|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Bevete il latte ? | |||
| SI |
|
64 | 75.29% |
| NO |
|
21 | 24.71% |
| Votanti: 85. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ne bevo al mattino, al pomeriggio, alla sera.. a volte anche nei pasti.. 1 litro e mezzo al giorno circa.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Quote:
LOL!!!!! Non che odi il latte bianco, ma un bel cappuccio tutte le mattine è quello che ci vuole per iniziare bene la giornata!
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mezzo litro di latte ogni mattina.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho 31 anni e non ho mai saltato una mattina senza bere il latte. Col faffè, oppure con il cacao. Biscotti: TUTTI.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
il latte lo bevo solo nel cappucino
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quasi mezzo litro di latte ogni mattina con l'Orzo.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Che schifo quello era orrendo... e poi veniva giù anche acqua (marcia) che si mischiava con il caffé, il latte...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che io credevo fosse muto ![]() Ma adesso parla un po' di più? Ogni volta che lo salutavo lui ZERO
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
mai , non va bene per la mia dieta
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq quel bidello è fuori di testa... Anche tu l'hai lasciata? Come mai? Troppo difficile/noiosa?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ne bevevo un litro al giorno. Sono intollerante da qualche anno al latte di mucca (non a quelli, buonissimi, di capra o di pecora, tuttavia molto costosi, o quelli di mucca cosiddetti ad alta digeribilità a ridotto contenuto di lattosio, peraltro di sapore per me sgradevole come Zymil, Accadì, Granarolo, e Centrali del latte di Roma e Milano ecc) con un'unica eccezione: il latte Irpinia, che tuttavia non riesco piu' a trovare
E' quel latte parzialmente scremato a lunga conservazione venduto nelle confezioni da un litro di colore bianco e verde. A Roma lo avevano fino alla fine di luglio i punti vendita della catena In's mercato. Lo sto urgentemente cercando, se sapete dovunque vendono il latte IRPINIA nel Lazio (o in altre regioni) o vi capita di vederlo in giro vi prego di farmelo sapere, grazie.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
si.....
tutti i giorni.
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
si
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
latte + nesquik + muslei oppure cereali vari (meglio se al cioccolato)
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Bianco, macchiato, scremato, intero, caldo, freddo....
Latte rulez!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Disse il saggio:
"First espresso of the day with milk, rest of the day, no milk". Psarzilmente scremato grazie |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per chi non riesce a bere il latte può provare 6 partin di nesquik 3 parte di nutella 1 parte di ovomaltina 3 parti di nescafè solubile caffè bollente per fondere la nutella ed il nescafè e stemperare il tutto con latte caldoquanto basta. Non vi accorgerete nemmeno che state bevendo latte.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
latte a colazione, caffe' per il resto della giornata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.