|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao a Tutti,
non resisto proprio, devo raccontarvelo: l’MSI Wind è arrivato anche a Cagliari, e solo uno, tra i quattro rivenditori MSI della città, ne ha ricevuto proprio oggi alcuni pezzi, solo bianchi e peraltro - a detta di questo irreprensibile rivenditore - in larga parte già “assegnati” in prevendita. Vi riporto la parte finale - e testuale - della mia telefonata con tale rivenditore (non faccio il nome per non rovinarlo, solo le iniziali della rivendita: IP): “Se ne ha ancora un pezzo disponibile vengo a prendermelo, a che prezzo lo state vendendo?” “Devo essere onesto, lo diamo a 499 euro” Al che ho ribattuto: “Ma un tale prezzo finale giustifica la presenza della batteria a sei celle, giusto?” Risposta: “No, mi dispiace, tutti i pezzi che ci sono arrivati hanno la batteria a 3 celle” E pare che nonostante questo PREZZACCIO siano riusciti a venderne già qualcuno… Concludo invitando TUTTI a non cadere in queste trappole, la speculazione sul prezzo di questo netbook è altissima! |
|
|
|
|
#3142 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ram 2
Ma secondo voi, incrementiamo da subito la RAM a 2 giga?
|
|
|
|
|
#3143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
#3144 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
come hai fatto ad ottenere la consegna gratis? Hai pagato anticipatamente? So che Monclick fa il 3% di sconto sul primo ordine, alludevi a questo? |
|
|
|
|
|
#3145 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
speriamo arrivi prima del 1 agosto....perchè parto
|
|
|
|
|
#3146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
raga, me la chiarite questa storia che si può togliere il file di paging?? C'ho provato sul desktop ma la metà dei programmi non mi parte e mi segnala problemi con la memoria!!! Quali precauzioni prendere? OT off
|
|
|
#3147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ho prenotato anche io oggi da loro, 2 esemplari per me e un amico. Per la ram, 40€per 1 gb? Mi sà che correrò i miei rischi e ce la metto per i cavoli miei, se ne avrò bisogno. L'ho provato per qualche decina di secondi, specie la tastiera, e devo dire che sono rimasto soddisfatto, meglio di quello che mi aspettassi: il confronto con l'eeepc non sussiste, è tutt'altra storia in fatto di usabilità. Anche il display è grande a sufficienza per non diventare ciechi |
|
|
|
|
|
#3148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qui ho messo alcune foto che ho fatto oggi appena preso il wind:
http://www.flickr.com/photos/alexmulo/2636317977/ |
|
|
|
|
#3149 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Quote:
cmq allora tu sei uno dei colpevoli del mio 51° posto... dove abiti che vengo a bucarti le ruote del monopattino??
|
|
|
#3150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
#3151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
..messe oggi le mani su uno esposto (rosa) di un mio conoscente rivenditore (ne ha 4 in negozio). Carino, troppo "biscottone" ma carino. Webcam reattiva e veloce, tastiera apparentemente ben fatta (ma plasticosa parecchio..), schermo decente e risoluzione accettabile (IMHO).
Giravano vari applicativi senza problema (WMP, DIVX...). Aveva il SP3, e OFFICE2007 trial 60gg. Ho notato però che la cornice attorno al monitor è molto molto spessa....volete scommettere che sotto le feste natalizie uscirà la versione da 12"??? Sicuro..! Ah, per tutti: NON VOGLIO FARE PUBBLICITA' AL TIPO, QUINDINON CHIDETEMI DOVE SI TROVA Saluti a tutti!
|
|
#3152 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
siamo praticamente compaesani, io son di ospedaletto per la serie, piccolo il mondo!! fine ot
|
|
|
|
#3153 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Problema.... mentre installavo alcune cose e la batteria era sotto carica ho notato una cosa strana. Se lo spengo con la procedura tipica quando lo riaccendo lui si accende un paio di secondi poi si rispengne. Per qualche secondo non va il pulsante di accensione poi funziona tutto, invece se lo spengo premendo sul pulsante di accensione lui esegue la procedura di chiusura e poi tutto funziona pefettamente (si accende regolarmente). Questa cosa me l'ha fatta un paio di volte, adesso a batteria completamente carica non l'ha più fatto.... è normale? Grazie |
|
|
|
|
|
#3154 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Qualcuno sa se la tastiera flette????????
|
|
|
|
|
#3155 | |
|
Member
|
Quote:
per l'admin... sarebbe possibile riunire tutte le info utili come le procedure di boot da usb e la procedura di flash del bios sulla prima pagina come al solito?
|
|
|
#3156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
|
questo non è essere onesti.... in più che è rivenditore ufficiale non credo possa fare il prezzo che vuole, ma siamo pazzi??? 90/100€ in più del suo prezzo?? ma lasciaglielo lì... questo è un ladro...
Quote:
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220 Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group |
|
|
|
|
|
#3157 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#3158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm] Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2). |
|
|
|
|
|
#3159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Ma scusate io l'ho preordinato a maggio da computercityhw, ma quando arriva ^^?
|
|
#3160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
modifica grafica
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!