|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quale tra Chieftec Gaming GX-01B e THERMALTAKE Xaser VI ?
Salve a tutti , sono nuovo di questo forum è spero di non aver iniziato male postando nella sezione sbagliata !
La domanda è relativamente semplice: quale case scegliere tra il THERMALTAKE Xaser VI ed il Chieftec Gaming GX-01B ? Gli aspetti da valutare che mi interessano sono solo questi: qualità costruttiva, rumore minimo (inteso come capacità di attenuare i rumori interni di ventole ed altro), massima efficienza nello smaltimento del calore mentre costi, ingombro e simili non sono rilevanti; per lo smaltimento del calore ovviamente mi interessano giudizi anche sul numero di ventole da aggiungere in entrambi per ottenere il massimo (il chieftec ha di serie montata una ventola da 12cm ed una da 9cm e posto per un'altra da 9 cm e 2 da 8 cm, mentre il Thermaltake ne ha 3 da 14cm installate ed una da 12 cm più se non erro altri 4 posti per ventole aggiuntive); la configurazione che devono montare è: asus p5n D (ovvero un forno per l'inverno !) 2 9600 gt della XFX (ancora non so se versione normale o XXX) Intel E8400 che monterà il dissipatore NOCTUA NH-U12P L'hard disk credo sarà un 500 gb della Samsung (HD502IJ ) ma forse opterò per un western digital , devo ancora decidere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
"Riappo" anche perchè forse modificherò la configurazione prendendo un crossfire con 2 hd4850 o forse una hd4870 e quindi è importante sapere quale va meglio anche per le temperature....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.