|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
speriamo davvero nel referendum, perchè questa legge è veramente criminale per come garantirà impunità a delinquenti di strada come a quelli dal colletto bianco, attentando alla nostra sicurezza da tutti i punti di vista. Ultima modifica di sander4 : 30-06-2008 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
saluti
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
ti assicuro che la cosa è reciproca
io ho qualche motivo in più per sghignazzare perchè il nano che tu difendi neanche fosse tua sorella è il primo stracatafottersene di te e degli italiani tutti. attendo con piacere il giorno in cui andrà a toccare anche i tuoi interessi; sai com'è, se tocca i tuoi, ma non tocca i miei, me ne fotto
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questa te la potevi e sopratutto te la dovevi risparmiare. Stasera ho l'impressione ci teniate a vedere un po' di sospensioni ad ogni costo.
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
C'e' solo una soluzione:PENA DI MORTE.
Purtroppo c'e' la solita gente che nn la vuole. Spero solo che a questi succeda qualcosa nella vita così cambieranno idea e in italia si vivrà meglio. |
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() veramente è il tuo amato Ilvio che ha deciso unilateralmente che questi reati NON sono gravi e quindi ha vietato le intercettazioni. Immagino sarai felice di sapere che se la legge del tuo mito fosse passata prima, a quest'ora questi 8 rom avrebbero continuato a fare allegramente quella cosa "non grave" che stavano facendo, vero?
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Che schifo!!!
Che razza di esseri esistono al mondo....menomale che sono stati presi dalle Forze dell'Ordine! |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Lol, degna conclusione di un 3d, si invoca la pena di morte (wow che civiltà) per un reato grave, ma si ignora e a volte ci si prostra di fronte a chi commette reati gravissimi e resta impunito, e anche a chi promulga leggi che favoriscono la criminalità a tutto tondo.
E' impossibile discutere, se non lo si può fare su base logica.
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anzi, chiudiamo il thread che ormai è degenerato.
Se qualcuno vuole riaprirlo... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.