|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
che bello...uno che si fa esplodere in macchina, uno che si va a schiantare contro palazzi con aerei e altro, uno che si butta in mezzo alla gente nei mercati e si fa esplodere il cinturone di dinamite attorno alla vite, è un essere umano??? no, ma dico...boooooh
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ah già, qua siamo ancora ai livelli che uno si arroga il diritto di decidere se uno è un essere umano o meno.
![]() Mentre tutto il mondo civile fa di tutto per eliminare tortura, pena di morte, etc...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
visto che sono quasi tutti innocenti ... o forse tutti .. ne hanno presi un pò a caso x far vedere che bush aveva ragione ... i veri colpevoli stanno alla casa bianca
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
è più umano di quanto tu possa credere, purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah si .. portatore di democrazia ..
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
no .. usa le bombe ammazza-bambini intelligenti ..
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Allora non è lui...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
e quindi preventivamente rinchiudiamo tutti le persone del mondo perchè potrebbero essere colpevoli di qualcosa.....
Quote:
Comunque continuo a notare con dispiacere che molta gente non riesce, o non vuole, guardare più in là del suo naso. Saluti.
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'america è l'unico stato che ha usato l'atomica, non scordiamocelo, il fungo atomico dovrebbe essere usto come simbolo di democrazia .
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me i terroristi sono bestie, e la scusa dell'ambiente non sta in piedi, in quanto c'è gente che ogni giorno viene trucidata da questi bastardi senza alcuna colpa. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
*
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
saluti
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
ruck e usa hanno scoperto il gene del male! |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
non mi interessa...thx
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Credo proprio di si. E non è il solo.
Credo che qualcuno qui dentro dinnanzi ad una pena capitale possa provare una erezione. Chi non rispetta la vita altrui invocandone la morte o la tortura, secondo voi è un essere umano?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
fate, realmente, paura...
fosse per voi sarebbero rimasti a marcire lì, innocenti o colpevoli che fossero. complimenti. lo stato che tanto osannate si è dimostrato un pelo più civile di voi, fortunatamente... prendetene esempio, una volta tanto.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Se si inizia a disquisire su chi sia umano e chi non lo sia, stai pur certo che troverai anche tu qualcuno per cui tu sei solo una formica insignificante da schiacciare.
L'utilità di un sistema legislativo, è che mi garantisce dei diritti indipendentemente da quello che faccio o dico o penso e che per privarmi di alcuni di quei diritti comunque si segue un percorso giuridico. Non è che può arrivare il primo idiota di turno a dirmi che, ad esempio, in quanto "di sinistra" sono automaticamente un subumano rimasto al 1800 e come tale meritevole di tortura ed esecuzione. Quel che mi fa paura è che questa decisione della Corte Suprema, in apparenza scontata in ogni paese minimamente civile, è stata presa con unvoto 5 a 4 e che uno dei due candidati alla presidenza si dica già da ora assolutamente contrario. Quote:
Ciononostante, io credo che non si possa equiparare la tortura alla pena di morte. La prima è una offesa diretta alla dignità della persona, che viene fatta soffrire (per ragioni più o meno strumentali) e ridotta quindi in una situazione di bisogno e umiliazione. Un abuso gratuito dell'uomo sull'uomo, non dettato neppure da alcuna esigenza di sicurezza. La seconda invece è una pena che, per quanto mi veda contrario, è comunque nel diritto di ogni stato poter comminare a chi si macchia di reati che mettano in pericolo la convivenza civile tra le persone. Ultima modifica di Gargoyle : 14-06-2008 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.