|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
poi dall'anno in poi si riducono le dosi , o comunque si fa un piano di mantenimento per non farla ingrassare... C.àaà.z.àa
|
|
|
|
|
#1402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
diciamo che a differenza del cane che se viene maltrattato per una cosa che ha fatto, non la fa più, il gatto o la rifà per dispetto, o la fa senza farsene accorgere! |
|
|
|
|
|
|
#1403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
c'avete i gatti tossici
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Mica posso metterle una scatoletta intera nella ciotola, anche perchè con sto caldo andrebbe subito a farsi benedire. Le metto il cibo in piccole dosi....capisco che ha fame quando va verso la ciotolina e lecca anche se non c'è nulla, oppure si mette vicino alla porta per indicarmi la cucina (ha capito che è da li che proviene il cibo). EDIT: perchè durante il giorno dorme quasi sempre nella cuccetta, e di notte invece salta sul mio letto e la cuccetta non la caga neanche di striscio? Perchè vuole stare con me? :faccinacommossa: Ultima modifica di Setzuko : 02-07-2008 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Se un gatto dovesse catturare un:
![]() Una piccola sberla sulla chiappa se la prende
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti erroneamente si crede che tutti i gatti siano indipendenti ecc ecc invece molti sia affezionano davvero molto a chi li adotta , e sentono molto la loro mancanza e cercano continuamente il contatto. per es sia la mia vecchia gatta che queste , quando dormono con i miei genitori o con me , stanno sempre addosso. se si spostano le gambe , si spostano anche loro per non rinunciare al contatto fisico... Cò,a,.òàzàò.,a
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"Dare cibo a sazietà ad un cucciolo ?!?"
E se il suo senso della sazietà porta un cucciolo a mangiare troppo così da ingrassare fin dai primi mesi ? IMHO, siamo noi che dobbiamo stabilire le dosi/razioni, sia che si prendano cibi secchi, o bocconcini sia che si opti per l'alimentazione casalinga, in ogni caso, bisogna stabilire e rispettare delle razioni adeguate alle loro necessità. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tende ad ingrassare semmai dopo la crescita. è giusto darne a sazietà proprio per far sì che non vengano tolte preziosi nutrementi ai fini della crescita. Cò,.aò,.zò,.a
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Senior Member
|
una cosa consiglio a suzuki , sempre che in ste 29989 pagine non sia stata già detta
i gatti putroppo sono meno " tolleranti" di noi nei cibi (in questo penso che l'uomo se la giochi col maiale in quanto a varietà di cibi assimilabili senza problemi ). Nel particolare , no a cibi salati e no a cibi dolci. Il consiglio è di non farsi sopraffare ( come accade spesso ) dagli occhi imploranti ( hai presente il gatto di " shrek 2 " ? ) della micia che chiede un pezzo più o meno consistente di ciò che stai mangiando te e che sai che non le farebbe bene ( tipo un dolce o una bistecca con sale ).Ecco , preparati perchè non è una prova molto facile da superare cknankanka
Ultima modifica di CYRANO : 02-07-2008 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah...sono sempre state così, sia vivendo in campagna, sia in appartamento. Vedi un pò tu. Ania |
|
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è già successo, anche oggi...mentre mangiavo la piadina lei mi guardava "affamata", cucciola ^^ |
|
|
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1417 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
la mia fa capire di avere fame..rompendo le palle all'inverosimile!! |
|
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

) della micia che chiede un pezzo più o meno consistente di ciò che stai mangiando te e che sai che non le farebbe bene ( tipo un dolce o una bistecca con sale ).