|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Gadget MSN Vidéo
![]() Questo gadget permette di accedere al contenuto di MSN video e Soapbox. Il gadget permette di separare i video per categorie (in più punti di vista, attualità, sport, musica, MTV, cinema, TV, umore, giochi video, auto, donne) ma anche per data, note o numerosi commenti. Questo gadget è disponibili in 30 paesi, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Danimarca, Germania, Spagna, Francia, India, Indonesia, Italia, Malesia, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Filippine, Singapore, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti, Vietnam, Russia, Cina, Giappone… http://www.gadgetvista.fr/index.php/...MSN-Video.html http://www.gadgetsforvista.net/compo...175/Itemid,27/ |
|
|
|
|
|
#1922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Quote:
ho accorpato i link degli orologi
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 02-07-2008 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#1923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che è l'unica soluzione.. chissà fino a quale versione arriveranno.... a loro favore c'è da dire che sono perfetti, raffigurano gli originali.... ps: già che ci sei metti i link della 5^ compilation (andrebbe anche la 2^ però è già inserito nel post di carlodonz, che non si può eliminare)... |
|
|
|
|
|
|
#1924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quale sarebbe il link della 5°?
|
|
|
|
#1925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1915 |
|
|
|
|
|
|
#1926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
|
perfetto
Stop Smoking volete sapere quanto tempo è trascorso da quando avete smesso di fumare? anni. mesi, ore, minuti e secondi? quante sigarette vi siete risparmiate? e quanto avete economizzato da allora? ecco un semplice gadget che vi permette questo: ![]() http://gallery.live.com/liveItemDeta...9-7075bfab3793 |
|
|
|
|
|
#1928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Esiste un gadget per il DoveQuando (tracciamento pacchi) di Poste Italiane?
|
|
|
|
#1929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grande wolverine, questo gadget è simpaticissimo.
Fortunatamente non fumo, ma questo gadget non farebbe venire in mente la sigaretta? Anche se vedere quanti soldi si risparmiano...
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
|
I link nella home dovrebbero andare tutti. Forse gadget delle temperature non funziona il perchè devi scaricare il tool apposito....
|
|
|
#1932 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
...anche se qualche conto non mi torna ... vabbè... Quote:
a pagamento o freeware ovvero nell'ultimo caso se vuoi scaricare il gadget devi registrarti a THL... mentre il sw è free. |
||
|
|
|
|
|
#1933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
grr.. si sono risvegliati dopo ben 2 mesi di inoperatività, ora sono di nuovo in competizione con loro...www.gadgetpervista.it , venitemi a trovare qualche volta, alziamo la nostra parola in campo gadget A domani per il prossimo gadget... chicca
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#1934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse per i widgets dovrebbe esistere qualcosa ma per quanto ne so gira solo su Mac... http://www.emeraldion.it/software/wi...ovequando.html se c'è qualcun altro che vuole aggiungere qualcosa .... |
|
|
|
|
|
|
#1935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque dato che il tema è molto attuale, ci faccio un bel pensierino, a breve vi dirò qualche novità.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#1937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Alcuni gadjet utili per chi si mette in cammino x andare in vacanza.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: RADIO http://gallery.live.com/liveItemDeta...79f1&pl=1&bt=1 ISTRUZIONI Una volta installato il gadget, per aggiungere stazioni selezionare l'apposito bottone (la chiave inglese che appare nell'angolo in alto a destra quando si evidenzia il gadget); apparirà il menù di gestione delle stazioni. Per memorizzare una stazione inserire nella casella "Nome" il nome che volete dare alla radio, e nella casella "Url" l'url della radio stessa; poi premere su aggiungi per memorizzare la stazione. Ovviamente potete inserirne quante nel volete. Una volta completato l'inserimento delle vostre stazioni preferite premere su "OK". ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: MSN CONTACALORIE Con questo gadget puoi calcolare le calorie che assumi durante ogni pasto. Ti avvisa lui quando è il momento! Scegli un piatto per ogni portata e il calcolo è fatto. Inoltre ti tiene aggiornato su interessanti notizie dal mondo del benessere. http://gallery.live.com/liveitemdeta...ef62&pl=1&bt=1 ![]() ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: QUATTRORUOTE x evitare le code sulle Autostade http://gallery.live.com/liveItemDeta...c-5d5ef219df66 ![]() :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Spero di essere stato utile. Ciao
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
|
|
|
|
|
#1938 |
|
Senior Member
|
Se c'e' interesse su un argomento chi legge c'e' già di default. Bisogna poi indirizzarla sul forum.
|
|
|
#1939 |
|
Senior Member
|
ok, mi muovo per integrare un forum nel mio blog.
Ecco qua il gadget di oggi ![]() Hotspot Finder avanti un altro!!
|
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
|
Facci sapere a quando la nomina dei moderatori
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 04-07-2008 alle 15:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

claitz
si sono risvegliati dopo ben 2 mesi di inoperatività, ora sono di nuovo in competizione con loro...