|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Molto interessante questo test che vi accingete a fare.
Spero che reperirete prima possibile il sample. Spero che inserirete qualche desk in questo 3D prima possibile. In bocca al lupo !! |
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono un pò impegnato a scovare bugs in Opera 9.50 (e purtroppo per la prima volta ce ne sono alcuni anche piuttosto fastidiosi sigh) !! Mi sbilancio a dire che da tanti anni che uso Opera questa è la versione che mi soddisfa meno dal lato bugs !! Ed a cercare una soluzione di freeze random sotto linux. Grazie ancora !! |
|
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Bannato
|
.
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Bannato
|
.
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
|
Bel lavoro Riazzituoi !!
Complimentoni !! Aspettiamo adesso per chi lo farà il test con Rustock !! |
|
|
|
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Visto che ce l'hai sotto mano, perché quando hai qualche minuto non lo provi anche con sandboxie? Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#1508 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
@riazzituoi Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
@ riazzituoi:
Oltre che un grazie per le prove svolte, apprendo con letizia [ Come è possibile ricavare dai tuoi screen, PS è ampiamente in grado di prevenire l'infezione.. Se questa, allora, è la tua analisi, dissento dalla conclusione che trai alla fine del test ovverosia la morale di tutta la storia, Quote:
Ultima modifica di nV 25 : 18-06-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Bannato
|
EDIT:
in relazione al mio ultimo post sopra, si prega di non travisare il mio pensiero specie poi se diversi miei commenti sono riportati (+ o - velatamente..) su altre piazze a mia insaputa... Apprendo infatti con piacere (se mai ce ne fosse stato bisogno...) che PS si conferma quello che è sempre stato ma, allo stesso tempo, NON HO MAI PENSATO CHE quest'ultimo possa essere la soluzione a tutti i mali (non per nulla, infatti, ho AV & Fw anche se questo cmq è un altro capitolo...) Questa spiegazione, infatti, lava via ogni forzatura di chi vorrebbe vedere nella mia ultima affermazione 1 messaggio, ProSecurity unico strumento di difesa... In 2° luogo, la "forzatura" (inevitabile, cmq...) che caratterizza ogni singolo test di questo tipo, e cioè, per l'hips puro almeno, scavalcare a piè pari (quasi come non vi fosse proprio...) una sua arma sicura al 100%, l'esecuzione... Il mio "piacere" quando guardo test come questi, allora, è il vedere che <I LIVELLI SUCCESSIVI L'ESECUZIONE SONO EFFICACI>...ma non per questo, allora, dò il mio assenso indiscriminato a dx e a manca a qualsiasi cosa mi capiti a tiro: capita, quindi, la differenza tra me (noi?) e la stragrande maggioranza della gente? Non c'è magia, gente*... *non certo riferito a riazzituoi, Chill-Out, Pistolino o, in generale, ai più "avvezzi" ma all'eventuale altra platea.... Ultima modifica di nV 25 : 18-06-2008 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Bannato
|
Per la cronaca, a breve (spero, anche se non ci capisco + nulla a proposito dei tempi..) dovrei ricevere in anteprima (?) la prox beta di PS e mi farebbe piacere se qualche italiano avesse il coraggio di provare la release finale (che non tarderà molto ad uscire dal momento in cui io riceverò via pvt la beta...) e, possibilmente, a "staccarsi" 1 licenza cosi' da supportarne lo sviluppo futuro...
Alla base, infatti, c'è una software house di 1 sola persona che credo si faccia un mazzo tanto per tirare avanti la baracca.. Tutto, per una cifra di circa 20 € che consente l'uso del programma fino all'uscita dell'eventuale v.2 (quindi, GRATIS tutte le rel. della serie 1.x o quelle di ora, per intendersi...) Pubblicità per questo povero diavolo e il suo software credo sia tollerabile alla luce di quello che offre, e questo a prescindere da cs.exe o soft10.exe... Ultima modifica di nV 25 : 18-06-2008 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#1514 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
|
Che Sandboxie risulti immune a quel malware significa poco........
Certo è un risultato non da poco e da evidenziare certamente !! Infatti quando una strada è stata aperta poi si vedono inevitabilmente i primi pionieri !! Futuro sempre più in trincea quindi.....cari miei !! @ nV25 Enne tu che sei l'esperto degli esperti (d'USO ) di HIPS vorrei farti una domanda.....è possibile oppure occorre prendere un'appuntamento ? Cercando nel caso di stemperare (se necessario altrimenti no) per un attimo la tua filosofia che "gli HIPS li dovrebbero fare chi sà fare gli HIPS" vorrei prendere in esame alcuni prodotti ma nelle loro versioni esclusivamente free. Tralascio PS perchè ho letto i tuoi commenti..... Prendo in esame SSM. Certamente superiore a PS se consideriamo in entrambi i prodotti le loro versioni free. Mi sorge un dubbio però se faccio il paragone tra SSM ed O.A. Ormai i test di Matousec sono più inclini a mettere in evidenza il funzionamento dei moduli HIPS.......se non vado errato. E qui si evidenzia che la versione free di O.A. supera i test meglio di SSM a pagamento !! Devo dire che sono un pò confuso a riguardo. Ti ringrazio per quanto vorrai scrivere !! Salutoni. Ultima modifica di sampei.nihira : 19-06-2008 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Bannato
|
SSM l'ho sempre digerito il giusto (trovo infatti che abbia un'interfaccia confusa ecc ecc..) pertanto non sono proprio la persona più appropriata per emettere giudizi su questo prodotto...
OA? sicuramente efficace ma...costruito attorno al n00b (interfaccia non confusa ma esteticamente scandalosa, controllo profondo "relativo", ecc ecc...) L'hips puro che mi si avvicina di più è indubbiamente EQS, very light e , al contempo, super valido... Dovessi fare una sorta di ranking, direi 1° EQS 2° OA 3° SSM anche se riconosco che la cosa è molto opinabile... Se si è interessati cmq al SOLO controllo esecuzione (una sorta di super-password [ACCETTA/NEGA] che, per la 100° volta, ricordo essere l'unico strumento che garantisce con un margine del 99,9% contro qualsiasi rischio presente e futuro in un account in regime di amministratore e non solo...), un **QUALSIASI HIPS** è STRA_SUPER_SUFFICIENTE anche là dove risultasse obsoleto per determinate funzionalità di livello successivo l'esecuzione stessa.... Ultima modifica di nV 25 : 19-06-2008 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
concordo ), e in versione a pagamento se ci si vuole male, lo si può rendere più complicato in advanced mode e lì dopo 5 minuti io strippo! Se SSM fosse come OA in advanced tutto il tempo, io temo che stripperei dopo 5 minuti (ok, ora lo provo comunque, dato che voglio dare un senso di utilità a questo post, che sennò è davvero inutile: i test matousec possono essere un pò fuorvianti, perchè se un firewall non passa al 100% un livello, anche se i livelli dopo li passasse tutti al 100%, i livelli successivi non verrebbero contati nel risultato altra cosa: matousec ora è affiliata a Kaspersky, OA e Outpost......... EDIT: mi sbagliavo... OA non passa i test keylogger (oa free non protegge contro tutti i tipi di keylogger da qualche parte una fregatura c'è comunque EDIT2: c.v.d. se guardate il report di SSM, vedrete che non sono stati fatti i test di livello 8, 9, 10 Ultima modifica di leolas : 20-06-2008 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
|
EQS ?
Ma si trova in internet qualche info che non sia a "caratteri mandarini" ?? Solo ad entrare nel sito cinese del soft mi sento male...... Sarà mica solo la moderatrice di PianetaPC (ma è italiana ?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

concordo
), e in versione a pagamento se ci si vuole male, lo si può rendere più complicato in advanced mode