|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma era come il mio, cioè dove c'erano queste "lesioni" si vedeva piu' bianco e meno opaco?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
E daje... si i colori si vedevano più o meno chiari a differenza che fossero in un punto danneggiato o no...
Danno procurato e la garanzia se ne va
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Scusate mi dite un'assistenza come quella di Samsung possa decidere se è danno provocato o meno unilateralmente? Non dovrebbe essere una terza parte?
la garanzia sta a ,ilano io sto al Sud. Mi hanno detto testuali parole: mandaci una foto(e glielo ho mandata) per capire che cos'era. L'hanno vista e non hanno capito, mi hanno chiamato dicendomi:" allora se mi mandi ovviamente la prova d'acquisto ti mandiamo il corriere e portiamo il monitor a Milano nel nostro centro assistenza. Se vediamo che è un danno causato (ndr come fanno a deciderlo se è causato o no=) ti facciamo pagare sia la riparazione sia la spesa per il trasporto (ndr ,e perchè dovrei pagare pure la spesa per il trasporto?), se invece no ti aggiustiamo il monitor e te lo mandiamo a casa entro 10 giorni. Ora oltre a chiedermi i due quesiti, francamente non so proprio cosa fare, perchè oltre alla spedizione non vorrei che poi per aggiustarlo mi mandano una fattura salatissima. Pero' ovviamente resta l'opzione come dici tu Hozma che me lo dovrebbero riparare gratis anche perchè non vedo come facciano a SENTENZIARE UNILATERALMENTE che trattasi di danno provocato? :confuso: |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Non sono mica enti di beneficenza, sono loro che forniscono assistenza e quindi mi sembra "giusto" che siano loro a stabilirlo, per quanto non aprezzi Samsung non credo che faranno i furbetti...
In ogni caso se quel che hai detto è vero il danno è causato visto che hai usato prodotti non proprio indicati, o no?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ho usato un detergente neutro come sta scritto sul libretto
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
scusate ma per capire sto monitor che problemi ha con certezza dove devo portarlo??????
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Non capisco, la Samsung ti ha detto cosa fare... boh
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Scusate.. ma come fa un CRT ad essere ancora in garanzia? Se non vado errato ai tempi dei CRT, samsung offriva garanzia di 24 mesi, oppure con l'estensione di tre anni. Ho seri dubbi che il tuo CRT sia in garanzia. Richiama Samsung e digli il modello preciso, data di produzione e tutto.. ![]() Guglando io trovo Date of production : 2002-2003 E spulciando il web è andato fuori produzione inizio 2005. Cya Ultima modifica di Alessio.16390 : 24-06-2008 alle 06:32. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Il mio era fatto nel 2004 e in effetti la cosa della garanzia mi ha stupito, a meno che non l'abbia comprato da poco, anche se mi chiedo dove sia riuscito a trovarlo!
Certo che se non lo sa lui
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho comprato il monitor col corriere che mi è arrivato il giorno 9 Settembre 2005. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Scusate ripeto ancora una volta, ho letto in altri topic che parlate di assistenza per i monitor samsung dislocate in varie città, eppure mi hanno detto che si trova solo a Milano, qual è la verità?
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Informati bene prima.La sede che si occupa del servizio di RMA è solo a Milano. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
in che senso informarmi prima?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ma scusa ma che significa?
cioè io ho acquistato il monitor e loro devono dirmi quando l'ho preso. Ho la fattura del corriere espresso che mi ha portato il monitor in Settembre 2005 |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Tu hai comprato il prodotto E SAMSUNG deve sapere quando TU l'hai comprato?
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
L'ho comprato a Settembre 2005
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Beh allora escluso garanzie speciali non lo è più visto che la durata è di 2 anni, non so se samsung sui monitor desse di più o cosa... ocio che magari ti fregano cosi...
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
la garanzia è tre anni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.

Informati bene prima.