Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2008, 00:25   #1761
FrancyGuitar
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giangi77 Guarda i messaggi
ma in questo gioco c'è una modalità per poter gareggiare su qualsiasi pista da soli e poter battere i propri record?
Puoi farlo solo con le macchine che hai gia' acquistato. Fai visualizza vetture, selezioni un gruppo, americane, europee o giapponesi poi selezioni una macchina fai invio e compare tra le scelte un "prova" che ti permette di scegliere un circuito dove correre con la macchina selezionata con qualsiasi combinazione; ad esempio puoi provare le stock car del destruction derby su Nurburgring...

Ciao!
FrancyGuitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 00:38   #1762
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ragazzi ho creato il record dei record...
Stavolta ho superato me stesso!

Dettagli:

- Porto di Yokohama
- Modalità Free Drift
- Tempo 10 minuti (tempo max)

Ho scoperto che non si riesce ad andare oltre il combo 99 per cui per eventuali punti in più bisognerà lavorare sul punteggio.
Grandissimo!
Mi sa che cosi' fai ritornare la voglia di driftare a tutti noi!
Sempre Arena Freestyle D?
Thanks!
Da domani ricomincio...

Ultima modifica di Pachanga : 14-06-2008 alle 01:08.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 00:42   #1763
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Lo gioco con il pad, sterzo a sinistra e la macchina si avventa verso sinistra. Sterzo a destra e la macchina si avventa verso destra. Non la riesco a guidare. Non c'è un modo per diminuire la sensibilità del pad? Ho smanettato con i settaggi ma pare che la situazione non migliori di molto
Con che pad giochi?
Con quello della 360 che io sappia nessuno di noi ha avuto questi problemi...
I problemi che hai tu io li ho con il DFP...
Old 14-06-2008, 01:03   #1764
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da Giangi77 Guarda i messaggi
ma in questo gioco c'è una modalità per poter gareggiare su qualsiasi pista da soli e poter battere i propri record?
Quote:
Originariamente inviato da FrancyGuitar Guarda i messaggi
Puoi farlo solo con le macchine che hai gia' acquistato. Fai visualizza vetture, selezioni un gruppo, americane, europee o giapponesi poi selezioni una macchina fai invio e compare tra le scelte un "prova" che ti permette di scegliere un circuito dove correre con la macchina selezionata con qualsiasi combinazione; ad esempio puoi provare le stock car del destruction derby su Nurburgring...

Ciao!
Puoi anche aggirare la cosa facendo cosi':imposti gara veloce,50 giri,difficolta' semplice.Dopo al massimo un giro passi tutti e poi te ne fai 49 da solo...
Cosi' puoi gareggiare anche con le auto che non hai acquistato e battere i tuoi
record...
Prova!
Old 14-06-2008, 01:53   #1765
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Lo gioco con il pad, sterzo a sinistra e la macchina si avventa verso sinistra. Sterzo a destra e la macchina si avventa verso destra. Non la riesco a guidare. Non c'è un modo per diminuire la sensibilità del pad? Ho smanettato con i settaggi ma pare che la situazione non migliori di molto
Se è come il mio non puoi farci niente se non cambiarlo (come sto facendo)
Sul mio pad l'analog sinistro fa un pò quel cazzo che vuole e è oraticamente impossibile fare un lungo rettilineo decentemente...ma è un problema meccanico...

prova a cercare un tool per calibrare il tuo pad e vedi subito qual è il problema...
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 02:05   #1766
bomber76
Bannato

Città: Roma
Ciao ragazzi ho un problema..ho dovuto reinstallare GRID per upgrade pc...pero' dopo aver applicato la patch 1.1, in game se cambio risoluzione e riavvio, non mi salva rimane sempre invariato, ed anche il post-processing se lo modifico, uguale
non modifica nulla che dite??
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 02:20   #1767
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un problema..ho dovuto reinstallare GRID per upgrade pc...pero' dopo aver applicato la patch 1.1, in game se cambio risoluzione e riavvio, non mi salva rimane sempre invariato, ed anche il post-processing se lo modifico, uguale
non modifica nulla che dite??
Hai gia' provato a fare le modifiche direttamente dal file di configurazione?
Anche io applicando la patch ho perso le impostazioni precedenti ma ora le sto sistemando nel modo che ti ho detto...
Old 14-06-2008, 02:39   #1768
bomber76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Hai gia' provato a fare le modifiche direttamente dal file di configurazione?
Anche io applicando la patch ho perso le impostazioni precedenti ma ora le sto sistemando nel modo che ti ho detto...
Si, ho provato sia in documenti hardwaresetting per il postprocessing e in grid/system per la risoluzione...senza la patch va tutto bene mah....
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 07:42   #1769
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Io con la nuova patch non ho notato nessun miglioramento
Old 14-06-2008, 08:52   #1770
FrancyGuitar
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Puoi anche aggirare la cosa facendo cosi':imposti gara veloce,50 giri,difficolta' semplice.Dopo al massimo un giro passi tutti e poi te ne fai 49 da solo...
Cosi' puoi gareggiare anche con le auto che non hai acquistato e battere i tuoi
record...
Prova!
E' vero che cosi' puoi provare le auto non acquistate ma non sei veramente solo in pista, dopo qualche giro stai sicuro che ti trovi i doppiaggi da fare, specie a difficolta' semplice dato che i bot-driver non sono certo dei Schumacher. Inoltre perdi la possibilita' di avere l'auto fantasma col tuo miglior giro che e' veramente utile quando si cerca di migliorare il proprio record su un circuito.

Tornando al "prova vetture" quello che e' fastidioso e assurdo in quella modalita' e' che se hai abilitato la folla nelle preferenze grafiche te la ritrovi anche quando provi la macchina. Se crea l'atmosfera giusta in una gara e' sicuramente fastidioso e irreale quando si e' da soli in pista a cercare il record quindi bisogna ogni volta disabilitarla per poi riabilitarla quando si fanno gare e ogni volta il programma esce e si rilancia... Piccoli fastidi ma che con un po' di buon senso si potevano evitare.

Ciao!
FrancyGuitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 09:29   #1771
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
io ho notato invece che alcune volte nell'online quando premo F2 per fare da spettatore mi da schermo nero con solo il suono di sottofondo.poi dopo qualche secondo mi fa vedere la classifica
Old 14-06-2008, 09:56   #1772
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
In che senso? La patch è stata pensata soprattutto per l'online.
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 12:28   #1773
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
In che senso? La patch è stata pensata soprattutto per l'online.
Ah ecco perchè non ho notato niente. Io ho iniziato a giocare online ieri sera e avevo già la nuova patch dentro, quindi non so come sia il "prima".
Old 14-06-2008, 13:03   #1774
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Preso ieri, fatta giusto qualche garetta, devo dire che è proprio ben fatto...
Old 14-06-2008, 13:12   #1775
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Prova a disattivare il servosterzo dal menu guida assistita.

A me capita una cosa assurda, nelle curve veloci la mia auto rallenta moltissimo come se frenasse mentre alle auto della cpu e degli altri giocatori non succede, praticamente passano al doppio della mia velocità, e succede sia con la tastiera sia con il pad ho provato di tutto, qualche idea per risolvere questo problema ?
Old 14-06-2008, 13:29   #1776
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
sec me è proprio l'abs
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 13:33   #1777
Fr4gZ0n3
Senior Member

L'Avatar di Fr4gZ0n3

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Sull'elenco dei fix apportati dalla patch 1.1 c'è scritto

-Improvements to shadows for certain resolutions/aspect ratios.

Qualcuno ha potuto notare la scomparsa di quelle ombre seghettate che comparivano in alcuni circuiti.
La proverei di persona, però sento di molta gente che ha avuto problemi con questa patch. Se avessero risolto il problema delle ombre, potrei anche correre il rischio.
Eizo EV2450 | Corsair Carbide 270R | Core i5 9600kf | Noctua NH-D15 | Gigabyte Z390 gaming SLI | Ballistix Sport LT 3200 16GB | ASUS RTX2080Ti | Enigma G2 750W | 850 EVO 250GB + Crucial MX500 1TB | Varmilo Miya Pro
Fr4gZ0n3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 17:26   #1778
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Fr4gZ0n3 Guarda i messaggi

Qualcuno ha potuto notare la scomparsa di quelle ombre seghettate che comparivano in alcuni circuiti.
La proverei di persona, però sento di molta gente che ha avuto problemi con questa patch. Se avessero risolto il problema delle ombre, potrei anche correre il rischio.
io ho installato la patch su 6 pc differenti e nessuno ha avuto problemi.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 17:27   #1779
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
sec me è proprio l'abs
Provato senza non cambia nulla
Old 14-06-2008, 17:28   #1780
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fr4gZ0n3 Guarda i messaggi

si, è stato risolto...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian