|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma porello ha una certa eta' , magari teme che gli venga uno sciopone ![]() ;c;,;,
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
sugli stipendi e la firma dei cartellini mi trovo d' accordo, sul resto oramai siamo agli sgoccioli di una scrisi a tutto tondo del nostro paese dove alcuni poteri istituzionali (politico-legislativo da un lato e giurisdizionale dall' altro) si troveranno in due opposte fazioni e dove un terzo potere ( militare e forze di polizia ) dovrà decidersi con chi schierarsi per poi arrivare alla resa dei conti......... ed in mezzo ci siamo noi che lo prendiamo in culo da tutti, la vedo messa molto male.
cmq, è difficile che ferrà controfirmato il testo del decreto con quell' emendamento salva-furbetti.
|
|
|
#24 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Il popolo, oramai, è drogato di defilippi e lucignolo, non insorgerà. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
In qualunque dei due casi ci sono persone che pensano che ci sia "puzza di marcio" sotto. Tu penseresti questo nel caso in cui NON la ricusassero, altri penserebbero questo nel caso in cui la ricusassero.. Quindi, cosa dovrebbero fare 'sti poveri giudici per evitare di essere continuamente flagellati?
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io comincio ad aver seriamente paura.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Io ora capisco perché Berlusconi voleva offrire la presidenza di una delle camere all'opposizione in cambio del posto di Napolitano. Questo ha già in mente tutto... Napolitano è l'unica spina del fianco che gli è rimasta, ma io non so perché non ho molta fiducia in lui.
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Infatti, è proprio così. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma da lì a dire che sono PER FORZA influenzati, nel compiere il loro mestiere, dalle loro idee politiche ce ne passa. In pratica stai accusando i magistrati di non saper fare il proprio lavoro con professionalità. E' ovvio che non tutti sono perfetti, ma sicuramente quelli che non sanno fare il proprio lavoro è un sotto-insieme dei giudici che è completamente slegato dai sottoinsiemi <giudici di destra>, <giudici di sinistra>, nel senso che ci sono giudici di dx che non sanno fare i proprio lavoro, come giudici di sx. Quello che mi sfugge è il perchè se un giudice è di csx allora secondo voi è + probabile che non sappia fare il suo lavoro rispetto ad un qualsiasi giudice di dx. Mah.. sarò strano io, che ho sempre ragionato in termini logico-matematici, ma per me bisognerebbe ricusare i giudici che dimostrino scarsa professionalità, facendosi influenzare dalle proprie idee (di qualsiasi tipo, non necessariamente politiche) nel compiere il loro lavoro. Di certo ricusare tutti i giudici di sx che devono giudicare il premier non mi pare una soluzione, dato che, come dicevo, non c'è alcuna correlazione tra l'essere di csx e non saper fare il proprio lavoro... ![]() a meno che non riesci a dimostrarmi che l'incidenza di giudici di scarsa professionalità sia + elevata nel sotto-insieme di giudici di sx rispetto a tutti gli altri sottoinsiemi...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Il giudice deve decidere in base alla legge, non in base alle sue credenze. Quindi qualsiasi giudice va bene. tanto sappeiamo benissimo che chiunque vada sarà contro berlusconi. Lui ha sempre avuto tutti i giudici contro, a sentirlo parlare. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
che vomito
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che se un'apposita commissione giudica il suo mandato possa stabilire meglio di noi cosa sia + giusto fare dato che le nostre informazioni sono limitate solo a quanto detto da Ilvio e riportato dai media, che sarà solo una piccola percentuale del panorama che analizzerà l'organo competente in materia, o no?
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Mi dispiace ma se questa devo vederla imparziale ... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ah non sei l'unico, 60 anni sono bastati per dimenticare tutto.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Potrai pensare che il giudice è imparziale quando darà sentenze palesemente di parte. ma fino a quel momento la sua imparzialità non può essere messa in discussione. E a metterla in discussione sarà chi di dovere a quel punto, non il primo che passa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!