|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sono un elettore di questo governo e ora come ora mi sento: | |||
| Soddisfatto. Li rivoterei ad occhi chiusi. |
|
52 | 46.43% |
| Non soddisfatto. Non li rivoterei. |
|
32 | 28.57% |
| Ancora non so.... |
|
28 | 25.00% |
| Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Credo che gli italiani sono disposti ad avere un presidente del consiglio che pensi ai propri interessi,giudiziari o finanziari che siano,a patto che però abbiano di che goderne indirettamente anche loro;sotto questo punto di vista mi pare che il governo abbia già tracciato una linea ben precisa:[email protected] del sud al nord,pressione fiscale in aumento e investimenti sulla ricerca e l'istruzione azzerati.Ci hanno tolto l'ici però Oggettivamente però aggiungerei che il clima da prima repubblica è finito da un pezzo e dubito che ci saranno proteste anche se le cose dovessero andare male...credo che all'80% il governo durerà 5 anni,al massimo ci sarà qualche rimpastino durante il quinquennio Ultima modifica di Deuced : 29-06-2008 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Quelli che sono in pensione e lavorano ne avranno migliaia all'anno in più visto che sta per essere tolto il divieto di cumulo |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Oh mio dio...io DiPietro con certa gente proprio non ce lo vedo sinceramente...al più suppongo se li inchiapperebbe dal punto di vista giuridico perchè inneggiano al fascismo cosa che se non erro è vietata dalla costituizione |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troveranno + soldi da rubare in casa di tutti gli italiani
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
(infatti, come da me sottolineato più volte, mr. B è tutto tranne che uomo di destra, anzi il contrario...)
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi non è per essere spocchioso ma credo che nessuna persona seria sia coerente insieme a della gente che gira con le bandiere con le croci celtiche, che inneggia al duce, che ha un livello di istruzioni che in larga parte è più o meno pari a quello del mio gatto, che è smaccatamente razzista (cito il testo di un cartellone affisso dalla precedentemente decantata Forza Nuova in zona Piaza Vescovio a Roma: "Noi tricolori, voi solo de colore"...poi vabbè io avendo la ragazza di colore queste cose mi fanno rabbrividire ma vabbè queste sò cose personali....per citarne un altro letto anni fà affisso sempre da forza nuova: "Dietro un omosessuale si nasconde un pedofilo"). Comunque penso che una persona coerente di destra preferirebbe allearsi con Prodi piuttosto con gente che affigge manifesti razzisti e che si vanta del proprio essere razzista...come spero che un esponente del centro sinistra sano di mente preferirebbe allearsi che ne sò con un Casini o al più con un Fini piuttosto che con gente come la Dangelo e partiti come la sinistra critica). Mi pare più coerente allearsi con gente che non ha ideali estremi e negativi da ambedue le parti (razzismo in FN, idee malate come l'esproprio proletario e l'occupazione di immboile nella sinistra critica) E cmq Di Pietro non ndò con Berlusconi neanche nel 94 quando Berlusconi non si sapeva ancora bene chi fosse...quindi...se a destra non ci andò neanche prima evidentemente il suo voto non lo ha dato alla destra in passato |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Manifesto 1: Noi tricolori, voi solo de colore Manifesto 2: Dietro un omosessuale si nasconde un pedofilo Io Tonino francamente non ce lo vedo a rasarsi la testa e ad inneggiare al duce e ad esclamare frasi razziste verso gli omosessuali. Poi francamente ha preso una fracca di voti da gente che come me è legata al partito radicale ideologicamente parlando (anche se sappiamo che viene da un background diverso sotto molti aspetti)...o non c'abbiamo capito nulla noi e abbiamo votato uno che sarebbe dovuto stare con i nazziskin oppure c'è qualcosa che non và nel raggionamento di prima che potrebbe andare a braccetto con FN |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ufficialmente si chiama ICI, ma di fatto è un furto legalizzato.
L'unico rammarico è che non l'hanno tolte per i castelli, le ville di lusso e le seconde case. Ultima modifica di das : 29-06-2008 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Giusto, Di Pietro non ha nulla da spartire con partiti di estrema destra xenofobi, razzisti, neofascisti. Può essere definito un uomo di destra, ma una destra profondamente LIBERALE, etica e legalitaria, non reazionaria, non xenofoba, non forcaiola, e nemmeno giustizialista. Addirittura più liberale nel campo dei diritti civili e del lavoro (guardare le sue proposte sulla legge 30, coppie di fatto) di molti ex democristiani nel PD. Per questo preferisco definirlo nè di destra, nè di sinistra, ma solo un liberale democratico e legalitario. Siccome qualcuno lo vedrebbe più coerente accostato a Forza Nuova, vediamo i fondatori e leader di questo partito: Roberto Fiore fondatore e leader corrente, condannato per associazione sovversiva e banda armata (processo strage di Bologna, Nuclei Armati Rivoluzionari etc), scappò latitante in Inghilterra già dal 1980 dove attese la prescrizione della pena fino al marzo 1998, anno in cui tornò in Italia. Massimo Morsello, il cofondatore, condannato per banda armata e associazione sovversiva, e anche lui latitante in Inghilterra tornò in Italia nell'Aprile 1999 quando ormai era tutto in prescrizione. Terrorismo? NAR? Latitanza? Prescrizione? Ma Bene! Di Pietro dovrebbe allearsi con questa gente? ![]() Evidente che non hanno NULLA da spartire nemmeno sul profilo dell'etica e legalità, anzi, rappresentano ciò che Di Pietro combatte dato che la giustizia e legalità per IDV sono valori CENTRALI. La base di FN poi è descritta bene nel post quotato e dal documentario "Nazirock", tra razzismo, croci celtiche, cori duce-duce ... siamo all'opposto non solo di quella di IDV ma di quella di *qualunque* partito democratico, civile e moderato. Ricordiamo comunque che Fiore fu sul palco insieme a Berlusconi e a Fini il 2 dicembre 2006 sdoganato davanti a due milioni di persone, peraltro hanno avuto entrambi problemi con la legge, entrambi graziati dalla prescrizione, ergo se c'è qualcuno con cui si può accostare, è il cdx; ricordiamo anche che FN era parte di alternativa sociale aggregata alla CDL alle elezioni 2006. Quindi chi dice che sarebbe più coerente per Di Pietro accostarsi a questa gente invece che ad un partito "democratico" e moderato come il PD, guidato da persone perbene come prodi e veltroni, dice una cosa veramente insensata e smentita dai fatti. Ultima modifica di sander4 : 29-06-2008 alle 23:44. |
||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Così sono gli itagliani... gli dai uno zuccherino e te li compri... Il padrone ha tolto l'ICI (che già aveva quasi azzerato il governo Prodi) e tuti a scondinzolare e ringraziare...
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Prima che qualcuno mi accusi di essere un Berlusconiano, io non ho votato a queste elezioni, e nemmeno a quelle prima. La politica italiana mi fa pena.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

Di Pietro dovrebbe allearsi con questa gente?