|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9401 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9402 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao ragazzi
è possibile sull n95 ascoltare mp3 con l'auricolare bluetooth mono? o serve quella stereo, grazie |
|
|
|
|
|
#9403 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
se su 100 utenti solo ad 1 non piacciono le foto di n95, non credo che nokia si faccia tanti problemi...al limite quelle persone continueranno a comprare il k750 credendo di fare foto migliori e rinunciando a tutto il resto AGGIORNATI Ultima modifica di fenomeno83 : 14-06-2008 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#9404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
ragionaci bene e poi dimmi. se io possessore di un K750, giudico le foto del mio telefono di qualità più bassa rispetto l'N95,perchè non me lo compro? per soldi? qualcuno,gli altri no! vedo l'N95 a 370 euro,in giro nei supermercati. il K750 è rimasto a 350 euro dall'uscita fino a un anno e mezzo dopo... perchè è scemo? perchè è un fanboy? beh, eppure qui in diversi odiavano i nokia ma ora hanno sto N95 perchè?????? dimmelo! perchè ci si trova bene? perchè non capisce niente? perchè gli basta quello? A ME NON SERVE un all-in-one! dentro la mia Tamrac Velocity 7x ci infilo il K750,il 6630 con annessa antenna gps,un cavalletto mini,gli auricolari del SE (è il mio lettore di file audio),un blocchetto,una penna e tutta l'attrezzatura fotografica che ho più una bottiglietta d'acqua da mezzo litro. tutto a tracolla. ho il meglio sempre e mi sta bene così.sono scemo o cosa? dimmi tu! quando non porto la reflex in spalla (se esco la metto sempre in macchina) ho il k750,che mi soddisfa al 100%,per essere un cellulare. sono sempre tutte chiacchiere? dici che mento? se così fosse.... che caxxo parlo a fare??? a far capire delle cose che non vuoi capire? non nego che l'N95 sia un buon dispositivo, ma a me non serve e non piace.sono qui per la critica fotografica che in molti volete sentire e ho cercato sempre di consigliare. le foto che fa,visualizzate a monitor, non mi piacciono! PUNTO!! sono povere e troppo elaborate! PUNTO!! giudicandole da cellulare? sono sempre troppo elaborate! il Samsung G800 le fa più belle! un grosso BAH.
|
|
|
|
#9405 |
|
Senior Member
|
............
son sotto shock.... ho seguito il consiglio di fenomeno di aggiornare il software vecchio del mio n95....ho scaricato nokia software update...ha rilevato la versione 21.quacosa mentre io avevo la 12.qualcosa... stava andando tutto bene quando verso la fine mi si è interrotto l'aggiornamento...non andava più avanti...come si fosse scollegato, ma io non ho toccato nulla!!! ed ora il cell non si accende più! ho provato a far ripartire l'aggiornamento ma non mi rileva più il cell...lo schermo rimane nero anche se quando schiaccio il tasto di accensione il cell vibra...ma porca miseria!! l'avevo da appena 2 giorni!! ma ke jella!! sapete quanto tempo si perde nei centri nokia per questi problemi?? ke jella bastarda.... |
|
|
|
|
|
#9406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Qualche sbalzo di corrente ed eri senza ciabatta di protezione? Cmq portalo al centro Nokia e ti risolvono la cosa, per i tempi non so, credo un paio di settimane. |
|
|
|
|
|
|
#9407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
penso che quando sbagli l'upgrade firmware è anche difficile che ti prendano il cell in garanzia, almeno a detta di qualcuno
cmq puoi provare sempre con phonenix a vedere...
|
|
|
#9408 |
|
Senior Member
|
non solo era carica, ma il cell era attaccato al caricabatteria...
non lo sò ke è successo... sò solo ke continuava a dirmi di togliere la batteria e rimetterla...io lo facevo ma non andava avanti lo stesso.ho fatto tanti tentativi ma niente da fare....ho dovuto annullare... dopodichè non si è + avviato... per un cell che avevo da appena 2 giorni direi che non c'è male come sfiga... |
|
|
|
|
|
#9409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
prova a togliere la batteria e poi a rimetterla e vedi se poi riparte.
|
|
|
|
|
|
#9410 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna. A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data. |
|
|
|
|
|
|
#9411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq quando provo ad accendere non arriva nemmeno alla schermata nokia....vibra e rimane con schermo nero. se provo poi a spegnerlo tenendo premuo il tasto d accensione nemmeno si spegne....devo togliere la batteria x spegnerlo... Ultima modifica di alexander777 : 14-06-2008 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#9412 |
|
Senior Member
|
cmq ho provato a tenere premuti verde,* e 3 mentre accendo e a tenerli premuti per alcuni secondi, ma niente...non reagisce...
|
|
|
|
|
|
#9413 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9414 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
e ogni volta ti porti tutto quell'armamentario????ed io che mi sentivo ridicolo con un palmare ed un telefono in tasca Dai homerdb ma che polemiche fai. Io non mi sono certo comprato l'N95 per le foto, in mancanza di macchinetta però mi soddisfa. E non mi aspetto certo foto perfette visto e considerato che non c'è cellulare al mondo che le faccia! La verità è che la maggioranza della gente che compra l'N95 lo fà per la completezza che attualmente non ha eguali non certo per le foto (che comunque reputo soddisfacenti e superiori al k750i). io con un dispositivo in tasca faccio a meno della tua tamrac ecc...tu continua a portarti in giro tutta quella roba come un turista supertecnologico (ma con un 6630 ). Capiamoci, se mi servisse solo un telefono che mi facesse da lettore audio comprerei sicuramente SE ma io voglio molto di più senza preoccuparmi di andare in giro con una borsa da 1 kg da maniaco di tecnologia fermo restando che per andare con la reflex una borsetta è obbligatoria. Ultima modifica di kenny85 : 14-06-2008 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
|
#9416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9417 |
|
Bannato
|
bisogna vedere quanto sono veloci..ma resta la soluzione + sicura..in alternativa rivolgersi a chi ha 1 box oppure farlo fai da te col phoenix
|
|
|
|
|
|
#9418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9419 |
|
Bannato
|
si
|
|
|
|
|
|
#9420 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
qualcuno di voi sa se è uscito il firmware 21 per tim??io comunque mi trovo benissimo col firmware 20 e non credo ci siano tante differenze rispetto al 21 a parte flash player e qualche altra cosetta giusto?fatemi sapere..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

ci infilo il K750,il 6630 con annessa antenna gps,un cavalletto mini,gli auricolari del SE (è il mio lettore di file audio),un blocchetto,una penna e tutta l'attrezzatura fotografica che ho più una bottiglietta d'acqua da mezzo litro. tutto a tracolla. ho il meglio sempre e mi sta bene così.
e ogni volta ti porti tutto quell'armamentario????