|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
La benzina è aumentata dopo l'invasione di "certi" paesi che "casualmente" sono grandi esportatori di greggio...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 13-06-2008 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ultima modifica di yossarian : 13-06-2008 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di yossarian : 13-06-2008 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Tutto naturalmente e ovviamente CASUALE
![]() ![]() Dire che un bel Owned ci starebbe bene... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Quanto ad Abbas - la cui colpevolezza, sulla base delle prove emerse, non era al momento evidente (anche se dopo verrà condannato dal Tribunale di Genova all'ergastolo) - si addusse il passaporto diplomatico di cui era in possesso per garantirgli l'incolumità: mentre una staffetta di polizia fingeva di trasportarlo all'Accademia di Romania a Valle Giulia (dove per ben due volte si presentò un magistrato romano ad interrogarlo , ottenendo imbarazzati dinieghi dal consigliere diplomatico di Craxi Batini), Abbas rimase a Fiumicino ed eluse il controllo americano: spostandosi con l'esplicita autorizzazione del Governo italiano su di un'altra pista, partì con un volo di linea jugoslavo riuscendo a rifugiarsi a Belgrado[(...)"(L) |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Mi chiedo che tipo di "offesa" avrebbe potuto avere l'iran nei nostri confronti da giustificare un'operazione del genere... No xchè,se non fosse così,io vedo semplicemente un paese che si mette a 90° per servire gli USA....come è sempre avvenuto in 50 anni di storia d'italia... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le operazioni clandestine sono il terreno di operazione di tutti si servizi segreti del mondo, ha organizzato più colpi di stato il DGSE che la CIA |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per la cronaca, anche l'americano è così: guardati il corto di moore in cui vendeve il petrolio di saddam Ultima modifica di yossarian : 13-06-2008 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci aggiungo che sono anche favorevole all'abolizione del segreto di stato e all'applicazione di sanzioni pecuniarie e penali per chi ne fa uso o ci si appella, in modo che lo stesso non possa servire a coprire un gran numero di porcate come è avvenuto in passato ed avviene tuttora Ultima modifica di yossarian : 13-06-2008 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
strategia di approvvigionamento energetico nazionale questa sconosciuta...
Ricordati che prima di poterlo comperare un bene, deve essere anche disponibile |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per favore, smettiamola con le pseudo lezioni di economia che servono solo a giustificare le peggiori nefandezze e le più basse speculazioni: ci fate una figura migliore Ultima modifica di yossarian : 13-06-2008 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza contare che il petrolio non è solo per la tua bella automobilina, ma ha usi decisamente più importanti all' interno del paese che evitare di farti andare a piedi. E se per garantirmi fonti di approvigionamento strategico devo far cadere il governo di un paese pazienza, non me ne frega niente, l'interesse nazionale viene prima Ultima modifica di easyand : 13-06-2008 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di yossarian : 13-06-2008 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
sei tu a corto di argomentazioni, le mie argomentazioni sono solide. Ti consiglio di informarti prima di parlare, altrimenti rischi figuracce tipo quella dei bunker afghani
Io èarlo con dati di fatto alla mano, tu fai ipotesi di fantaeconomia Ultima modifica di yossarian : 13-06-2008 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.