|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma guarda un po ! .. . . brava gente
Quote:
ecco chi è "povero " ed è bisognoso di accoglienza e casa...... tutta gente onesta.......naturalmente ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se i rom sono un popolo io sono razzista, ma siccome io non sono razzista, i rom non sono un popolo, bensì un'associazione malavitosa
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Visto ieri sera (16/06/08) un bel servizio sul telegiornale regionale di Rai3.
Ho provato a cercarlo per linkarlo ma non ho avuto fortuna... E comunque...non saranno tutti uguali, ma nel loro piccolo sono troppi quelli che delinquono. Ben gli sta comunque a quelli che vanno da questi personaggi per fare affari e poi si ritrovano una pistola puntata (anche se giocattolo, vai a saperlo) e con l'obbligo di consegnarli tutto e di non farsi più vedere.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Londra (Torino)
|
Chi ha sbagliato paghi, singolarmente (e senza troppi sconti auspico io)
Ma non si faccia di tutt'un'erba un 'fascio', altrimenti torniamo di nuovo al via. http://it.wikipedia.org/wiki/Notte_dei_cristalli Sillogismo? 1000 ROM sono pochi di buono. Tu sei un ROM Tu sei un poco di buono...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
http://www.ebayabuse.it guardate quanti italianissimi truffatori restano impuniti tutti i giorni.
La vicenda, comunque, ha del fantascientifico, da tanto è inverosomile.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Attenzione perchè tante volte la gente vuole fare l'affare e poi rimane fregata. Direi che se vuoi comprare un tv al plasma da 4000€ pagandolo 2500€ sai bene che stai infilandoti in qualcosa di losco. Non starò qui a dilungarmi sul fatto che stai generalizzando. Se l'80% dei rom fosse delinquente devi semplicemente essere in grado di arrestare chi se lo merita, espellere chi deve essere espulso e lavorare per l'integrazione del restante 20%. Con lo stesso discorso un siciliano che emigra a NY dovrebbe essere respinto perchè molti mafiosi americani sono di origine siciliana. Mi pare che tante volte Silvio e la Lega facciano "politica for dummies". C'è un problema sicurezza -> ESERCITO C'è il problema energetico -> NUCLEARE A MANETTA C'è il problema rom/rumeni -> RIVEDERE SCHENGEN Mah... sarà che così sembra che la politica si avvicini alla gente... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Dai piani alti fino all'ultimo degli str...i con l'impunità che c'è è ovvio che la gente si sente quasi "obbligata". Oddio, forse un altro popolo (come ad es. quelli del nord, o i giapponesi, o che so io...) nelle medesime condizioni avrebbe il buon senso di non danneggiare il prossimo, mentre come noi che l'abbiamo nel dna e che tutta la vita la passiamo immersi in questo tipo di stimoli...
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
non confondiamo... e non cerchiamo scuse.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Direi ottima operazione di Carabinieri e Polizia contro la malavita organizzata, mi auspico che ne vengano altre.
Certo, facilitata dal fatto che vai in un'area ben precisa e circoscritta, stringi la rete e acchiappi senza problemi. In questo la situazione al Nord Italia è forse più favorevole, i criminali sono solo stranieri e vivono in accampamenti facilmente individuabili. Se fosse per me, farei rastrellamenti a tappeto in certe zone di mia conoscenza della mia ex città, tanto si sa che lì i delinquenti (italianissimi da 7 generazioni) li acchiappi di sicuro. Il problema è che invece di 200 uomini ce ne vorrebbero 2.000 però sarebbe un segnale chiaro di presenza delle FdO alle quali non si sfugge facilmente. Ultima modifica di Trabant : 17-06-2008 alle 19:28. |
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Fatta l'Italia, ancora dobbiamo fare gli italiani... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quello che mi domando è come pensassero di "farla franca"...
cazz commettevano reati all'interno del campo stesso!! mah... la percezione dell'impunità deve essere davvero tanto forte..
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
aspetta che ti arrivano gli zingaroni in casa... poi già mi vedo post infuocati.. e l'invocazione della pena di morte..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ho solo detto che non si debba generalizzare. Sei invece propenso al contrario?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi hanno anche rubato dall'auto e sono andato a riprendermi il maltolto, da solo, in un campo; e pensa te ne sono uscito indenne Invoca la cazzo di pena di morte, ma non qui, grazie
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Aggiungo, per tema di essere male interpretato.
QUESTA in particolare NON E' brava gente, sono criminali, e come tali vanno perseguiti. Ma in Italia, per fortuna, vige la responsabilità personale del reato. LuVi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

<<
)