Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2008, 20:48   #101
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Noto, come era prevedibile, che nei telegiornali la bufala continua.

Non è stato spiegato che IL BUCO NON ESISTE ma si tratta di normali debiti che hanno tutti.

Non è stato detto che il deficit è diminuito più a Roma che a MIlano

Non hanno detto che Milano, in proporzionbe al numero di abitanti è più indebitata di Roma.

Semplicemente hanno dato una specie di diritto di replica nuovamente sommerso da confusione. Insomma, chi vuole continuare a credere alle menzogne di Silvio berlusconi ha gli elementi per continuare a farlo.l
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 20:56   #102
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Ehm dovè la novità? ultimamente in tv la politica è tutto sottotono...poche volte come prima notizia , spessa relegata a metà tg ...un paio di servizi veloci e via.... va tutto bene
Old 24-06-2008, 20:59   #103
Trabant

Ho visto l'edizione del TG Regionale del Lazio, hanno fatto vedere Veltroni che ha detto le cose riportate da Flisi, in più ha in qualche modo discolpato Alemanno dicendo che anche lui sta subendo la BALLA del diversamente alto.

Poi hanno intervistato Alemanno, il quale ha risposto che Veltroni non deve dire che la situazione a Roma è meglio che altrove, perchè altrimenti
"non verrebbero presi quei provvedimenti straordinari che sono necessari" ...

Secondo me quando sentiva Veltroni che parlava bene della situazione dei conti romani, gli avrebbe voluto dare un calcio negli stinchi sotto al tavolo, avrà pensato:
"... e vabbè abbiamo capito, ma se non ti stai zitto qui mi rovini tutta la manfrina che ho messo in piedi, e quando li vedo più i soldi dai leghisti "

Potrà sembrare strano, ma mi sono piaciuti tutti e due e sto rivalutando Alemanno alla grande

Ultima modifica di Trabant : 24-06-2008 alle 21:04.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 23:02   #104
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Ehm dovè la novità? ultimamente in tv la politica è tutto sottotono...poche volte come prima notizia , spessa relegata a metà tg ...un paio di servizi veloci e via.... va tutto bene
oltre ad essere sottotono è anche sempre più di parte. Se già prima la situazione era più che insostenibile, ora è oltre l'assurdo. Ma ai berlusconiani va bene così?
Che schifo

Ultima modifica di John Cage : 25-06-2008 alle 00:10.
Old 25-06-2008, 01:02   #105
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi

Non è stato spiegato che IL BUCO NON ESISTE ma si tratta di normali debiti che hanno tutti.

[/b]
tg5 delle 20.00 seconda notizia.
non "raccontato" dal giornalista ma riportato paro paro l'intervento di veltroni.
magari informarsi, primi di aprire bocca?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 04:14   #106
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
tg5 delle 20.00 seconda notizia.
non "raccontato" dal giornalista ma riportato paro paro l'intervento di veltroni.
magari informarsi, primi di aprire bocca?
Caro dave4mate, intanto una premessa: c'è una bella differenza tra BUCO e DEBITO. Il debito è un'operazione fatta in trasparenza e che purtroppo hanno quasi tutti i comuni d'Italia. Quello di Milano, ad esempio, è proporzionalmente più alto di quello di Roma. Quello di Roma è un debito certificato dalla ragioneria dello stato di 6,8 miliardi. Il buco invece è l'eventuale deficit eccessivo rispetto a quanto previsto precedentemente. Se dovesse venire fuori che i debiti di Roma sono 8 anzichè 6,8 il buco sarebbe di 1,2 milioni. Ma così non è in quanto sia la ragioneria dello stato che Standard&Poors hanno certificato i 6,8. Fatta questa precisazione, veniamo al resto.

Non ho specificato che mi riferivo ai giornali della rai che ho visto. Se ho detto di aver "notato", probabilmente mi riferivo a qualcosa che ho visto, non credi?
Il tg5 ha trasmesso tutto l'intervento di Veltroni?

Per precisione riponto integralmente il servizio del TG1 (in grassetto):

Il servizio inizia con un "a riprova che il dialogo è interrotto, le polemiche sui conti di Roma. Oggi dopo le contestazioni di Berlusconi è arrivata anche la replica di Veltroni". Insomma, semplici polemiche. Veltroni: "Si è varcato un limite, questo limite si è varcato qualche giorno fa con le dichiarazioni del presidente del consiglio. Quella del buco, come è stato definito da chi non sa di che cosa parla, è una delle più grandi bufale mediatiche che siano state costruite nel corso del tempo". Continua il giornalista: "Il deficit di Roma, (ma non si stava parlando di BUCO??) spiega l'ex sindaco, è dovuto ai mancati trasferimenti dalla regione Lazio che è in crisi economica per la gestione di Francesco Storace e per le decurtazioni subite da Roma ai tempi del governo Berlusconi-Alemanno. Ancora Veltroni: "Se si vuole depurare della campagna politica che è stata fatta, e credo anche subita dal sindaco, perchè credo sia stata decisa in altro loco. E questo loco è il presidente del consiglio. Se da parte del sindaco e delle istituzioni amministrative vi sarà la volontà di reimpostare questo tema nella sua correttezza, non mancherà la collaborazione da parte del partito democratico" Poi il giornalista. A berlusconi che lo ha definito Fallimentare risponde Veltroni: "Francamente non sono quelle sulla base delle quasi si misura la qualità e la quantità dell'opposizione. Sono le violazione delle regole del gioco, è il mettere davanti l'interesse personale all'interesse generale". Giornalista A veltroni poco fa ha risposto il capogruppo del PDL Cicchitto il quale ha detto: "il buco dei conti di Roma è certificato, quella di Veltroni è un'operazione mediatica". Ma ha risposto anche il sindaco di Roma Alemanno. Alemanno: "è un atteggiamento grave e sbagliato quello di negare la emergenza finanziaria del comune di roma perchè rischia di creare un danno venrso la città, perchè negare l'emergenza significa negare la necessità di un intervento governativo e quindi sottrarre risorse alla città e rischiare sostanzialmente di prorogare una situazione di grave emergenza". Servizio Finito.

Nessuna notizia sulla attendibilità delle parole di Cicchitto. Certificato da chi?? nessuna indagine giornalistica, nessuna rettifica. Questo significa che chi vuole credere alle menzogne di Berlusconi e di Cicchitto può continuare a farlo tranquillamente. Tu sei tra questi?

Non c'è traccia degli argomenti di Veltroni: la certificazione di Standard&Poors, non è stato spiegato che IL BUCO NON ESISTE ma si tratta di normali debiti che hanno tutti, non è stato detto che il deficit è diminuito più a Roma che a MIlano, non hanno detto che Milano, in proporzionbe al numero di abitanti è più indebitata di Roma.

Per me Il tg1, principare telegiornale italiano è stato DISINFORMAZIONE PURA A SERVIZIO DI BERLUSCONI.

Sono stato sufficientemente chiaro o mi devo aspettare che mi dici che dovrei informarmi prima di aprire bocca?

Si informassero i giornalisti di Rai1!!

Ora dato che mi hai messo la punce nell'orecchio sono andato a vedermi il servizio del TG5 delle 20 da te citato.

Eccolo qui integralmente:

Veltroni: "il buco, come è stato definito da chi non sa di che cosa parla, è una delle più grandi bufale mediatiche che siano state costruite nel corso del tempo, ed è stata costruita per esclusive ragioni politiche"
Giornalista: ha voluto rileggere la relazione della ragioneria di stato Walter Veltroni prima di replicare alle parole del presidente del consiglio Berlusconi che da Bruxelles lo aveva accusato di aver fallito come sindaco di Roma e di aver prodotto un buco nei conti della capitale . Esiste un problema di liquidità dice il segretario del PD ma la colpa è della regione lazio Veltroni: "lo stato non ha trasferito alla regione lazio i soldi che laregione lazio doveva trasferire al comine di roma. E indovinate perchè lo stato non ha trasferito questi soldi? Perchè grava sulla regione lazio, quello si, un debito gigantesco di 10,5 miliardi di euro"
Giornalista: A questo, ricorda Veltroni, si aggiuge l'abolizione dell'ICI costata al comune unba perdita di 200milioni a gigno e altrettanti a dicembre. il debito della capitale, sostiene l'ex sindaco, è passato dai 6 miliardi del 2001 ai 6,8 miliardi nel 2007, con un incremento del 14%, ben al di sotto della crescita del debito dello stato o di altre città, prima ra tutte milano. Insomma, l'epoca del fairplay sembra un ricordo tanto che Veltroni sottolinea che questa è una polemica voluta dal premier e subita persino da alemanno che se vorrà avrà il nostro aiuto e la nostra collabotrazione. Immediata la replica del popolo della libertà. Per Capezzone, portavoce di Forza Italia, Veltroni ha lasciato nella capitale buchi nelle strade e buchi nei conti. Ancor più dura la reazione di Cicchitto Cicchitto: "Berlusconi può darsi che ha commesso la grave colpa di sottolineare questo dato, ma però veltroni non può dire che è una bufala perchè è un dato oggettivo che risulta agli atti, altrimenti non ci sarebbe bisogno dell'intervento del governo". E il sindaco alemanno replica a Veltroni: Alemanno: "e' pericoloso negare l'emergenza finanziaria. Roma è stata lasciata senza risposta alle emergenze. ma ora per il bene della città basta polemiche, rimbocchiamoci le maniche e collaboriamo".

Tutto qui.

In più, rispetto al tg1 è stata fatta una sintesi di quanto detto su Milano. Per il resto stesso copione, Cicchitto e Capezzone hanno detto falsità alla fine del servizio sul BUCO senza la replica di nessuno. Da quali atti risulta? Il servizio non ha presentato nessuna ricerca indipendente, niente Standard&Poors, niente di niente. Solo diritto di parola per i politici secondo scalette decise a tavolino. Giornalismo inesistente. A te va bene così?

Questo è il metodo mediatico di Berlusconi. Si prende l'ultima parola senza nessuna replica.

Chiudo allo stesso modo di come hai chiuso tu: magari informarsi, primi di aprire bocca?

Ultima modifica di John Cage : 25-06-2008 alle 06:59.
Old 25-06-2008, 08:18   #107
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi
Bravo Federico...!!! sempre preciso ,.. instancabile costanza !!
Grazie mille dei complimenti, ma ho solo seguito la vicenda e riportato 3 articoli di stampa.

Quote:
E' una missione la tua.....
No, è intolleranza alle menzogne e alla malafede.

Quote:

Non è stato detto che il deficit è diminuito più a Roma che a MIlano

Non hanno detto che Milano, in proporzionbe al numero di abitanti è più indebitata di Roma.

Semplicemente hanno dato una specie di diritto di replica nuovamente sommerso da confusione. Insomma, chi vuole continuare a credere alle menzogne di Silvio berlusconi ha gli elementi per continuare a farlo.l
Anche io, seguendo il TG1, ho avuto la tua stessa impressione.

Consuete menzogne le parole del Cicchitto che continua a farneticare del "buco".
Ribadisco che, certificato o meno, l'ammontare del debito del comune di Roma era già noto all'opinione pubblica da mesi, così come avevo scritto a suo tempo qui . Si noti il link alla dichiarazione dell'ex assessore Causi risalente allla fine di febbraio, dove il dato dei quasi 7 miliardi di € (di debito) è già riportato.

Ahimè, quanto è vera l'affermazione di Veltroni:

Ma in questo paese chi urla è più forte rispetto alla concretezza e alla razionalità.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:25   #108
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi
Sparare al papero è come sparare sulla croce rossa..
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
con una timida difesa d'ufficio di qualche temerario, per poi scomparire nel buio della notte.
as usual.
Senz'altro è apprezzabile la precisione con cui Federico espone dati e tesi, ma io penso che il confronto sarebbe ancora più apprezzabile se non ci fossero i tifi da stadio o se ci si limitasse a fare i complimenti a chi viene ritenuto meritevole senza denigrare gli altri.

Mailandre è ammonito.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 18:00   #109
dave4mame
Bannato

Quote:
Caro dave4mate, [...] Chiudo allo stesso modo di come hai chiuso tu: magari informarsi, primi di aprire bocca?
c'è solo un piccolo problema, in mezzo alla spaginata che hai postato.

di "buco" non ha parlato il giornalista (uno qualunque, a tua scelta); ne ha parlato berlusconi.
il giornalista ha solo riportato la notizia.

la smentita è arrivata, appena disponibile (vale a dire con la prima edizione successiva alle dichiarazioni di veltroni).
all'interno dello spazio dedicato alla notizia si sente chiaramente veltroni circostanziare l'entità del debito e sottolinearea le inadempienze della regione lazio.

vuoi dire che berlusconi ha sparacazzato? non dirò "beh".
vuoi sostenere che i telegiornali hanno costruito un castello mediatico per sostenere la tesi di berlusconi?
permettimi di riportare i fatti che ridicolizzano questa tesi.

(e non mi stupirei se sui debito pubblico delle città italiane non si concetrassero, con tanto di grafici e tabelle sinottiche) i talk show delle prossima settimana.
Old 25-06-2008, 19:17   #110
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
c'è solo un piccolo problema, in mezzo alla spaginata che hai postato.

di "buco" non ha parlato il giornalista (uno qualunque, a tua scelta); ne ha parlato berlusconi.
il giornalista ha solo riportato la notizia.

la smentita è arrivata, appena disponibile (vale a dire con la prima edizione successiva alle dichiarazioni di veltroni).
all'interno dello spazio dedicato alla notizia si sente chiaramente veltroni circostanziare l'entità del debito e sottolinearea le inadempienze della regione lazio.

vuoi dire che berlusconi ha sparacazzato? non dirò "beh".
vuoi sostenere che i telegiornali hanno costruito un castello mediatico per sostenere la tesi di berlusconi?
permettimi di riportare i fatti che ridicolizzano questa tesi.

(e non mi stupirei se sui debito pubblico delle città italiane non si concetrassero, con tanto di grafici e tabelle sinottiche) i talk show delle prossima settimana.
e quali sarebbero questi fatti?
I giornalisti rai e mediaset non hanno fatto luce su nulla. Il servizi su tg1 e tg5 che ho riportoto PER INTERO sono quelli.

Ti ripeto, quei due tg sono stati fatti in modo tale che chi ha creduto alla storia del buco (una menzogna) ha tutti gli elementi per continuare a crederci.
Ti assicuto che questa non è solo una mia impressione. Direi che questo E' UN FATTO, come ti ho spiegato precedentemente.

Ti fa proprio schifo un giornalismo che smascheri le bugie??? O ti va bene questo giornalismo servo e meschino?

Insomma, oltre a non dire "beh", quali sono i fatti che ridicolizzano la mia tesi? Io ho esposto FATTI, tu proprio nulla.

Solo per fede cieca si può sostenere che le mie tesi sono ridicole. In campo ci sono i due servizi del tg1 e del tg5 da me riportati integralmente.. ti sfido a dimostrare quanto sostieni CON I FATTI.

Ultima modifica di John Cage : 25-06-2008 alle 20:08.
Old 25-06-2008, 19:51   #111
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Cmq si è arrivati alle conclusioni 6,9 mld di euro di debito + 1,2 mld
(tot 8.1 mld di euro )per le metropolitane. In più c'è la voragine della sanità laziale.
Cactus.
Anche Milano non scherza: 3,5 mld di euro di debito, ma almeno la sanità lombarda è in pareggio.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 20:12   #112
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Cmq si è arrivati alle conclusioni 6,9 mld di euro di debito + 1,2 mld
(tot 8.1 mld di euro )per le metropolitane. In più c'è la voragine della sanità laziale.Cactus.
Anche Milano non scherza: 3,5 mld di euro di debito, ma almeno la sanità lombarda è in pareggio.

Laziale, quindi merito di?
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 20:47   #113
dave4mame
Bannato

Quote:
e quali sarebbero questi fatti?
I giornalisti rai e mediaset non hanno fatto luce su nulla. Il servizi su tg1 e tg5 che ho riportoto PER INTERO sono quelli.

Ti ripeto, quei due tg sono stati fatti in modo tale che chi ha creduto alla storia del buco (una menzogna) ha tutti gli elementi per continuare a crederci.
Ti assicuto che questa non è solo una mia impressione. Direi che questo E' UN FATTO, come ti ho spiegato precedentemente.

Ti fa proprio schifo un giornalismo che smascheri le bugie??? O ti va bene questo giornalismo servo e meschino?

Insomma, oltre a non dire "beh", quali sono i fatti che ridicolizzano la mia tesi? Io ho esposto FATTI, tu proprio nulla.

Solo per fede cieca si può sostenere che le mie tesi sono ridicole. In campo ci sono i due servizi del tg1 e del tg5 da me riportati integralmente.. ti sfido a dimostrare quanto sostieni CON I FATTI.
ti dirò.
io ci ho creduto (e davvero, da pollo male informato).
ma mica "un po'" me la sono bevuta tutta.
manco mi è passato per l'anticamera del cervello che fosse un debito.
prima di realizzare compiutamente quanti fossero 7 miliardi di euro ho addirittura pensato, me meschino, che non si trattasse di debito ma di perdita d'esercizio (assurda come cifra, ma che almeno giustificava il termine "buco").

dal servizio che riprende la conferenza di veltroni, si capisce chiaramente quale sia la sua tesi.

1) si tratta di debito
2) è bene o male costante da anni
3) roma aspetta rimesse dalla regione, che non sono giunte.

non so, cosa altro dovevano fare? dare lettura di tutto lo stato patrimoniale?
Old 25-06-2008, 21:40   #114
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
*** Il buco c'è .. non c'è.. chissà miliardo di euro più miliardo meno...
*** Napoli e la spazzatura, commissari straordinari, perfetti, L'Esercito, la CIA e l'FBI...
tutto sto casino x solo per della semplice immondizia...

ma da chi siamo governati ?
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 21:57   #115
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
ti dirò.
io ci ho creduto (e davvero, da pollo male informato).
ma mica "un po'" me la sono bevuta tutta.
manco mi è passato per l'anticamera del cervello che fosse un debito.
prima di realizzare compiutamente quanti fossero 7 miliardi di euro ho addirittura pensato, me meschino, che non si trattasse di debito ma di perdita d'esercizio (assurda come cifra, ma che almeno giustificava il termine "buco").

dal servizio che riprende la conferenza di veltroni, si capisce chiaramente quale sia la sua tesi.

1) si tratta di debito
2) è bene o male costante da anni
3) roma aspetta rimesse dalla regione, che non sono giunte.

non so, cosa altro dovevano fare? dare lettura di tutto lo stato patrimoniale?
Guarda che il buco è una cosa verificabile, non si può far passare come un'opinione come un'altra. Se entrambi i tg finiscono con Cicchitto che dice che buco c'è ed è certificato, perchè nessun giornalista si è preso la briga di verificare se è vero o meno? E mi chiedi cosa dovevano fare? Peccato che non possano fare nulla perchè la linea editoriale e il padrone vogliono che l'ultima parola sia di Cicchitto&Co. Senza diritto di replica e senza argomentare.

Ultima modifica di John Cage : 25-06-2008 alle 22:10.
Old 25-06-2008, 22:23   #116
dave4mame
Bannato

Quote:
Senza diritto di replica e senza argomentare.
uhm... replica ... no.
argomentazione... no.

mi domando cosa abbia fatto allora veltroni.
Old 25-06-2008, 22:26   #117
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Guarda che il buco è una cosa verificabile, non si può far passare come un'opinione come un'altra. Se entrambi i tg finiscono con Cicchitto che dice che buco c'è ed è certificato, perchè nessun giornalista si è preso la briga di verificare se è vero o meno? E mi chiedi cosa dovevano fare? Peccato che non possano fare nulla perchè la linea editoriale e il padrone vogliono che l'ultima parola sia di Cicchitto&Co. Senza diritto di replica e senza argomentare.
c'è, non c'è, chissà.. cosa vuoi che sia un miliardo di euro..
sembra che stanno a parlare di noccioline e pistacchi
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 00:52   #118
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
uhm... replica ... no.
argomentazione... no.

mi domando cosa abbia fatto allora veltroni.
Alla fine stiamo parlando di un caso in cui Veltroni ha parlato e capisco che ci siano casi di cattiva informazione peggiori di questo. Ma nonostante questo per me è un esempio palese di cattiva informazione mascherata da normale informazione.

Cioè, quella di Veltroni secondo te è stata una replica a Cicchitto che ha parlato dopo?

Poi mi riferivo alla mancata argomentazione di Cicchitto, non di Veltroni! E anche tu fai non stai argomentando.

Il punto è che Cicchitto ha detto una cosa senza portare le prove di quello che diceva ma che nessuno, dico NESSUNO ha voluto (il giornalista di rai1) o potuto (Veltroni) contestare.

Mi sa che tra me e te c'è totale incomunicabilità.

Ultima modifica di John Cage : 26-06-2008 alle 00:59.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian