Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2008, 13:36   #21
vaka_85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
io ce l ho a 20km circa
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore
vaka_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 13:42   #22
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Non è necessario, è una questione di comodità, io quando vado al mare vado in stabilimento, almeno ho il bagno, il bar, l'ombrellone e un lettino decente. Trasportarsi tutto "a mano" da casa su una spiaggia libera è un'ammazzata, non fa per me. L'anno scorso spendevo 17,00€ per ombrellone+due lettini, quest'anno non so, devo ancora andare.
Old 23-06-2008, 13:50   #23
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Debiti per andare in vacanza? Stò a casa. Invece oggi spesso i giovani hanno perso la cultura della rinuncia. Tutto e subito.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 13:51   #24
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
io da 3 anni vado al mare con gli amici in liguria...si parte col treno si dorme in casa di uno e si sta in spiaggia libera(che è tenuta benissimo) quindi niente salassi per stare al mare,le uniche spese sono giusto il panino per pranzo e qualche gelato
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 13:56   #25
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Debiti per andare in vacanza? Stò a casa. Invece oggi spesso i giovani hanno perso la cultura della rinuncia. Tutto e subito.
La cosa tragica è che ad indebitarsi non sono solo i giovani, in Italia ormai moltissime famiglie sono indebitate per cazzate! Un padre di famiglia saggio non dovrebbe esporre i suo familiari a rischi economici per aver macchine, schermi LCD giganti, vacanze di alto livello e minchiate varie che non può permettersi, ma purtroppo sembra che questo concetto semplice sia in realtà difficile da capire.
Old 23-06-2008, 13:59   #26
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
si ma tolto il trasporto ti serve per forza lettino ombrellone e entrata nella spiaggia privata?
Lettino no, ma ombrellone per forza se non voglio finire al pronto soccorso...inutile dire che se mi faccio 30 km con i mezzi per andare al mare (perchè arrivarci in auto nel weekend è utopia) non è proprio facile portare in spalla ombrellone e borsone... cmq il probolema non mi tange, in un'estate metterò piede al mare 3 giorni
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:11   #27
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
ovvio, anche per me è cosi!! io la prima VERA vacanza fatta con i miei, avevo 12 anni, a Parigi, andati in auto con una Fiat Tipo 1.1 (15 ore di auto ) e siamo stati in un Bungalow di un campeggio perché non potevamo permetterci l'albergo...e poi per 2 anni non siamo stati da nessuna parte...poi campeggio (vedi sopra, albergo nada), e ora che non andiamo più con i miei, finalmente loro possono godersi vacanze serie (Cuba, Kenya, Spagna, ecc...), ma sempre voli Low Cost!

Cioé, i miei mi hanno insegnato a "fregarmene" dei pareri degli altri, io non ho problemi, se un anno non posso, a dire che NON HO I SOLDI per andare in vacanza, (e sinceramente non è che mi dispiaccia rimanere a casa..anzi). La trovo veramente una cosa stupidissima farsi un mutuo per andare al mare! Se proprio vuoi andare al mare, vai in un campeggio sul mare, prendi un bungalow, non paghi un cavolo, e stai sul mare!
Old 23-06-2008, 14:12   #28
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Comunque da anni non spendo per le attrezzature da spiaggia, non avevo capito che di questo si parlava.
Non amo i carnai.
Preferisco cercarmi calette riservate, anche a costo di farmi un pezzo di strada armi e bagagli (e pupi) al seguito
Quest'anno neppure più ombrellone, ho una tenda da spiaggia di Decathlon che è uno spettacolo

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:13   #29
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Anche io non ho mai scialato, ma piuttosto che andare per camping o in sistemazioni precarie allora molto meglio andare dai nonni al paese o da parenti fuori roma come ho fatto per anni: in montagna con gli amici mi divertivo tantissimo e non spendevo niente, alloggiando dai nonni
Old 23-06-2008, 14:13   #30
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
No che non vale la pena, anzi...robe da matti
Se si hanno le possibilità ben venga, altrimenti sarà per l'anno successivo. Poi ci sono un sacco di modi per "far vacanza" spendendo poco...il problema è che oggi come oggi se non si va ad agosto al Forte o in Sardegna o a far Capodanno alle Maldive sei un pezzente
Old 23-06-2008, 14:16   #31
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Anche io non ho mai scialato, ma piuttosto che andare per camping o in sistemazioni precarie allora molto meglio andare dai nonni al paese o da parenti fuori roma come ho fatto per anni: in montagna con gli amici mi divertivo tantissimo e non spendevo niente, alloggiando dai nonni
si, ovvio, hai ragione, però ragazzi, qui tutti parlate di amici e nonni in montagna o al mare, ma chi non ce li ha, che fa, se ne sta a casa per forza?? io dico, che chi non ha i nonni o amici al mare, e non può/vuole spendere migliaia di euro, ci sono altre sistemazioni e/o arrangiamenti per potersi fare una settimana al mare senza spendere milioni! (vedi camping, bungalow, spiagge libere, no sdraio..ecc...), poi ovvio, se vuoi far vedere agli amici che hai i soldi e ti puoi permettere alberghi a 5 stelle sul mare in pieno agosto, questi sono affari vostri!
Old 23-06-2008, 14:26   #32
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Per me il fatto è che molta gente fa 10-15 giorni di ferie all' anno...quindi non si fa troppi problemi a spendere 10 euro per un coca e rum, 20 euro al giorno per un ombrellone e due lettini e via dicendo...
Io che per fortuna faccio di più ne esco spennato tutti gli anni però ho fatto due fine settimana in giugno spendendo 250 euro (e ho casa).
Va anche steso un velo (sempre più) pietoso sulle ferrovie: bologna-milano 30 euro mica faccio le rapine oh..son scemi?!
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:31   #33
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Va anche steso un velo (sempre più) pietoso sulle ferrovie: bologna-milano 30 euro mica faccio le rapine oh..son scemi?!
vai a piedi
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:38   #34
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
vai a piedi
Che risposta del cazzo...costa meno andare in maserati che fa 4km con un litro, se ti pare normale...
Sei ferroviere?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 23-06-2008, 14:43   #35
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Che risposta del cazzo...costa meno andare in maserati che fa 4km con un litro, se ti pare normale...
Sei ferroviere?
no, solo un rompipalle
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:43   #36
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
Le fs funzionano così! Io avevo valutato l'ipotesi di fare Milano-Verona a/r in treno...vuoi che te lo dica?...mi conviene l'auto
Old 23-06-2008, 14:44   #37
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
si, ovvio, hai ragione, però ragazzi, qui tutti parlate di amici e nonni in montagna o al mare, ma chi non ce li ha, che fa, se ne sta a casa per forza?? io dico, che chi non ha i nonni o amici al mare, e non può/vuole spendere migliaia di euro, ci sono altre sistemazioni e/o arrangiamenti per potersi fare una settimana al mare senza spendere milioni! (vedi camping, bungalow, spiagge libere, no sdraio..ecc...), poi ovvio, se vuoi far vedere agli amici che hai i soldi e ti puoi permettere alberghi a 5 stelle sul mare in pieno agosto, questi sono affari vostri!
Se uno ha un minimo di vita sociale deve avere per forza, se non parenti, almeno amici che li possano ospitare fuori città: io tante volte sono andato ospite da amici in altre regioni, ovviamente poi ricambiai ospitandoli altre volte a casa mia...è un modo intelligente di fare vacanza senza spendere tanto
Old 23-06-2008, 14:47   #38
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Se uno ha un minimo di vita sociale deve avere per forza, se non parenti, almeno amici che li possano ospitare fuori città: io tante volte sono andato ospite da amici in altre regioni, ovviamente poi ricambiai ospitandoli altre volte a casa mia...è un modo intelligente di fare vacanza senza spendere tanto
vabbé, ma avere un minimo di vita sociale non vuol dire per forza avere amici che hanno case sul mare!! Io per esempio, non ne conosco!!! Ho tutti gli amici qui in Umbria, qualcuno a Roma, ma Roma centro...quindi è fuori discussione!
Old 23-06-2008, 14:50   #39
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Adesso qualcuno mi vorra' ammazzare, pero' ho il mare sotto casa praticamente con spiagga libera rifatta l'anno scorso dal comune ma non ci vado mai..
Old 23-06-2008, 14:52   #40
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
no, solo un rompipalle
Rompiballe per cosa? che vuoi che me ne freghi a me se tu vai in vacanza a piedi

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Le fs funzionano così! Io avevo valutato l'ipotesi di fare Milano-Verona a/r in treno...vuoi che te lo dica?...mi conviene l'auto
Dal punto di vista ferroviario siamo in africa qua, c'è poco da fare. Se non prendi un ES sali su carri bestiame senza precedenti.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP