|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
SEMPRE DI PIETRO! CVD |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
E ma che ci vuoi fare...solo nel cdx le mie idee politiche vengono tutelate...nessun altro schieramento lo fa...dovrei votare IdV??? PD??? SA???
No spiegami... fosse per te, o voi (chi vota sx eh, lo specifico)...tutti dovrebbero votare ciò che voti tu, o voi... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona lettura |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Nel governo precedente le voci di disaccordo anche da parte di chi ne aveva votato la compagine erano maggiori perchè si erano raggruppati per battere Berlusconi partiti che non avevano alcun programma comune, mettere d'accordo la Binetti con Caruso o con Di Pietro o con Luxuria etc. etc. era di sicuro impossibile. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io vado pazzo per il pesce spada alla brace |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Nonostante i passi in avanti Idv rimane un partito largamente minoritario mentre il PD e' un partito di massa con grande forza a livello di militanti.
Non credo che supereranno mai l'8% ci vorrebbe qualcos'altro oltre l'appoggio indiscriminato alla magistratura. Piu' che altro SA non e' piu' visibile,gli elettori di quel campo passeranno in parte a Idv e in parte al PD,poche iniziative sviluppate da loro.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
vabbè, se vuoi fare questo tipo di politica, fai da solo...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non avete il MINIMO senso critico... niente, nulla, vuoto. dove vogliamo andare con un italia ridotta in questo modo? |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
OH, ma io ho letto, e letto bene...ma si parlava di tagli, mica sono stati fatti...e poi a me sembra che di personale ne stanno prendendo leggermente di più rispetto agli anni passati, sia nell'Arma che in Polizia...e per almeno i prossimi 3-4 anni sarà così
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non prenderci in giro, grazie... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè, ma ditemi una cosa... Se aumentano le Forze Armate e le Forze di Polizia diventiamo uno Stato militarizzato...se li diminuiscono diventiamo uno Stato insicuro, che favorisce la delinquenza, che ecc ecc... Decidetevi! |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il taglio di personale della polizia rientra tra queste ultime? Ultima modifica di T3d : 01-07-2008 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se aumentano le Forze Armate e le Forze di Polizia diventiamo uno Stato militarizzato...se li diminuiscono diventiamo uno Stato insicuro, che favorisce la delinquenza, che ecc ecc... Decidetevi! Se poi tagliano, a me dispiace...non ci posso fare nulla, ma non penso proprio che manderanno a casa agenti già dentro...forse limiteranno le assunzioni...ma non sarà così, vedendo i concorsi che escono... Ultima modifica di Dj Ruck : 01-07-2008 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.