|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
vista + XP
Ho installato xp e non conosco nulla di vista , un amico vuole comprare pc con vista pre-installato , vorrebbe installarci XP ma gli hanno detto che è impossibile , a me sembra assurdo , sapete di qualche versone limitata o blocchi in questo senso ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non ci sono blocchi, devi solo vedere se esistono driver per xp per quelle periferiche, e non sempre si trovano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
per quale motivo vorrebbe installare xp? ha qualche programma che non gira su vista?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
gli hanno detto che vista crea dei problemi , per me sono i soliti fissati , poi lui è la prima volta che usa un pc , che cosa vuole usare , forse per problemi per installate certi giochi e relative crack , io non gioco e non so nulla ... , non lo sa neanche lui il perchè ....
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
se ha periferiche del dopoguerra forse si
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.