|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non ne ho idea. Ma convieni che le frasi sono LEGGERMENTE diverse?
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Forse è l'autore del thread che è poco oggettivo...
Io ho letto il titolo del thread, poi l'articolo, e ho sbottato... Per fortuna marcolinuz mi ha fatto notare che almeno il corriere aveva il titolo giusto... Altrimenti sarebbe stata una cosa poco seria da parte loro...
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlaamlaml
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E sbotti anche? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
nei fatti ha ragione?
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ha ragione. Ma tanto nessun giudice è ideologizzato, vero? Quindi non si riferiva a nessuno! Se poi qualche magistrato ha la coda di paglia...
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Mi spieghi quel sarebbe la differenza fra quello che dice B e il titolo? Capirei, lui denunciasse una situazione che esiste ( ma non c'entrano le ideologie, le correnti sono apolitiche ).. ma lui ha problemi con la giustizia quindi le toghe ideologizzate sono quelle che indagano su di lui. E' questo il punto di rottura del tuo ragionamento. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
C,l;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io voglio vedere coi miei occhi fin dove può arrivare la disonestà intellettuale delle persone. E sopratutto è sempre piacevole mettervi allo specchio e vedere come siete abili ad arrampicarvici. Non mollare,dico sul serio. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
(suggerimento per i più tardi: Di Pietro non lo è più)
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ovviamente se ha avuto a che fare con 789 pm e magistrati non è stato accusato di 789 reati dato che non c'è la benchè minima correlazione tra il numero di reati e il numero di magistrati. Paradossalmente potrebbe anche essere accusato di 789 reati da un solo pm Comunque mi pare *piuttosto* difficile che avvenga nel mondo reale. Esattamente come è altrettanto impossibile che 789 magistrati siano tutti dei criminali che ce l'hanno a morte con lui Com'era quella barzelletta? Uno sta guidando in autostrada e sente alla radio: "ATTENZIONE, EMERGENZA!!!! C'è un pazzo che sta guidando contro mano in autostrada!!!!". A quel punto l'autista preso dal panico guarda fuori. 1 .... 2 .... 3 .... ma altro che uno... qua sono TUTTI pazzi. Sempre per la serie "per i criminali tutti i giudici sono colpevoli"
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è lui il vero cacnro dell'italia ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!