Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2008, 14:29   #9401
videoplus
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da 7900draka Guarda i messaggi
fenomeno cosa dovrei mandarti per la tua superpack 6 ??

Scusate l'ignoranza, cos'è una superparck 6?
Sto cercando di imparare!
grazie
videoplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 14:34   #9402
distinto
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ciao ragazzi
è possibile sull n95 ascoltare mp3 con l'auricolare bluetooth mono? o serve quella stereo, grazie
distinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 14:39   #9403
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
non hai risposto a nessuna delle ultime cose che ho detto....

lascia perdere,che non è il caso!
i bla bla bla li lascio a te, sei piuttosto bravo.. i fatti finora mi hanno dato sempre ragione..libero di dire ciò che vuoi..mettiti a fare analisi accUrate, dettagliate,ed anche drasticamente falsate, su delle foto che devono essere aperte e stop..
se su 100 utenti solo ad 1 non piacciono le foto di n95, non credo che nokia si faccia tanti problemi...al limite quelle persone continueranno a comprare il k750 credendo di fare foto migliori e rinunciando a tutto il resto

AGGIORNATI

Ultima modifica di fenomeno83 : 14-06-2008 alle 14:44.
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 16:03   #9404
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
i bla bla bla li lascio a te, sei piuttosto bravo.. i fatti finora mi hanno dato sempre ragione..libero di dire ciò che vuoi..mettiti a fare analisi accUrate, dettagliate,ed anche drasticamente falsate, su delle foto che devono essere aperte e stop..
se su 100 utenti solo ad 1 non piacciono le foto di n95, non credo che nokia si faccia tanti problemi...al limite quelle persone continueranno a comprare il k750 credendo di fare foto migliori e rinunciando a tutto il resto

AGGIORNATI
quelli che CREDONO di far foto migliori siete voi con l'N95, non noi con il K750 che ci teniamo stretto, non ce lo siamo tolto per comprarci il modello più nuovo con lo schermo più grande,a differenza di metà degli utenti che scrivevano in questo thread!

ragionaci bene e poi dimmi. se io possessore di un K750, giudico le foto del mio telefono di qualità più bassa rispetto l'N95,perchè non me lo compro? per soldi? qualcuno,gli altri no! vedo l'N95 a 370 euro,in giro nei supermercati. il K750 è rimasto a 350 euro dall'uscita fino a un anno e mezzo dopo...
perchè è scemo?
perchè è un fanboy? beh, eppure qui in diversi odiavano i nokia ma ora hanno sto N95
perchè?????? dimmelo!
perchè ci si trova bene?
perchè non capisce niente?
perchè gli basta quello?

A ME NON SERVE un all-in-one! dentro la mia Tamrac Velocity 7x ci infilo il K750,il 6630 con annessa antenna gps,un cavalletto mini,gli auricolari del SE (è il mio lettore di file audio),un blocchetto,una penna e tutta l'attrezzatura fotografica che ho più una bottiglietta d'acqua da mezzo litro. tutto a tracolla. ho il meglio sempre e mi sta bene così.
sono scemo o cosa? dimmi tu!

quando non porto la reflex in spalla (se esco la metto sempre in macchina) ho il k750,che mi soddisfa al 100%,per essere un cellulare.

sono sempre tutte chiacchiere? dici che mento? se così fosse.... che caxxo parlo a fare??? a far capire delle cose che non vuoi capire?
non nego che l'N95 sia un buon dispositivo, ma a me non serve e non piace.sono qui per la critica fotografica che in molti volete sentire e ho cercato sempre di consigliare. le foto che fa,visualizzate a monitor, non mi piacciono! PUNTO!! sono povere e troppo elaborate! PUNTO!!
giudicandole da cellulare? sono sempre troppo elaborate! il Samsung G800 le fa più belle!

un grosso BAH.
Old 14-06-2008, 17:15   #9405
alexander777
Senior Member

............
son sotto shock....

ho seguito il consiglio di fenomeno di aggiornare il software vecchio del mio n95....ho scaricato nokia software update...ha rilevato la versione 21.quacosa mentre io avevo la 12.qualcosa...
stava andando tutto bene quando verso la fine mi si è interrotto l'aggiornamento...non andava più avanti...come si fosse scollegato, ma io non ho toccato nulla!!!

ed ora il cell non si accende più! ho provato a far ripartire l'aggiornamento ma non mi rileva più il cell...lo schermo rimane nero anche se quando schiaccio il tasto di accensione il cell vibra...ma porca miseria!!
l'avevo da appena 2 giorni!!

ma ke jella!!

sapete quanto tempo si perde nei centri nokia per questi problemi??

ke jella bastarda....
alexander777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 17:29   #9406
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da alexander777 Guarda i messaggi
............
son sotto shock....

ho seguito il consiglio di fenomeno di aggiornare il software vecchio del mio n95....ho scaricato nokia software update...ha rilevato la versione 21.quacosa mentre io avevo la 12.qualcosa...
stava andando tutto bene quando verso la fine mi si è interrotto l'aggiornamento...non andava più avanti...come si fosse scollegato, ma io non ho toccato nulla!!!

ed ora il cell non si accende più! ho provato a far ripartire l'aggiornamento ma non mi rileva più il cell...lo schermo rimane nero anche se quando schiaccio il tasto di accensione il cell vibra...ma porca miseria!!

ma ke jella!!

ke jella bastarda....
Avevi la batteria carica? Completamente carica?
Qualche sbalzo di corrente ed eri senza ciabatta di protezione?

Cmq portalo al centro Nokia e ti risolvono la cosa, per i tempi non so, credo un paio di settimane.
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 17:32   #9407
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
penso che quando sbagli l'upgrade firmware è anche difficile che ti prendano il cell in garanzia, almeno a detta di qualcuno
cmq puoi provare sempre con phonenix a vedere...
Old 14-06-2008, 17:32   #9408
alexander777
Senior Member

non solo era carica, ma il cell era attaccato al caricabatteria...
non lo sò ke è successo...
sò solo ke continuava a dirmi di togliere la batteria e rimetterla...io lo facevo ma non andava avanti lo stesso.ho fatto tanti tentativi ma niente da fare....ho dovuto annullare...
dopodichè non si è + avviato...

per un cell che avevo da appena 2 giorni direi che non c'è male come sfiga...
Old 14-06-2008, 18:11   #9409
giu79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
prova a togliere la batteria e poi a rimetterla e vedi se poi riparte.
giu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 18:17   #9410
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
non solo era carica, ma il cell era attaccato al caricabatteria...
non lo sò ke è successo...
sò solo ke continuava a dirmi di togliere la batteria e rimetterla...io lo facevo ma non andava avanti lo stesso.ho fatto tanti tentativi ma niente da fare....ho dovuto annullare...
dopodichè non si è + avviato...

per un cell che avevo da appena 2 giorni direi che non c'è male come sfiga...
prova con questa procedura

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 18:21   #9411
alexander777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
prova con questa procedura

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.
come si fà l'hard reset? come faccio a fare la formattazione completa se il pc non me lo riconosce più?anche quando ci riuscissi...come ripristino i file di default?

cmq quando provo ad accendere non arriva nemmeno alla schermata nokia....vibra e rimane con schermo nero. se provo poi a spegnerlo tenendo premuo il tasto d accensione nemmeno si spegne....devo togliere la batteria x spegnerlo...

Ultima modifica di alexander777 : 14-06-2008 alle 18:31.
Old 14-06-2008, 18:40   #9412
alexander777
Senior Member

cmq ho provato a tenere premuti verde,* e 3 mentre accendo e a tenerli premuti per alcuni secondi, ma niente...non reagisce...
Old 14-06-2008, 19:16   #9413
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
...
ti lascio al tuo zainetto da turista, il tuo cell del dopoguerra e le tue idee stile "biancaneve e i 7 nani"

SEI OLD
Old 14-06-2008, 19:17   #9414
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
cmq ho provato a tenere premuti verde,* e 3 mentre accendo e a tenerli premuti per alcuni secondi, ma niente...non reagisce...
ci sarebbe la soluzione usando phoenix..il tutto è nel mio pack
Old 14-06-2008, 20:24   #9415
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
quelli che CREDONO di far foto migliori siete voi con l'N95, non noi con il K750 che ci teniamo stretto, non ce lo siamo tolto per comprarci il modello più nuovo con lo schermo più grande,a differenza di metà degli utenti che scrivevano in questo thread!

ragionaci bene e poi dimmi. se io possessore di un K750, giudico le foto del mio telefono di qualità più bassa rispetto l'N95,perchè non me lo compro? per soldi? qualcuno,gli altri no! vedo l'N95 a 370 euro,in giro nei supermercati. il K750 è rimasto a 350 euro dall'uscita fino a un anno e mezzo dopo...
perchè è scemo?
perchè è un fanboy? beh, eppure qui in diversi odiavano i nokia ma ora hanno sto N95
perchè?????? dimmelo!
perchè ci si trova bene?
perchè non capisce niente?
perchè gli basta quello?

A ME NON SERVE un all-in-one! dentro la mia Tamrac Velocity 7x ci infilo il K750,il 6630 con annessa antenna gps,un cavalletto mini,gli auricolari del SE (è il mio lettore di file audio),un blocchetto,una penna e tutta l'attrezzatura fotografica che ho più una bottiglietta d'acqua da mezzo litro. tutto a tracolla. ho il meglio sempre e mi sta bene così.
sono scemo o cosa? dimmi tu!

quando non porto la reflex in spalla (se esco la metto sempre in macchina) ho il k750,che mi soddisfa al 100%,per essere un cellulare.

sono sempre tutte chiacchiere? dici che mento? se così fosse.... che caxxo parlo a fare??? a far capire delle cose che non vuoi capire?
non nego che l'N95 sia un buon dispositivo, ma a me non serve e non piace.sono qui per la critica fotografica che in molti volete sentire e ho cercato sempre di consigliare. le foto che fa,visualizzate a monitor, non mi piacciono! PUNTO!! sono povere e troppo elaborate! PUNTO!!
giudicandole da cellulare? sono sempre troppo elaborate! il Samsung G800 le fa più belle!

un grosso BAH.
e tu esci con quello zaino e ogni volta ti porti tutto quell'armamentario????
ed io che mi sentivo ridicolo con un palmare ed un telefono in tasca
Dai homerdb ma che polemiche fai. Io non mi sono certo comprato l'N95 per le foto, in mancanza di macchinetta però mi soddisfa. E non mi aspetto certo foto perfette visto e considerato che non c'è cellulare al mondo che le faccia!
La verità è che la maggioranza della gente che compra l'N95 lo fà per la completezza che attualmente non ha eguali non certo per le foto (che comunque reputo soddisfacenti e superiori al k750i).
io con un dispositivo in tasca faccio a meno della tua tamrac ecc...tu continua a portarti in giro tutta quella roba come un turista supertecnologico (ma con un 6630 ).
Capiamoci, se mi servisse solo un telefono che mi facesse da lettore audio comprerei sicuramente SE ma io voglio molto di più senza preoccuparmi di andare in giro con una borsa da 1 kg da maniaco di tecnologia fermo restando che per andare con la reflex una borsetta è obbligatoria.

Ultima modifica di kenny85 : 14-06-2008 alle 20:27.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 20:29   #9416
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
............
son sotto shock....

ma ke jella!!

ke jella bastarda....
non fare niente, vai al centro assistenza e dì che ad un tratto non si accende più. In qualche giorno te lo rimettono a posto. Tranquillo! Per quelle operazioni ci impiegano pochissimo perchè le fanno presso il centro assistenza stesso.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 20:46   #9417
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

bisogna vedere quanto sono veloci..ma resta la soluzione + sicura..in alternativa rivolgersi a chi ha 1 box oppure farlo fai da te col phoenix
Old 14-06-2008, 21:01   #9418
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
bisogna vedere quanto sono veloci..ma resta la soluzione + sicura..in alternativa rivolgersi a chi ha 1 box oppure farlo fai da te col phoenix
L'ultimo pack che hai fatto è 6?
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 21:18   #9419
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

si
Old 14-06-2008, 22:13   #9420
Caos82
Member

L'Avatar di Caos82

Iscritto dal: Apr 2007
qualcuno di voi sa se è uscito il firmware 21 per tim??io comunque mi trovo benissimo col firmware 20 e non credo ci siano tante differenze rispetto al 21 a parte flash player e qualche altra cosetta giusto?fatemi sapere..
Caos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Xbox, alla fine, dà ragione a Pla...
Minecraft Dungeons 2: Microsoft ha annun...
Synology al Computex 2026: nuova generaz...
Quobly raccoglie 115 milioni di euro per...
BYD batte sul tempo Tesla Roadster: avvi...
Le auto volanti (elettriche) in Cina son...
Senua è il sequel di Hellblade II...
La Commissione europea taglia le bollett...
Halo: Campaign Evolved, annunciata la da...
Sega rilancia Crazy Taxi con World Tour:...
Pagare per avere meno: Brave Origin vuol...
L'italiana Bending Spoons sbarca a Wall ...
Have I Been Pwned tocca quota 1000 data ...
Microsoft conferma la nuova uscita di Fa...
WWDC 2026 è oggi: come seguire il keynot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian