|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Ovvio che uno possa imbestialirsi, ma se un tedesco ti ruba il portafogli te te la prendi con Schumacher... o no? Quote:
Non si tratta di ignoranza colposa, d'altronde non li fai te i telegiornali. Si tratta di un pendio scivoloso perchè è lo stesso che associa all'italiano la mafia, la pizza, gli spaghetti e il mandolino. |
||
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ognuno paghi per quello che ha fatto, e gia' cosi' ci sarebbe da lavorare. L'unica cosa che auspicherei (ma in tutto, non solo per questo caso) e' un po' meno sconti sia prima che durante che dopo il processo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
... ![]() Sicuro, eh...?
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Complimenti alle forze dell'ordine e al pm Massimiliano Carducci per la riuscita di questo blitz.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
mi dispiace per quei pochi rom che sono indubbiamente onesti.. Quote:
spesso xò quando si trova l'appartamento svaligiato, verrebbe voglia di dotarsi di pistolone.. rom o non rom |
||
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
![]() I medici della clinica Santa Rita ![]() Banda di rapinatori ![]() stupratore |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Sarò pessimista, ma credo che l'Italia non sarà mai una nazione, ed inoltre tra qualche anno dovremo (forse) formare una unità Europea. Mah!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c,l;a,;z,;a
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace, l'ho detto, io non amo generalizzare e detesto i discorsi sulle razze e non mi considero prevenuto su nessuno, ma i rom, per tali intendendo quelle persone "variopinte" che vedo ogni di per strada, con i loro bimbi mezzi nudi, etc etc, mettono seriamente in crisi le mie convinzioni. e non sto parlando di essere intollerante, non sto dicendo di volere il loro male o la loro cacciata dalle nostre terre, sto dicendo che la convivenza con loro deve essere oggetto di una "regolamentazione"; non basta dire "sei un brutto ignorante e fai generalizzazioni di bassa lega", si tratta di essere realisti. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Io avevo pensato di partecipare alla discussione in modo sereno e obiettivo, spendendo la mia esperienza ed eventualmente mettendo in piazza un mio limite, che non credo di avere e del quale mi piacerebbe quindi discutere, ma vedo che un tale approccio non fa che offrire il destro alle maestrine del forum, che, dall'alto dei loro podi di integra moralità, sentenziano in poche righe.
Che dire: mi prendo la sentenza, non la impugno, e abbandono la discussione con la mia condanna a razzista, e che Dio mi perdoni. |
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche giorno fa ho ricevuto la seguente mail. Quote:
Segue la scansione di una carta di identità di un cittadino italiano nato a Torino nel 58, di professione impiegato, con un adesivo recante la scritta "Me sim rom - sono zingaro". 3 giorni di sospensione per violazione del punto 1.2.b. |
||
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Chiudo il thread e mi riservo di valutare se ha qualche utilità o se è la fotocopia di altri già letti.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Dopo chiarimento privato con Redux, sono giunto alla conclusione che si sia trattato di un errore di valutazione.
Redux ha chiarito che non ha voluto né fare apologie di razzismo, né sostenere che i rom siano tutti criminali. Forse in una forma non esente da ambiguità, ha semplicemente voluto affermare che a fronte di uno stillicidio di analoghe notizie, anche chi (come lui) non è razzista fa fatica a non restare turbato e a non interrogarsi sulle proprie convinzioni. Sospensione annullata. Il thread però resta chiuso. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

Beta per la vita! ..
<<
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!