendono per il culo macino troppo con la mente? voi che dite? La situazione è da barzelletta tragicomica comunque |
|
|
|
|
#3582 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scusate non ho ben capito che problema avete con i driver?? avete qualche problema?? sono troppe le pagine da leggere.. qualcuno potrebbe aggiornare in poche parole quali sono i problemi riscontrati.. grazie
|
|
|
|
|
#3583 |
|
Member
|
Il mio Wind aveva la connessione wifi instabile, si disconnetteva e riconnetteva in continuo.
dopo l' aggiornamento dei driver della scheda wifi, sembra che sia tutto apposto. Ora è da circa 30 minuti che funziona perfettamente! Devo fare ancora delle prove, ma sembra funzioni Evvivaaaaaaa Grazie a Stargazer
|
|
#3584 |
|
Member
|
Da quello che posso capire non è un singolo caso.. è un problema noto in diversi forum.. chissà quanto usciranno i driver aggiornati sul sito MSI..
Sperando che sia solo un problema di gestione driver.. e non dovuto a problemi hardware.. |
|
|
|
|
#3585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
L'audio, se vuoi ascoltarlo decentemente, devi considerarlo dalle cuffie.
I portatili, ed in genere tutti gli speaker di dimensioni e con potenza ridotte hanno grosse limitazioni nella banda dei bassi, e questo perché mentre per un "alto" basta spostare anche solo piccole quantità d'aria velocemente un buon basso richiede lo spostamento ordinato di grosse quantità d'aria (non per nulla i subwoofer sono notoriamente grossi). Oh, tra l'altro un basso "potente" richiede watt e watt, non esattamente l'optimum per un UMPC.
Ultima modifica di ConteZero : 08-07-2008 alle 07:57. |
|
|
|
|
#3586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ho sia un portatile da 13,3 sia una PSP Sony ed entrambi, pur considerando i limiti degli speaker, che conosco bene, hanno un suono relativamente pieno. Il suono della PSP pur avendo speakers grandi mezzo centimetro ha una resa armonica ben sopra la media. Non è quindi questione di limiti hardware posti a priori. Ho ascoltato i video del Wind e mi ricorda molto il sound dei palmari di vecchia generazione, che ho usato per anni, piatto e incolore.
|
|
|
#3587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
allora sarà più utile a farti un'idea questa scheda
http://www.notebookcheck.it/Intel-Gr...50.6740.0.html c'è anche il link al sito intel con un elenco di giochi che il chip è in grado di far girare: non sono pochi.
|
|
#3588 |
|
Member
Città: Livorno
|
Per chi si chiedeva se con un ssd va meglio o peggio:
http://blog.laptopmag.com/msi-wind-no-faster-with-ssd La risposta pare sia NO.... |
|
|
|
|
#3589 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Como
|
@ iDiego
Ho l'MSi da venerdì scorso, ho aggiornato BIOS e reinstallato Windows, quindi ho caricato i driver del sito (wi-fi build 5.9057.401.2008)... funziona tutto regolarmente, nessun problema nonostante il ruzzino sia acceso circa 15 ore al giorno (riesco davvero a lavorarci, è fantastico). Ora provo comunque con i nuovi driver di Rap*dSh*re e poi faccio sapere. Avrei però una domanda: perchè non mi aggiorna automaticamente i driver da Windows Update? Dovrebbe propormi le nuove versioni da solo, no? C'è forse qualche trucco particolare? ![]() Il Bertans (che sta ancora cercando una borsa originale) |
|
|
|
|
#3590 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Quote:
in usa hanno ridotto il prezzo per le 3 celle dando ragione a chi li accusava di aver promesso le 3 celle probabilmente il prezzo del 6 celle lì sarà quello promesso... invece qui hanno applicato il prezzo pieno, faranno come gli pare, il che significa che-visti tutti questi ordini- metteranno le 6 celle in una versione più cara... lo proporranno a una cinquantina di euro in più e a quel punto io andrò diritto a comperare per ripicca l'asus eee 1000h spero di sbagliarmi... ma visto l'atteggiamento di loro e degli utenti (disposti a pagarlo anche 429 nessun intento polemico, ci tengo a precisarlo... sono strettamente riflessioni personali da prendere come tali...
|
|
|
|
#3592 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
invece che fare tutte queste riflessioni vai su monclick e prenditelo...
alla fine ti viene a costare meno di 400 euro per le 3 celle non ti preoccupare al massimo gli monti una manovella o una batteria che si si ricarica al pensiero di "voglio le 6 celle"
|
|
|
|
|
#3593 |
|
Senior Member
|
Ma nessuno ha provato a metterci Windows Vista?
|
|
#3594 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
con 2 gb di RAM dovrebbe andare a dovere...
|
|
|
|
|
#3595 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
tra poco meno di 1 ora inizio anche io a postare i test richiesti...tra cui il test osx86 e vista
|
|
|
|
|
#3596 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
hai fatto mettere 2 giga di ram??
|
|
|
|
#3597 |
|
Senior Member
|
Sul mio PC Vista va benissimo anche con 1 gb...
Comunque quello che mi interessa è la reattività del sistema, e Aero Glass.
|
|
#3598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#3599 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
stavo leggendo pure io le misure, e non vorrei che il wind dentro ci ballasse troppo... cmq, no comment (sulle borse originali)... che razza di ladri...
|
|
|
|
#3600 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.