Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 16:18   #6801
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
qualcosina tenevo sempre: fanno accelerare un po' il ripristino della vitalità (se sei lontano dai focolari e non ti vuoi intossicare con le pozioni...)

gira che ti gira, la cosa più importante è fare investimenti nei libri, leggersi le formule e rivenderli.
Capito. Per i libri invece era quello che pensavo pure io, solo che all'inizio del gioco ti vengono proposti, ma hai talmente pochi oren che non puoi fare nulla
Old 02-07-2008, 16:18   #6802
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
puoi anche sperimentare le pozioni, una volta bevute ti da l'effetto....l'altra volta mischiando a caso ho bevuto ed avevo creato il profumo -.-
Old 02-07-2008, 16:58   #6803
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Capito. Per i libri invece era quello che pensavo pure io, solo che all'inizio del gioco ti vengono proposti, ma hai talmente pochi oren che non puoi fare nulla
c'è anche il gioco e il pugilato (assai divertentini).
e se sei all'inizio, fai un po' di deplorevole powerplayng coi cagnolini notturni: vendi i prodotti, compri libri o ti fai insegnare...in più ti trovi i combattimenti meno ostici in seguito (così puoi concentrarti di più negli sviluppi narrativi ed errepigistici)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 17:17   #6804
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
c'è anche il gioco e il pugilato (assai divertentini).
e se sei all'inizio, fai un po' di deplorevole powerplayng coi cagnolini notturni: vendi i prodotti, compri libri o ti fai insegnare...in più ti trovi i combattimenti meno ostici in seguito (così puoi concentrarti di più negli sviluppi narrativi ed errepigistici)
Di cagnolini radioattivi non ne voglio più vedere, non una volta che non c'è ne fosse uno che mi rompesse, ne avrò scannati una cinquantina in 2 ore
Per il pugilato
Spoiler:
alla locanda li ho stesi tutti tranne quello più spesso, che ho lasciato per ultimo e che non ha più voluto combattere. Ma per abbassarsi, devo cliccare una volta col destro ( in tempo ) o tenerlo premuto?
Old 02-07-2008, 17:26   #6805
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

tenerlo premuto
Old 02-07-2008, 17:29   #6806
Hierro81
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
tenerlo premuto
C'è un bug nella box (o almeno a me lo fa) :
Spoiler:

Click sinistro per tirare il pugno, appena colpito click destro e poi subito click sinistro. In questo modo l'animazione si resetta (con il click dx) e puoi ripartire con il pugno. Non ti colpiscono mai...
Old 02-07-2008, 17:40   #6807
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Quote:
Originariamente inviato da Hierro81 Guarda i messaggi
C'è un bug nella box (o almeno a me lo fa) :
Spoiler:

Click sinistro per tirare il pugno, appena colpito click destro e poi subito click sinistro. In questo modo l'animazione si resetta (con il click dx) e puoi ripartire con il pugno. Non ti colpiscono mai...
vero...
Old 02-07-2008, 17:47   #6808
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Grazie dell'info!
Vado e li stendo tutti
Old 02-07-2008, 21:36   #6809
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Ho provato il trucco che avete detto e li ho stesi tutti, ma il più forte non vuole mai comattere ( paura eh ). Comunque, non mi ricordo più una cosa, ma la barra quella in alto ( rossa mi sembra ) è la vitalità o l'altra - non mi viene il nome .

Inoltre nel Capitolo 1:
Spoiler:
Stavo cercando di fare la missione secondaria dell'alchimista, quella di trovargli il sangue di Ghoul. Sono anche entrato nella cripta ( quella chiusa a chiave, la chiave te la da Mikul ) e ho scannato tutti i Ghoul, acquisito il segno Igni e completata la missione di Mikul. Dopo lo sviluppo sul ponte non so se la missione sia stata completata o meno ( ho salvato le ciapottas al alchimista ) ma sto sangue di Ghoul, dove lo prendo? Ho scannato tutti quelli che c'erano nella cripta ma non si è visto sangue di Ghoul.

Per concludere, ho visto che nella lista dei comandi, i tasti 1-2-3-4 sono assegnati ai segni, solo che c'è, in ordine, quello dell'aria ( il primo che si acquisisce ), poi altri 2 e in fine l'Igni; ora mi chiedo, la disposizione è casuale oppure sono stati messi nell'ordine in cui si acquisiscono ( e quindi ne ho persi 2 per strada )?

Grazie

Kwb
Old 02-07-2008, 21:41   #6810
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

le barre sono in ordine: vitalità, resistenza (usata per i segni) e tossicità (per le pozioni).

Per riuscire a scuoiare i nemici o comunque ad estrarne gli ingredienti devi averceli nel bestiario e anche qui o tramite libri, pergamene o abilità.

i tasti funzione sono in modo casuale perchè l'ignis ha il tasto 3 (o 4 non ricordo) quando invece è il secondo segno che si acquisisce...
Old 03-07-2008, 09:47   #6811
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
le barre sono in ordine: vitalità, resistenza (usata per i segni) e tossicità (per le pozioni).

Per riuscire a scuoiare i nemici o comunque ad estrarne gli ingredienti devi averceli nel bestiario e anche qui o tramite libri, pergamene o abilità.

i tasti funzione sono in modo casuale perchè l'ignis ha il tasto 3 (o 4 non ricordo) quando invece è il secondo segno che si acquisisce...
Ah, grazie dell'info. Comunque io, quando ammazzo un Ghoul, a volte mi segna "Resti", clicco e prendo tutto, non è scuoiare quello?
Old 03-07-2008, 10:10   #6812
F5F9
Senior Member

Quote:
Ah, grazie dell'info. Comunque io, quando ammazzo un Ghoul, a volte mi segna "Resti", clicco e prendo tutto, non è scuoiare quello?
1) si
2) i tasti sono configurabili
3) ma giochi col wasd?, perchè in isometrica (io usavo quella dell'F2 che consente di abbssare la camera quasi alle spalle di geraldo) basta mettere in pausa con la barra e cliccare sul segno (e il tipo di arma, combattimento, inventario ecc. ecc.) che vuoi...
moooolto più pratico
Old 03-07-2008, 10:21   #6813
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
3) ma giochi col wasd?, perchè in isometrica (io usavo quella dell'F2 che consente di abbssare la camera quasi alle spalle di geraldo) basta mettere in pausa con la barra e cliccare sul segno (e il tipo di arma, combattimento, inventario ecc. ecc.) che vuoi...
moooolto più pratico
Si gioco col WASD . Sono che visuale sia, ma è quella con puntino al centro dello schermo e con inquadratura molto vicina a Geralt.
Old 03-07-2008, 10:32   #6814
F5F9
Senior Member

Quote:
Si gioco col WASD . Sono che visuale sia, ma è quella con puntino al centro dello schermo e con inquadratura molto vicina a Geralt.
visuale suggestiva. coinvolgente. spettacolare
e che rende il gioco troppo difficile (per me ).
Old 03-07-2008, 11:35   #6815
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
visuale suggestiva. coinvolgente. spettacolare
e che rende il gioco troppo difficile (per me ).
Perchè????? Io la trovo comodissima
Old 03-07-2008, 11:53   #6816
F5F9
Senior Member

Quote:
Perchè????? Io la trovo comodissima
mouse + tre tastini in croce (pausa-barra, mappa-ctrl, scrittine-alt).
ho provato in terza persona e mi sembrava di fare il pianista...
(tanto, sto gioco è na' strafigata comunque si affronti ).
un'altra cosa.
finito ME, sto facendo l'espansione di geraldo rilasciata aggratise.
bellissima anch'essa. godereccio ritorno a casa .
ma, qualcuno l'ha fatta?
domanda: sono io che mi sono rimbambito o è dannatamente più difficile del gioco originale ?
(non che la cosa mi urti eh?)
Old 03-07-2008, 12:07   #6817
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Nel caso non lo sapeste, notizia del 18 giugno, la EE esce per la prima metà di settembre

Quote:
CD Projekt RED would like to announce that the release date of The Witcher Enhanced Edition has been finally set. Consequently, the vastly improved edition of the acclaimed CD Projekt RED’s magnum opus has been set for the first half of September 2008. Setting the release date for September results from the requirement of polishing all ten language versions and releasing The Witcher Enhanced Edition in all languages at the same time. The Enhanced Edition by itself will be a deluxe one, containing a lot of additional content not available in the basic version of the game.

The exclusive edition of The Witcher apart from the game dvd will also consist of a video dvd, a bonus materials dvd (among all D’jinni the adventure editor and 2 official adventures “The price of neutrality” and “Side effect”), the game soundtrack as well as a music cd with music inspired by the game. The new content and improvements will be available to registered users of the game free-of-charge.
Old 03-07-2008, 18:16   #6818
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Una volta terminato un capitolo con le missioni principali il gioco ti fa passare automaticamente al capitolo successivo. Non c'è modo di tornare indietro per completare le quest secondarie del precedente capitolo?
Old 03-07-2008, 18:20   #6819
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

no...mica è un free roaming
Old 04-07-2008, 08:42   #6820
kidiu22
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
aiuto sono bloccato

la missione in cui sono bloccato è
Spoiler:
quella in cui devo seppelire l'amico ucciso nella grotta
come devo fare per risolverlo

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian