|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Inserire le copertine dei CD
Quote:
mancava giusto un passo passo per inserire le copertine dei CD. La procedura è valida tanto per Samsung media studio che per emodio Premessa: * ![]() * ![]() Come fare: 1- aprire il programma e caricare gli mp3 dei quali vogliamo inserire la copertina 2- selezionare il file [se sono più file di uno stesso CD, selezionateli tutti evidenziando il primo della lista con il mouse, e premendo il tasto shift e freccia in basso ![]() 3- cliccare con il destro sul file e scegliere proprietà 4- nella schermata proprietà dare il segno di spunta alla casella copertina 5- cliccare su cambia 6- caricare il file 7- premere OK 8- trasferire il file al T10 Per godere appieno delle immagini della copertina, vi consiglio di utilizzare il tema pendente, perché il cagnolino ve la fa vedere più che minuscola! EDIT: caspita, ne avevo il sospetto, ma avevo già inserito una mini guida per questo argomento! vabbé, repetita iuvant....
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 07-07-2008 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Senior Member
|
jSVI.coder
Grazie Diamant, spero tu mi possa fornire il link, perché gughel non mi trova mica il programma che hai nominato.
![]()
![]() |
#1403 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Quote:
Vabbè cmq uso anche io jsvi il link è questo http://www.softpedia.com/progDownloa...oad-94203.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
|
Convertire file video per il T10 samsung .svi file
Quote:
e grazie ecco perché non lo trovavo: jSVI.coder è diverso da jSVIcoder! Comunque il link è già nella prima pagina Ragazzi, ma questo programmino è splendido! e funziona pure da paura! Per curiosità, ma dove lo avete scovato? PS: comunque sono in contatto con format factory: mi hanno già risposto e vogliono uno .svi da vedere.
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 07-07-2008 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | |
Member
Città: Gaeta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Senior Member
|
ovviamente gli ho già mandato uno svi da 1 minuto, ed ho già ricevuto notifica di lettura. Adesso aspettiamo. Comunque date un'occhiata al programma che vi ho segnalato sopra, è carino e converte qualsiasi cosa, anche i pdf in txt, utile per il T10
![]() |
#1407 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
scs mi sono espresso male...intendevo dati io li metto sempre li
![]() |
#1408 |
Senior Member
|
Ragazzi, io non scherzavo per i file rom. che male c'è? li si mettono in tutte le cartelle, e dopo l'aggiornamento si va a vedere dove non ci sono più. quella è la cartella da ricordare, e gli altri file che non servono li si cancella.
Comunque fate come dice il milanista, che probabilmente ha WMP10 ed utilizza la cartella esatta, come ha descritto lui.
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 07-07-2008 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
MI chiedevo perchè alcune ci sono e altre no...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
Quote:
Quanto ai video, sono riuscito a convertire un intero film .avi in .svi (con emodio), l'unica cosa non molto positiva è che le bande nere stile 16:9 rimpiccioliscono il campo visivo ![]()
![]() |
![]() |
#1411 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
gatone, il link al programma, FFSetup1_30.exe se non sbaglio, non funziona, e non sono riuscito a trovare altri link su internet, puoi upparcelo tu? questo è il programmani che trasforma pdf in txt??
![]() |
#1412 |
Senior Member
|
ciao ragà, non riesco a trovare da nessuna parte il programma fwdn, mi potete postare il link???quelli che sto trovando non funzionano o sono sbagliati...grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
ragazzi come mi conviene impostare l'equalizzatore per avere dei buoni bassi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Member
Città: Novara
|
ma c'è un modo x ascoltare la musica mentre si gioca??
![]() si può cambiare lo screen inziale quello dove c'è scritto welcome... e quello dove c'è see you againcon qualcosa + a tema e non col tema della skin di default?? ah poi volevo sapere se x voi è meglio il tema green hill o wonderful tonight! xke sono indecisissimo su quale mettere!!! grazie! p.s. ho messo tutte queste domande in una volta x 2 sostanziali motivi: 1) le domande poi me le dimentico 2) non ho molto tempo x vedere tutti i giorni il forum qnd così risparmierei un po' di tempo! Ultima modifica di D@N!&L€ : 08-07-2008 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Member
Città: Novara
|
Quote:
p.s. esiste la versione italiana! basta aggiornare alla versione 1.31 e l'italiano esce di default... la pagina si trova qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non so se è una peculiarità della versione koreana o dei nuovi aggiornamenti, ma adesso posso eliminare i file direttamente dal lettore: finalmente!
![]() Avete provato mediamonkey player? E' formidabile: intanto si collega al t10. Poi organizza la musica per autore, nome, genere,ecc; permette di scaricare tags e copertine cd da internet; converte MP3s, M4A, OGG, FLAC e WMA files in altri formati; crea playlists. Se volete scaricarlo andate qui: http://www.mediamonkey.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio calabria
|
Quote:
provo e vedo se funziona Ultima modifica di s@scia : 08-07-2008 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Con questo programmino potete scaricare facilmente le copertine degli album senza andare a cercarle con google immagini.
Si chiama Amazon cover downloader e lo potete scaricare qui: http://www.download.com/Amazon-Cover...-10517680.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
|
scaricare Format factory
Ragazzi scusate per l'errore del link, il programma si trova all'indirizzo
http://www.formatoz.com/ Per la conversione dei pdf in txt, credo di aver detto una cacchiata... perdonatemi! nella ricerca di un programma per gli svi devo aver fatto confusione con qualcos'altro. Se comunque volete convertire i pdf in txt potete usare questo software, che converte da pdf a doc. poi da word salvate nel formato solo testo (txt) In alternativa c'è pure questo software che fa la conversione direttamente in txt [non l'ho testato, se vi va provatelo] La versione 1.31 di format factory contiene la traduzione in italiano da me fornita allo sviluppatore.
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 08-07-2008 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' possibile installare più di tre temi invece di fare ogni volta "aggiornamento firmware"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.