Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2003, 23:35   #241
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Fermi lì...mi è andata male però

uhmmmm... ne avevi parlato qui o sbaglio???
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 23:38   #242
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da L4OA
uhmmmm... ne avevi parlato qui o sbaglio???

Uhm...no, di questo non credo, non mi è permesso parlarne qui
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 23:41   #243
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Uhm...no, di questo non credo, non mi è permesso parlarne qui
vabbè a quest'ora 'gna faccio a capì

me starò a confonde... domani chiedo spiegazioni a Fabius00
tanto lui dice di sapere sempre tutto
'notte
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 23:44   #244
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da L4OA
vabbè a quest'ora 'gna faccio a capì

me starò a confonde... domani chiedo spiegazioni a Fabius00
tanto lui dice di sapere sempre tutto
'notte

Notte...e famme sapè che s'inventa er Fabbiusssssssss
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 00:16   #245
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Lascia perdere...sono piuttosto scassab@lls sennò a quest'ora una di loro l'avrei già prenotata io

Vabbe' ma mica devo parlare per forza :eheh: :eheh:
Old 30-09-2003, 00:41   #246
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
X Raven ... vai soft, se non vi siete ankora intesi magari dopo che VI SIETE TROVATI X LA PROVA SETTIMANALE (se non ho capito male suonate insieme o simili) chiedile di stare un po a far 4 chiacchiere con lei , magari a un tavolino di un caffè ... stai rilassato e farla parlare tanto ... è difficilssimo ke rifiuti e facendo kosì così ottinei che :

1) lei si rilassa e hai occasione di capire cosa c'è dietro la facciata (e magari ti cascano le OO e lasci pedere o ci vai + liscio xchè ti accorgi che non è poi su quel piedistallo su cui l'avevi messa ...

2) dagli spago QUALUQUE cosa che ti dica e mostrati interessato a lei ...... così capisci quel che gli piace e lei dovrebbe capire che la apprezzisenza volerla squartare li sul tavolino (cosa che molte 18-19 enni hanno come fobia purtroppo ) ...

3) Non essere troppo propositivo (non ti metere troppo nel mezzo a fare il "divo" , loro voglioni qlkuno che sia interessato e non un insicuro che cerca di compensare)

4) fai sapere a qlk sua amica brutta che hai una deriva come una zampa di tavolino .... funziona D:...

P.S. questi sono consigli derivati da attenta rilettura degli errori che io in primis ho sempre fatto, pur sapendo di non dovreli fare, e che + spesso ho visto fare ai miei amici.

Male che vada con una schermaglia come questa ritorni a casa con un pareggio ma con + fiducia in et ...

ah, non stare troppo a pensare cosa dire o cosa farle prima di vederla sennò finisce che reciti fuori tempo in un fil che non è il tuo .. e ottieni il peggior risulato che ssi possa poirtre a casa (lo saprò io , hobbatutto certer musate così... maqquesta è un altra storia )

Ciao e in bocca al lupo ..

Ah dimenticavo ......

APRILA IN 2 COME UNA MELA VERDE !!!!!!!
Old 30-09-2003, 15:04   #247
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
e figurati se non ci mettevi lo zampino con il tuo italiano scritto
guarda che l'ho fatto a posto a scrivere Latrin al posto di Latin perkè Latrin deriva da Latrina
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 20:55   #248
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

visto che sono buono e che ho imparato dai miei errori ti posto una specie di manuale per conquistare una ragazza (come attaccare bottone non lo so però),

Ogni ragazzo parte con un tot di punti che variano in base alla ragazza che decide di sedurre.
Diciamo che se sei il suo tipo parti con un buon punteggio se invece sei tutto tranne che l'uomo che ha sempre sognato parti da uno punteggio molto basso. Dal momento esatto in cui la conosci in poi, tutto cio' che dirai e farai ti fara' perdere o guadagnare punti.Ricordati che quando vai a conoscere una ragazza (specialmente in discoteca) non sarai il solo pretendente quindi per distinguerti dalla folla dovrai dire qualcosa di piu' intrigante del solito "ti ho gia' vista da qualche parte ma non ricordo dove".

Quindi:

1) Non dire mai "ti ho gia' vista da qualche parte....."

2) Presentati inventandoti qualcosa di simpatico che non sia banale.

3) Non eccedere con le battute (se lei sorride siamo sulla buona strada ma non approfittarne)

4) Non fare troppe domande e sopratutto evita quelle personali.

5) Non la trattenere piu' di tanto e nel momento che sorride, salutala.

Preparare il piano d'attacco.

Bene. Adesso l'hai conosciuta e ti piace anche parecchio, ma non sai come comportarti perche' hai paura di rovinare tutto. La cosa importante e' evitare che lei si accorga che tu sei innamorato perso. Quindi.

1) Evita di farle capire che sei pazzo di lei.

2) Fai il simpatico senza eccedere, mostrati sicuro, intrigante, vitale e intraprendente.

3) Non ti far trovare "per caso" in ogni luogo che lei frequenta.

4) Se sei in un locale ad una festa o in discoteca e c'e' anche lei, salutala e se puoi fatti vedere con altre ragazze, questo ti aiutera' a guadagnare punti preziosi.

5) Non avere fretta, prenditi anche diversi giorni di tempo e continua a farti vedere ogni volta energico e vitale.

L'attacco.

1) Inizia pian piano a stringere la marcatura, adesso e' arrivato il momento di far vedere che sei anche un romantico, un bel complimento fatto a modino le fara' scattare la molla. Salutala e tornatene dai tuoi amici.

2)Dopo qualche giorno.
Appena la rivedi salutala, ma questa volta fai il distaccato. Cerca di capire se lei ti osserva o se ti cerca con lo sguardo. Se ti accorgi che lei ti cerca o se addirittura ti viene a parlare, prova a rendere la conversazione piu' intima. Sorridi e fatti vedere sicuro (e' importante) poi dopo un po' se vedi che lei ci sta' ( sorride, non pensa ad andare a ballare con le amiche) invitala ad uscire (a questo punto di solito avviene lo scambio dei numeri di cell.)

3) Se ha detto no. Non era il tuo tipo.

4) Se ha detto si.
Lava la macchina, ma non mettere l'alberino profumato nuovo attaccato al retrovisore, piuttosto nascondilo sotto un sedile. Una volta che lei e' salita, non dire "dove andiamo?" cerca piuttosto di aver gia' deciso un posticino romantico e il meno caotico possibile (non un pub dove suonano dal vivo).
Parla educatamente, non gridare e sopratutto evita di dire parolacce di qualsiasi genere. Ascoltala, sorridi sii gentile e paga il conto. A fine serata nel momento dei saluti, baciala.

La calma dopo la tempesta:

1) Evita di mandarle un msg alle 8 di mattina del giorno seguente, piuttosto fai passare un giorno (anche se lei si aspetta che la chiami )

2) Chiamala, parlate un po' ma non fissare nessuna uscita.

3) Cerca di rivederla nel posto in cui vi siete conosciuti. Presentati con gli amici falle il solito complimento e poi fatti vedere parlare con altre ragazze (Lei andra' su tutte le furie......ma sara' questo a farla innamorare).Salutala con garbo (lei sicuaramente fara' la distaccata).

4) Il giorno seguente verso sera falle una telefonata e magari proponile un'uscita.

5)Ripeti il punto 4 del capitolo precedente ma stavolta cambia locale. Rendi ancora piu' intima la conversazione ma importantissimo NON PARLARE MAI DELLA TUA EX.

6) Se la storia va avanti nel tempo, ricordati che a differenza dei ragazzi (che in genere trovano da fare sempre qualcosa che non coinvolga la propria compagna, tipo giocare al pc, giocare a calcio, starsene al bar ecc. ecc.) una ragazza ha sempre bisogno del proprio ragazzo. Non la trascurare mai, aiutala a scegliere i vestiti, sorprendila, coccolala, dille "ti amo" ma sopratutto stalle vicino.
-------------------------------------------------------------------
Scherzo non lo scritto io ma lo avevo trovato un pò di tempo fà non so dove cmq sembrano buone le istruzioni da seguire.
Old 30-09-2003, 21:08   #249
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
visto che sono buono e che ho imparato dai miei errori ti posto una specie di manuale per conquistare una ragazza (come MEGA CUT-------------------------------------------------------------------
Scherzo non lo scritto io ma lo avevo trovato un pò di tempo fà non so dove cmq sembrano buone le istruzioni da seguire.

questo guagliò è un mito !

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 21:11   #250
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Quote:

non fa prima a prendere un talismano da Wanna Marchi??

cmq in linea di massima ha centrato diversi trucchetti (come io chiamo "il gioco del bastone e della carota") x le donne

ciaoooo
Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 21:23   #251
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè

X Quarziù
scusa che vuoi dire spiegati meglio
Old 30-09-2003, 21:33   #252
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè

diciamo meglio che è un caso clinico
Old 01-10-2003, 12:32   #253
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
diciamo meglio che è un caso clinico
non sfottermi per favore mi stai facendo arrabiarEEEEE.....
skerzo
Old 01-10-2003, 13:02   #254
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
visto che sono buono e che ho imparato dai miei errori ti posto una specie di manuale per conquistare una ragazza (come attaccare bottone non lo so però),

MEGACUT
-------------------------------------------------------------------

Interessante sto manuale...ma anche opinabile... imho vale sempre il solito discorso: non esistono regole universali in questo campo.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian